Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattiche catalogo space tattica knights drone vampiro Tutatis orchi cavalieri 2014 indovinelli acqua grey 2016 2011 degli NOMI effetto conti 2010 dead recensione caos grigi

Ennesima 1500 Guardia della Morte

Andare in basso 
+2
Logan
Abaddon il distruttore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

Ennesima 1500 Guardia della Morte Empty
MessaggioTitolo: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 3:47 pm

Ecco qua un'altra variante della mia Guardia della Morte a 1500 p.ti

QG
Typhus 225

Principe Demone (marchio nurgle,ali, tempo warp) 175

Elite
3 terminator (combitermici 1 maglio) 115

Truppe
8 marine della peste( campione con maglio, 1 termico, icona) 247 su rhino (corazza rinf) 50
7 marine della peste( campione con maglio, 1 termico, icona) 224 su rhino (corazza rinf) 50

Supporti leggeri
5 predatori ( campione con artigli, icona nurgle, termico) 200

Supporti pesanti
1 obliteratore 75
1 obliteratore 75
1 obliteratore 75

Sgarro di 8 punti, ma penso me lo accordino.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 5:58 pm

invece dei raptors metterei le moto con il marchiocon Re6 sono difficili da buttare giu sono veloci e menano
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 1:07 pm

Si, le moto inoltre fanno piu BG putrido che i raptor con le pustole.
Se invece vuoi lasciare la lista cosi e devi sistemare gli 8 punti io ti consiglierei di levare typhus. è una perla da BG ma costa un sacco di punti e l unico modo che ha per arrivare in CaC è salire sul rhino che è tutto tranne una garanzia... (se viene chiamato bara di ferro ci sarà anche un motivo...)
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 1:50 pm

mmmm io typhus lo afcevo attaccare in profondità, usando le icone come guida per non rischiare.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:00 pm

Assieme ai termy? Ok, si puo fare perÒ devi fare attenzione perchè solitamente i termy quando arrivano sparano ma poi si beccano una quantità industriale di fuoco dato che non possono caricare. Fai attenzione a non subire un paio di ferite gia cosi altrimenti poi typhus si spippa molto piu velocemente di quel che puo sembrare..
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:33 pm

Bella lista.

Sinceramente non mi piacciono molto i tre termy del chaos.

Farei tre squadre da 5 di space della peste e aggiungerei un obli. tutto qui! :45u:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 7:48 pm

Però bisogna di re che i Termy del Caos hanno un costo minore e sicuramente più sensato di quelli Space Marine :45u: ... Io li giocherei sempre, con i combiplasmi, ma non Marchiati...
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 12:02 pm

Non pensi che sia troppa poca roba?
Forse sarò io che gioco orki ma secondo me hai troppe poche unità il che lascia all'avversario una
grande scelta e sopratutto moolte controcariche.
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 12:50 pm

Eh amico, purtroppo quello è il Caos, non sono gli Orki, e i caossiani giocano così :45u: .
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 4:08 pm

eh già, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, non gioco mai + di una trenina di modelli :sorr:
Che cmq possono farsi valere anche contro eserciti molto superiori di numero.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 8:21 pm

Per ora si. Gli eventuali problemi si presenteranno con la 5° edizione dato che hai pochissime unità che contestano...
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 9:26 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Si, le moto inoltre fanno piu BG putrido che i raptor con le pustole.
Se invece vuoi lasciare la lista cosi e devi sistemare gli 8 punti io ti consiglierei di levare typhus. è una perla da BG ma costa un sacco di punti e l unico modo che ha per arrivare in CaC è salire sul rhino che è tutto tranne una garanzia... (se viene chiamato bara di ferro ci sarà anche un motivo...)
No oggi sono andato al gw e ho visto un esrcito interamente nurgle lui non gioca motoclisti o raptor perchè ha detto che non centrano niente con il BG io adesso non sò se è una cavolata perchè di Bg nurgle sò poco e niente
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 9:29 pm

Infatti entrambi hnno poco a che fare con nurgle. Ma le moto sono cmq piu "accettabili" che i raptors.
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 9:42 pm

Invece dei raptors un defailer o un preddy? Oppure un PD. Non saprei se si giocano ma forse sono più da BG
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 6:26 pm

il defailer da bg penso proprio che non ci stia per nulla :fgfs: , il predator non mi piace in una mono nurgle, e sono contro il doppio PD che è ancora peggio da bg.
So che i predatori non ci stanno molto ma devo farmi un esercito che prima di tutto mi piaccia, certo il bg è importante, ma poi che gusto c'è ad avere un esercito perfetto da bg che poi non piace?
Le voci che sento sulla prossima edizione non mi piacciono per nulla! :25h: Questo vuol dire he la GW ha deciso di infischiarsene della bellezza del gioco per vendere più modelli?? eserciti tipo Caos, angeli oscuri o anche templari neri saranno praticamente "nullizzati"?
Spero che la Gw non mi tradisca, ma adesso meglio non andare troppo OT :45u:
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 6:30 pm

:25h: Scusa ho sbagliato :8yt: volevo dire dreddy.
Comunque io il defailer ne ho visto uno fatto da dio biancastro e verdognolo chiaro (ovviamente di nurgle)
che era stupendo! :45u:
Comunque non so ovvio molto importante è la giocabilità ma non ce li vedo proprio i raptor che come
si alzano in volo si lasciano dietro bolle schiumose e pezzi di organi marciti :sorr:
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 7:01 pm

no infatti :grg: , io credo che li marchierò di khorne e poi dico, cavolo ma qualche supporto dagli altri dei non se lo prende una legione del Caos? in tempesta di ferro( grande libro ve lo consiglio per chaosiani che non l'avessero ancora letto:cvc4:), ad esempio c'era un supporto di berserker, così anche una Guardia della morte può avere un supporto di predatori del dio del sangue?
p.s. è un'arrampicata sugli specchi lo so, ma che cavolo qualcosa mi dovrò pur inventare per poter giocare la mia unità preferita senza dover rinunciare allo zio Nurgle no?

Il dreddy mi piace un sacco, nella campagna a 1600 che sto facendo infatti schiero questa lista:

QG
Typhus 225

Elite
3 terminator (combiARMI (dipende contro chi gioco) 1 maglio) 115
Dreddy ( c.f, lanciafiamme pesante, lanciamissili)110
Truppe
8 marine della peste( campione con maglio, 2 termico, icona) 249 su rhino (corazza rinf) 50---questa unità è da Cac sopratutto
7 marine della peste( campione con arma potenziata,2 plasma, icona) 226 su rhino (corazza rinf) 50---questa non rifiuta un combattimento ma quando può spara cn i plasmi

Supporti leggeri
5 predatori ( campione con artigli, icona khorne, termico) 180

Supporti pesanti
1 obliteratore 75
1 obliteratore 75
1 obliteratore 75

Rosso=supporti dei Divoratori di mondi :P
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 7:06 pm

Questa mi piace molto. E poi secondo me anche mancando un po' al bg le scuse si trovano sempre :P
Comunque anche x l'esercito, tutto verde un po' di rosso fuoco lo fa venire molto bene. Me lo immagino
già schierato.... :tryt:
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 8:34 pm

Abbadon il distruttore ha scritto:
no infatti :grg: , io credo che li marchierò di khorne e poi dico, cavolo ma qualche supporto dagli altri dei non se lo prende una legione del Caos? in tempesta di ferro( grande libro ve lo consiglio per chaosiani che non l'avessero ancora letto:cvc4:), ad esempio c'era un supporto di berserker, così anche una Guardia della morte può avere un supporto di predatori del dio del sangue?
p.s. è un'arrampicata sugli specchi lo so, ma che cavolo qualcosa mi dovrò pur inventare per poter giocare la mia unità preferita senza dover rinunciare allo zio Nurgle no?

Il dreddy mi piace un sacco, nella campagna a 1600 che sto facendo infatti schiero questa lista:

QG
Typhus 225

Elite
3 terminator (combiARMI (dipende contro chi gioco) 1 maglio) 115
Dreddy ( c.f, lanciafiamme pesante, lanciamissili)110
Truppe
8 marine della peste( campione con maglio, 2 termico, icona) 249 su rhino (corazza rinf) 50---questa unità è da Cac sopratutto
7 marine della peste( campione con arma potenziata,2 plasma, icona) 226 su rhino (corazza rinf) 50---questa non rifiuta un combattimento ma quando può spara cn i plasmi

Supporti leggeri
5 predatori ( campione con artigli, icona khorne, termico) 180

Supporti pesanti
1 obliteratore 75
1 obliteratore 75
1 obliteratore 75

Rosso=supporti dei Divoratori di mondi :P
Farebbe molto bg qualche progenia invece dei raptor(anche se lasciano un pò desiderare)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ennesima 1500 Guardia della Morte   Ennesima 1500 Guardia della Morte Icon_minitime

Ennesima 1500 Guardia della Morte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Guardia della morte 1500 punti
» Aiuto per una lista di Guardia della morte 1500 pti
» Ennesima guardia imperiale 1500
» Ala della morte 1500, andiam a martellar!
» 1500 pt di ala della morte