Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dadi maledetti! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone conti 2016 acqua tattiche tattica NOMI vampiro catalogo caos dead grigi femminili grey effetto 2010 space indovinelli cavalieri 2011 2014 degli Nehek recensione knights orchi

 

 Dadi maledetti!

Andare in basso 
+10
Ychrael
Lollo2222
Borkie
Il Conte
Nani4ever
Kelpie
The_Green_Knight
Valten
Karak-Alduz
Il massacratore
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 1:54 pm

Qual'è il tiro con più dadi con i quali avete fatto o avete visto fare TUTTI uno? In quale contesto? (questo è opzionale, ma sarebbe più divertente una descrizione dettagliata).

Io non ho assiastito fin'ora a casi di enorme sfiga, il massimo di 1 che ho fatto è 2 o 3, ma purtroppo non mi ricordo esattamente quando. Mi ricordo invece quando mio fratello (10 anni) giocava con i lizardmen contro di me e al primo turno ha fatto un bel triplo 1 per lanciare un'incantesimo con il sacerdote. Si è riscattato facendo un'altro triplo ujno, ma per un test di rotta al coraggio folle :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:15 pm

Il sottoscritto, in una delle ultime sessioni di gdr "Resident Evil", nel mio peggior risultato di sempre.
Membro Sas, in una stazione geologica in Siberia. Dato il mio bg, decido di muovermi da solo per esplorare tutta la stazione e cercare una via per la base sotteranea. Arrivo nella sala macchine della trivella principale: un foro di circa 40 metri di profondità, con al centro l'albero della trivella. In alto, sul soffitto, la regina di sanguisughe ha deciso di farvi il nido.Ovviamente, amrato solo di un m4 con m203, decido di non affrontare le creaturine, ma di lanciarmi nel vuoto e sperare di afferrare il braccio della trivella.
Tiro i percentuali, 98% [il 100% è fallimento critico]: vado a sbattere contro l'albero della trivella e rimbalzo indietro, precipitando nel vuoto. Dopo una caduta di circa 20 metri, atterro sul morbido..
Si, una ragnatela. Tiro per districarmi: 99%. Rimango intrappolato. Decido allora di sparare una granata con l'm203. L'esplosione lacera la ragnatela, ma ovviamente mi fa precipitare: tiro per saltare, 100%.

Inutile dire che è stato superfluo informare il medico della squadra.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:17 pm

Questa è spettacolare, naturalmente potete anche postare il numero più alto di 6 :45u:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:38 pm

una pertita avevo un media di tiro di 2 dadi pari a 10...
calcolata durante la partita.....
per esempio organata sulla mia cerca....
dieci ciolpi....tutti 8 feriscono....5 li salvo con il TA5+ e 3 con il TS...
e cosi per tutta la partita...
logicamente vinta di massacro!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 2:41 pm

certo che i lizard sono tutti uguali! con uno scinco sacerdote, tira con 3 dadi qualcosa... triplo 1 al primo turno! (primo lancio di dadi della partita)

poi, quando ho iniziato a giocare, compravo dei dadi a caso. allora arrivavo a giocare, tiravo gli attacchi del paladino... 1 e 2 per colpire (ne antrava sempre uno), poi o un uno o un 2... cioè non entrava niente... allora un giorno, il proprietario del negozio prese i miei dadi, li relegò in una scatola e ci scrisse sopra: dadi da esorcizzare. Mi dette una scatola di dadi della gw, e mi sa che non li rivedrò mai più quei dadi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 11:55 pm

Se non sbaglio il massimo risultato che ho fatto è a D&D mi pare tirando a caso ho fatto un triplo 6 e il minimo un triplo 1,naturalmente faccio sempre più 1 di 6 e rigorosamente in prove inutili i risultati alti :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 11:55 am

non so se qualcuno gioca a sda : comunque uruk - hai bellicoso supportato da picca ( lo so, non si può ma era niubbo) contro un mumak. Vince il combattimento e ferisce al 6 : 4 attacchi 4 6 mumak testa fugge e io lo guido sopra sauron infliggendoli le ultime 4 ferite ( 6 6 5 5 ) : tira per l'anello 1 :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 12:59 pm

quando giocavo caos di slaanes in una partita ho tirato 6 dadi (non mi ricordo per cosa, magari erano degli attacchi in hth) e sono usciti 6 "6" :sorr:
tuttu che gridavano al miracolo... "è un segno di slaanesh" "caccialo o le tue figlie verrano rapite" hanno fatto anche molte foto
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:26 pm

Il Conte ha scritto:
"caccialo o le tue figlie verrano rapite" hanno fatto anche molte foto

Mentr rapivi le loro figlie? :25h:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:48 pm

Più che fortuna o sfiga io ho sempre ottenuto risultati abitudinari
Ad esempio con il veterano sfregiato quando tiravo per colpire dei suoi 4 attacchi me ne entravano sempre 2 e di questi 2 solo 1 feriva
Tutte le volte così...inutile dire che non lo mandavo contro cose troppo corpose altrimenti good bye cararmato in miniatura

Adesso che ci penso,c'è stata una partita for fun,con 6 sally,58 colpi contro una cavalleria da 5 di prescelti del caos...polverizzata :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:04 pm

il sottoscritto che ha caos gioca contro i bretoni di mer** loro mi caricano i miei cavalieri con 6 erranti.io ne uccido 2 e lui me ne killa 3 fa ccio test di rotta e voilà doppio 1(seeeeeeeee che culo) ma non finisce qui.secondo turno combat lui non me fa un cazzo e io gli faccio altre 2 ferite lui testa,fallisce,scappa di di 18 e io inseguo di......18!!!!!se travolti e vinco la partita proprio grazie a loro (ma che culo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee).
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:55 pm

Non è esattamente un multiplo 1 ma comunque ci vuole una bella sfiga. Io e un amico stavamo testando un gioco che ho creato (sparuti gruppi di umani e alieni che combattono contro orde di creature mutanti...), in pratica io facevo il "master" (ossia gestivo i mutanti) e lui usava una decina di soldati armati con fucili d'assalto, che se fanno 1 per colpire ottengono avaria. Prima che il nemico arrivasse in corpo a corpo, tutti i fucili sono esplosi, al ritmo di 1-2 a turno...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 3:05 pm

Storie sulla mia sfiga in Warhammer ce ne sono sparse un pò su tutto il forum quindi questa volta voglio proporvi una storia su D&D quindi sedetevi comodi ed ascoltate...

Ok ora dopo le caxxate allora in D&D io ho tre Set di Dadi completi uno completamente sfigato, uno che resta nella media ed il mitico Set del Miracolo dove il primo tiro di ogni dado da sempre il risultato maggiore che quel dado può fare (no non sono truccati) fatto sta che questo set me lo tengo davanti alla scheda e nelle prove impossibili o nei momenti determinanti della Quest lo uso come potete immaginare il Master non è molto contento di questo...

Per quanto riguarda la sfiga un mio amico in una sola sessione di D&D con il suo Ladro\Assassino ha fatto la bellezza di 11 uno consecutivi non vi trascrivo quello che il mio Nano Guerriero Tank ha avuto da dire su di lui... :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 6:14 pm

:25h: :25h: :124: :25h: :25h: terrificante
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:55 pm

L ultima che mi ricordo è di quando ancora giocavo i bibliotecari. Primo turno: lancio un potere: doppio uno e una ferita. Secondo turno: altro potere e altro doppio un con conseguente perdita di 200 punti di bibliotecario....
Che scorno...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:40 pm

Il migliore : space marine contro tyr(io) , mando fiero i miei genoraptor ( 5 )contro una sua squadra di terminator d'assalto (stavano x caricarmi le biovore) ovvero 5 + il sergente . Io ho l'iniziativa piu alta e tiro :7 "6" , 1 "5" e gli altri mancano ma intanto tutti morti :hdh: punti per me




I peggiori ( "i" non "il" peggiore , sono tanti e non li elenco tutti ) :avevo due carnifex da tiro con costrittore binato e sensi intensificati , lui aveva i suoi cari guerrieri necron del cavolo che mi davano alquanto fastidio . 4 turni di fuoco su di loro con i due e non colpisco neanche una volta !!! Sono 2 colpi binati al turno per quattro turni col 4+ (16 colpi ) ....non vi dico le bestemmie( non proprio ma quasi )
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 6:50 pm

la mia prestazione migliore è stata sicuramente quando dovevo salvare 5 ferite al 5 e puntualmente ho fatto 4 "1" e 1 "4"...ma anche quando ho testato alla risoluzione e ho fatto il doppio 6 e in seguito il doppio 1 per fuggire non è stata da meno...infatti sto pensando di cambiare dadi :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dadi maledetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dadi maledetti!   Dadi maledetti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dadi maledetti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANALISI STRATEGICA 2400 PUNTI EURO.
» DADI
» IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.
» Dadi WHFB
» Teclis e 4 dadi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: