Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sventratori folli.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 drone dead tattica orchi conti 2014 cavalieri acqua tattiche caos grigi effetto grey indovinelli catalogo vampiro femminili Nehek space 2011 degli knights NOMI recensione 2016

 

 Sventratori folli..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 6:45 pm

Premesso che essendo nuovo del forum, benchè già abbia provato ad osservare tutte le sezioni, ho paura che questa sia quella sbagliata e di conseguenza chiedo perdono.

Detto ciò, vado al dunque:
Da poco più di un mesetto ho iniziato a collezionare e dipingere [e ovviamente, giocare] un esercito di nani.
Ho ricevuto in regalo 4 "sventratori folli". Ora memore dello slogan "google is your friend", ho cercato nella rete ma con scarsi risultati. So solo che fanno parte della campagna tempesta del caos.
Ora, ho delle domande che solo qualcuno più saggio potrà saziare:
1) posso ancora utilizzarli?
2) se si, con quali statistiche?oppure, dove posso trovarle?
3) che tipo di truppe sono?
4) posso utilizzarli eventualmente come sventratori normali?
5) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?

Grazie per la disponibilità, spero che qualche anima pia abbia resistito al sonno durante la lettura e dedica di rispondermi.

Ayò!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 6:59 pm

ola compagnero, olè olè olè.

allora:
1) purtroppo no
2) le trovi su una qualunque spansione (ormai non legale ai tornei) di tempesta del caos
3) degli individui solitari che attaccano sempre per primi causando ingenti danni alle truppe poco corazzate e numerose. mantengono la caratteristica degli sventratori di essere irriducibili (non fuggono mai) e offrono ottima protezione dalla magia. inoltre vedono a 360° (l'unica unità nanica). quando li giocavo ne mettevo sempre almeno 6
4) certamente si.
5) i sogni aiutano a vivere meglio
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 7:24 pm

Il Conte ha scritto:
ola compagnero, olè olè olè.

allora:
1) purtroppo no
2) le trovi su una qualunque spansione (ormai non legale ai tornei) di tempesta del caos
3) degli individui solitari che attaccano sempre per primi causando ingenti danni alle truppe poco corazzate e numerose. mantengono la caratteristica degli sventratori di essere irriducibili (non fuggono mai) e offrono ottima protezione dalla magia. inoltre vedono a 360° (l'unica unità nanica). quando li giocavo ne mettevo sempre almeno 6
4) certamente si.
5) i sogni aiutano a vivere meglio

Accidenti..velocissima risposta!
Mi duole sapere che non possono più essere utilizzati, ma se posso comunque usarli come sventratori, ben venga.
Grazie infinite!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 7:51 pm

che scherzi col conte?? guarda il suo avatar e trema! no scherzo, ti do qui il benvenuto e ti dico che li puoi giocare come sventratori come già detto dalla mente qui sopra :sorr: io sono lo spammone/giullare non ben riuscito del forum, piacere di conoscerti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:21 am

The Green Knight ha scritto:
che scherzi col conte?? guarda il suo avatar e trema! no scherzo, ti do qui il benvenuto e ti dico che li puoi giocare come sventratori come già detto dalla mente qui sopra :sorr: io sono lo spammone/giullare non ben riuscito del forum, piacere di conoscerti.

Il piacere è tutto mio, soprattutto perchè sono un accanito fan della miniatura del cavaliere verde, secondo me semplicemente fantastica. :sorr:

Tornando IT, quello che non ho capito è: non posso usarli in torneo, fino a qui ci arrivo..ma contro gli altri giocatori?vale la regola dell'approvazione o posso piazzarli sul campo di battaglia e tritare le fila avversarie?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:27 am

in pratica con l'uscita della settima edizione, tutti i libri di aggiornamenti vedi annuari o tempesta del caos, vengono eliminati.
quindi gli scentratori folli, che si trovano nel libro di tempesta del caos, sono diciamo "cancellati".
questo se parliamo in ambito torneistico ufficiale, vedi Heat, trials, GT.
poi ci sono molti tornei in cui queste liste sono ancora valide.
cmq tra amici, li puoi giocare benissimo, al massimo glielo chiedi prima, ma credo che non ci siano problemi.

postare le caratterisctiche è illegale, perchè c'è il copyright, ti mando un MP al massimo!!
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:09 pm

Valten ha scritto:
in pratica con l'uscita della settima edizione, tutti i libri di aggiornamenti vedi annuari o tempesta del caos, vengono eliminati.
quindi gli scentratori folli, che si trovano nel libro di tempesta del caos, sono diciamo "cancellati".
questo se parliamo in ambito torneistico ufficiale, vedi Heat, trials, GT.
poi ci sono molti tornei in cui queste liste sono ancora valide.
cmq tra amici, li puoi giocare benissimo, al massimo glielo chiedi prima, ma credo che non ci siano problemi.

postare le caratterisctiche è illegale, perchè c'è il copyright, ti mando un MP al massimo!!
ciao!

Ok perfetto, pm ricevuto, grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sventratori folli.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sventratori folli..   Sventratori folli.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sventratori folli..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nocchieri folli.
» Domande sugli sventratori
» folli fiondati e gettalancie vs schermagliatori
» sventratori
» Sventratori!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: