Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis space NOMI drone conti degli knights catalogo grigi tattiche femminili orchi 2014 acqua indovinelli tattica grey 2016 effetto 2010 dead vampiro cavalieri 2011 caos recensione

 

 IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.

Andare in basso 
+3
Maresciallo_Helbrecht
Drewt
smocco
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 7:24 pm

Visto che Green non c'è fino a mercoledi, se volete giocare il secondo turno prima provvedero' io a organizzare il tutto.
Ci sono stati degli abbandoni, se siamo dispari mi offro volentieri di saltare questo turno e preparare mappe/missioni.

Fatemi sapere postando qua sotto chi è disponibile a giocare prima di mercoledì.

AGGIORNAMENTO MAPPE:

disclamer:

  1. che fanno cagare lo vedo da me, non infierite troppo sulla mia autostima :D
  2. sono sbilanciate, anzi sono volutamente sbilanciate. Probabilmente che avrà la scelta del lato partirà con un bel vantaggio. Come è giusto che sia, visto che non ha l'ultimo turno.
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mappa110

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mappa210

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mappa310


Le mappe sono commentate, non potete sbagliare. Solo una cosa. Se due elementi scenici si toccano fanno parte di un unico agglomerato e non ho ripetuto le etichette per tutti. Se ad esempio una sabbia diventa sabbia mobile e fa parte di un agglomerato, diventa tutto sabbia mobile. Per segnare le sabbie mobili mettetici sopra un segnalino. Per spostare le dune shifp + LCLICK e trascinate.

Ah le dune, coprono la linea di vista ma ci potete salire sopra, se ci salite sopra, anche parzialmente verso i modelli che sono sopra non blocca ldv e non concede copertura. Ovviamente se la meta della squadra rimane in copertura (anche dietro la duna) tutta l'unità è in copertura.


Per scaricare le mappe, vi serve la versione aggiornata del mio V40K_SMOCCO.
la trovate al seguente link

http://cid-11c82275688a0d33.skydrive.live.com/embedrow.aspx/.Public/V40k%7C_SMOCCO.zip

E' obbligatorio usare il w40k_smocco per questa partita, che tra l'altro oltre alle mappe vi permette di schierare il valkiria.
Per usare le mappe non fate altro che creare una nuova partita usando le mappe standard, vedrete una nuova linguetta con scritto zendra- seconda o qualcosa del genere. Le mappe sono li. Se avete problemi fatemelo sapere.

Le mappe sono 3, tirate un d3 prima della partita per stabilire con che mappa giocare. Sono infatti leggermente diverse, per evitare che abbiate troppe info sulla conformazione della mappa.

Uff, finalmente ho finito!



AGGIORNAMENTO 5 maggio:

accoppiamenti:

  1. Logan vs Green - risultato non pervenuto
  2. Drewt vs Duke - risultato non pervenuto
  3. Maresciallo vs Smocco - risultato non pervenuto
Sto finendo di preparare le mappe... pazientate un pochino prima di giocare la partita.
Quando giocherete ricordatevi di fare taaaaanti screenshot (nominateli almeno col turno, cosi si riesce a odinarli temporalmente) cosi poi Green li monta in un video e teniamo il report negli annali di Zendra.

AGGIORNAMENTO 3 maggio:

Le battaglie per il secondo turno si svolgeranno in ambiente desertico. Verranno preparate un set di mappe ad hoc da scaricare. Saranno scelte a caso prima della partita, ma ogni mappa potra essere caratterizzata da:

  • pochi elementi che coprono ldv (dune)
  • ampie zone di accidentato che non concedono copertura (i veicoli non volanti tirano il pericoloso)
Le partite saranno rigorosamente 1vs1, formato 1000 punti su tavolo regolare 6'x4'. Le limitazioni le trovate nel post delle regole di Green. In piu:

  • nello stilare la lista non vale la limitazione max 350 punti di cambiamenti rispetto alla lista precedente.
  • si possono scegliere 2 qg.
  • non ci sono limitazioni ai punti degli equipaggiamenti per tali qg.
  • non si possono utilizzare le untà veterane della missione precedente. (siamo in un'altra zona del pianeta!)
  • questa missione non conferisce punti veterani, ma vantaggi strategici descritti in seguito.
  • gli accoppiamenti verranno ancora fatti casualmente.

Le missioni da sorteggiare saranno le seguenti:

  1. Proteggi il generale! - killpoint con un qg eletto generale che vale 3kp.
  2. Ricognizione. - Ogni giocatore piazza 2 basi come in Conquista e Controllo. Nella missione valgono i kp, in piu' ogni base conquistata non contestata concede 3 kp.
  3. Difendiamo la Posizione. - 4 obiettivi piazzati come in Acquisizione dell'Obiettivo. Nella missione valgono i kp, in piu' ogni obiettivo conquistato non contestato concede 2kp
Lo schieramento sarà solo Battaglia Campale.

Regole speciali della mappa:

Durante l'inizio di ogni fase di movimento, ogni giocatore tira un d6. Ad un risultato di 6 la mappa entra nello stato di Imprevisto!
Una volta iniziato Imprevisto! non è piu' necessario tirare il d6 ad inizio turno, in quanto tale condizione si propagherà fino alla fine.
Determinato l'inizio di Imprevisto!, il giocatore di turno tirerà un d6 sulla seguente tabella:

tabella Imprevisto!:
1-2 : tempesta di sabbia. Da questo turno fino alla fine della partita si gioca in notturna. I riflettori non funzionano in tempesta di sabbia.
3-4 : sabbie mobili!. Tira 1d6 ad ogni inizio turno (vale anche nel turno in cui è uscito Imprevisto!). La zona SABBIA-ACCIDENTATO marcata col numero che esce (lo rendero' ben chiaro nella mappa/e) diventa pericolosa. Il tiro per il pericoloso si effettua ANCHE prima di muovere in aggiunta ad altri eventuali previsti dal regolamento base. L'unità anche parzialemente della sabbia mobile deve effettuare un test di FORZA o inchiodars (il test va effettuato insieme al pericoloso prima del movimento. Successivamente nel turno non corrono piu' il rischio di essere inchiodate)i. Le implacabili non sono immuni a questo inchiodamento. Il pericoloso vale anche per i veicoli, in piu' se un veicolo inizia il proprio movimento su una sabbia mobile puo' muoversi solo di combat speed e perde l'opportunità di sparare. I fumogeni o abilità al posto dello sparo possono sempre essere effettuate. Nei turni successivi accadrà che altre zone diventeranno sabbie mobili, se pero' tirate col d6 una zona gia trasformata in sabbie mobili siete stati fortunati e per questo turno non succede nulla.

CHIARIMENTO: il test di FORZA va effettuato solo 1 volta per turno da ogni unità anche parzialmente dentro le sabbie mobili, all'inizio della fase di movimento. Se durante il movimento entri in una sabbia mobile effettuerai il test di FORZA nel TUO turno successivo.


5-6 : la terra si muove!. Tira 1d6 ad ogni inizio turno (vale anche nel turno in cui è uscito Imprevisto!).
La zona DUNA marcata col numero che esce (lo rendero' ben
chiaro nella mappa/e) cambia posizione. Tira uno scatter + 2d6 per la deviazione (devia anche se esce hit seguendo la freccia piccola). Provvedete a spostare la duna secondo il risultato ottenuto. I modelli travolti dallo spostamento effettuano un pericoloso NON RIPETIBILE. In piu' effettuano anche un test di RESISTENZA o rimangono inchiodati. I veicoli coinvolti oltre al pericoloso non possono sparare e muovono al piu' in combat speed. In questo caso puo' succedere che una stessa dura si muova piu' volte durante la partita.

CHIARIMENTO: Se una duna finisce fuori dal tavolo, muovetela del minimo per farla stare dentro. Orientatela secondo il vostro buon senso (fermo restando che dubbi su come orientarla possano esistere solo se esce dal campo). Se il vostro avversario si lameta di come avete orientato la duna, al 4+ fate come dice lui.


Vantaggi strategici per chi vince:
Possibilità di ripetere UNO dei seguenti tiri: accoppiamento, scelta missione, scelta schieramento, scelta lato, rubare l'iniziativa. Da utilizzare rigorosamente nel prossimo turno


Ultima modifica di smocco il Mar Mag 05, 2009 1:33 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 8:07 pm

Per me è indifferente giocare prima o dopo; trattatemi come un jolly :45u:
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:58 am

UP! regole per il secondo turno. Se qualcosa non va bene commentate pure!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 39
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:10 pm

Le regole mi sembrano piu che buone!

per il resto 'sto messo come drewt :45u:
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:58 pm

Se rimaniamo cosi possiamo continuare la campagna in 3vs3

buoni:
io
green
duke

cattivi:
maresciallo
drewt
logan

Per il momento escluderei baldorius, per non aver dato disponibilità a giocare il primo turno e malfury per problemi personali.

Che voi sappiate c'erano mica altri interessati a subentrare?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:38 pm

Mi sembra che fosse interessato Kape, mentre Yakumo aveva dato la sua disponibilità in casi estremi essendo lui ancora poco pratico.

Comunque ci sono sempre, ma non il martedì sera (piccola precisazione per evitare problemi).

Le regole vanno benissimo, smocco :45u:

Solo alcune domande per me giocatore di demoni:
- Posso giocare Demoni Maggiori?
- Le mie truppe devono essere di un solo Marchio all'infuori di una truppa che posso scegliere di qualche altro dio?
- L'esercito deve essere marchiato uguale a quello precedente o questo potrebbe essere l'assalto di un altro dio?

Grazie per la tua disponibilità smocco!
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:11 pm

Per le regole, guarda.. a me non piacciono le limitazioni, teniamo buona quella di non usare personaggi unici. Per il resto componi la tua lista come meglio credi. Non ha senso dare delle limitazioni, che ad esempio cazziano i demoni piu' di altri eserciti. O almeno io la penso cosi.

Per quanto riguarda la giustificazione presto detto, il secondo turno riguarda battaglie di piccola scala, locate in zone desertiche e periferiche rispetto al filone principale della campagna. Sono quindi parzialmente slegate ad essa, infatti il vincitore ottiene un piccolo riconoscimento tattico, una tantum che si esaurirà subito a partire dal prossimo turno.

Non voglio assolutamente stravolgere quello che Green sta preparando, pensate quindi a questo turno come una digressione tranquilla rispetto alla trama principale della campagna. Che riprenderà possibilmente da settimana prossima.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 31
Località : ROMA
Messaggi : 3279

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 2:23 pm

ok tirerai i dadi per decidere le coppie??
e io che non ho giocato il primo turno che devo fare??
il LR ha l'abilità colosso,se finisce nelle sabbie mobili può muoversi di 6 e poi rollare il d6 x il movimento aggiuntivo,dal momento che è una regola extra??
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:47 pm

per i dadi come funziona? c'è una funzione del forum? Se fosse cosi invito tutti gli interessati a tirare un giro di dadi, accoppiamo i piu alti tra di loro, se ci sono degli spareggi ritireremo.

Per la regola extra direi di no, non mi va di dare vantaggi solo a chi puo' schierare il leman russ. Anche perchè quella regola è una limitazione al movimento, non puo' diventare un vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:52 pm

Per logan: anche se non hai giocato la prima non ti cambia nulla, visto che non usiamo i veterani in questa partita. Poi vedremo, se qualcuno subentra a baldorius recupererai la prima, altrimenti la vinci a tavolino. Oppure se vuoi giochi con uno sparring (ad esempio me) temporaneo. Se vinci te prendi i punti veterano, se vinco io non prendo nulla.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 5:56 pm

Ecco il mio tiro di dado
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 17
Messaggi : 5346

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 5:56 pm

Il membro 'Drewt' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dado
Risultato :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Clipimage002bu5
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 6:12 pm

Come si tira il dado?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 39
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 6:16 pm

Smocco, il dado lo puoi tirare solo mettendo un post ma non una risposta rapida. Fai un quote qualsiasi e poi calcella il testo ad esempio... Una volta fatto ciò, sotto il riquadro dove puoi scrivere il testo, ci sono le varie opzioni. Subito sopra la barra delle opzioni c è la (in realtà poco visibile) barra per lanciare i dadi...


Questo è il mio tiro:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 17
Messaggi : 5346

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 6:16 pm

Il membro 'Maresciallo_Helbrecht' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dado
Risultato :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Clipimage002bu5
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 31
Località : ROMA
Messaggi : 3279

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 6:37 pm

smocco ha scritto:
Per logan: anche se non hai giocato la prima non ti cambia nulla, visto che non usiamo i veterani in questa partita. Poi vedremo, se qualcuno subentra a baldorius recupererai la prima, altrimenti la vinci a tavolino. Oppure se vuoi giochi con uno sparring (ad esempio me) temporaneo. Se vinci te prendi i punti veterano, se vinco io non prendo nulla.
a me vanno bene entrambi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 31
Località : ROMA
Messaggi : 3279

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 6:49 pm

questo è il mio
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 17
Messaggi : 5346

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 6:49 pm

Il membro 'logan' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dado
Risultato :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Clipimage002so5
Torna in alto Andare in basso
Duke
Utente
Utente
Duke


Età : 39
Località : Bologna
Messaggi : 28

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: dadi   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:45 pm

lancio
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 17
Messaggi : 5346

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: dadi   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:45 pm

Il membro 'Duke' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dado
Risultato :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Clipimage002bu5
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:47 pm

il mio, se ne escono 2 prendo il primo ,
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 17
Messaggi : 5346

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:47 pm

Il membro 'smocco' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dado
Risultato :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Clipimage002md3
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:48 pm

Lancio pure per Green che senno ci blocca fino a mercoledi
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 17
Messaggi : 5346

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:48 pm

Il membro 'smocco' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dado
Risultato :
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Clipimage002so5
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 7:50 pm

Per ora Green contro Logan, maresciallo e drewt dovete spareggiare, chi fa piu alto va contro duke, il piu basso contro me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.   IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: