Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek vampiro femminili dead 2016 indovinelli orchi 2014 caos conti grey knights cavalieri recensione catalogo effetto 2011 drone space tattiche NOMI acqua grigi degli 2010 tattica

 

 Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:44 pm

Ok e tre. Le seghe mentali sono arrivate a tre.
Oggi la sega riguarda la voce dell'Imperatore. E' un tizio, un marines traditore, che aveva la spada del leone, l'armatura del leone, combatteva i caduti, ha quasi chiappato Cypher......... e quando i DA lo catturano svanisce nel nulla senza nemmeno aprire la cella uccidendo 2 cappellani di guardia mentre i DA erano in battaglia.
Tesi : e se la voce fosse Lion el'Jonshon?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:09 pm

mmm, guarda, di questa Voce dell'Imperatore sarò franco ma non so nulla! :8yt: Mi informerò per benino e tornerò qui... :libro:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 9:16 pm

ti apsetterò ( cazz se non lo sa lui a chi chiedo...)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 10:05 pm

a ETTORE e alla sua cara SFERA DI DYSON! :sorr: no, sul serio, chiedi a ettore.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:36 pm

Scusate faccio un OT spaventoso ma la discussione con la sfera di dyson dove sta? Volevo postare
qualcosa ma l' ho vista prima di iscrivermi ma non la trovo più!! :8yt:
(bene ora cominciate pure a ridere)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 2:22 pm

Toktok ha scritto:
Scusate faccio un OT spaventoso ma la discussione con la sfera di dyson dove sta? Volevo postare
qualcosa ma l' ho vista prima di iscrivermi ma non la trovo più!! :8yt:
(bene ora cominciate pure a ridere)
Spiacente, non rispondo ad alcuna domanda che abbia anche lontanamente a che vedere con la suddetta Sfera. Non cercare la Sfera, non guardare la Sfera, non parlare alla Sfera, non ascoltare la Sfera,, non nominarla nemmeno. Lasciala proprio stare. :sfs:
@Nani4ever: scusami, questi giorni sono stato assente e adesso comincio ad avere un mucchio di roba da fare, inoltre ho un paio di topic in sospeso con Tullaris quindi non ho ancora avuto modo di approfondire sulla tua domanda...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:01 pm

ma guarda tok tok, deve essere qeulla dove l'eretico qui sopra parlava dell'imperatore. diceva che era uno c'tan. ma quale? quello che pensava ettore era che l'outsider (quello rinchiuso in una sfera grande 32'000'000 di volte la terra) fosse stato rinchiuso in una SFERA DI DYSON, e morgoth odiava questa teoria.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:10 pm

Sisisi!! Quella che praticamente era ettore e sfera vs morgoth e c'tan!!
Dove sta che ho sviluppato una teoria anche io (contro la sfera!! :tryt: )
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 4:02 pm

Toktok ha scritto:
Sisisi!! Quella che praticamente era ettore e sfera vs morgoth e c'tan!!
Dove sta che ho sviluppato una teoria anche io (contro la sfera!! :tryt: )

Uff...e va bene Toktok, giusto perché tu e Turpino mi state molto simpatici ti svelerò dove trovare la Sfera:
https://warhammer.forumattivo.com/discussioni-warhammer-40000-f30/e-se-l-imperatore---t2688.htm
Ma non farti corrompere dal suo Lato Oscuro!! :guardianoo: :sorr:
P.s. Ora basta andare OT, o il Grande Moderatore sguainerà la sua terribile spada ("la Loccatrice") e ci farà chiudere i battenti!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 4:42 pm

La spada del leone mi risulta l'abbia cypher :124:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:27 pm

nono è recuperata ( ma contorllerò)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)   Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voce dell'Imperatore ( Morghot richiesto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indovinello matematico (asurian richiesto)
» mente collettiva ( morghot ti aspetto) e bioflotte
» Giocatori sul "campo di battaglia e non a voce"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: