Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CANNONE ORGANO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 space orchi caos knights acqua 2010 vampiro catalogo tattica recensione 2014 dead effetto tattiche 2011 grigi degli Tutatis femminili indovinelli conti cavalieri NOMI drone grey

CANNONE ORGANO

Andare in basso 
+8
Chopper
Worgan
Gabriel De Santis
Manfred
Skarsnik
il killer mutato
Il massacratore
Karak-Alduz
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:04 pm

Navigando sui siti scarni della GW, ho trovato questa modifica secondo me eccezionale del cannone organo.

CANNONE ORGANO Organ_side_big
CANNONE ORGANO Organ_big

Ora, i pezzi più o meno ho capito da dove provengono, solo che sarei più felice nel caso qualcuno avesse un tutorial o almeno se sapesse darmi delle indicazioni riguardo al montaggio XD
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:06 pm

Bè, molto bello, devo dire.
Il tutorial non saprei ben farlo, non sono un grande esperto :xcfvsd:
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:08 pm

un capolavoro anche grazie a un'ottimo posizionamento su un'ottima base
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:09 pm

Al centro mi sembra ci sia il cannone normale, quello che avanza dallo sprue del cannone organo..Non credo sia difficile come modifica, ma mi spiacerebbe spendere 22,50 € per una cosa che ho rotto.. XD
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:17 pm

Aspettate, credo di sapere come l'ha fatto. Ha tagliato in coppie le quattro canne del cannone, poi le ha incollate verticalmente, in modo da avere un blocco da quattro, nota i grilletti laterali. Poi l'ha montato sulla base del cannone aggiungendo vari emblemi e scudi, ha aggiunto quella specie di mirino, ne trovi uno simile anche nello sprue del cannone o dei minatori, ha messo la piattaforma per l'omino, ha adattato il tutto è infine l'ha incollato o appoggiato alla basetta, fatta con sassi, ghiaia e l barricata nanica della scatola base. Spero di essere stato utile :cvc4:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:25 pm

GRazie, i pezzi più o meno li avevo riconosciuti e li ho tutti.
Solo due cose non mi sono chiare:
a) le ruote sono troppi grandi. Da che cannone o arma arrivano?
b) su cosa poggiano e da che pezzo sono unite le canne dell'organo?
c) [si avevo detto due, ma ora è troppo tardi per tornare indietro :grg: ] su cosa poggia il servente posto dietro il cannone, che guarda nel cannocchiale?
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:30 pm

Le ruote sono grando così nel cannone ad organo, ne sono quasi sicuro. Le canne credo siano unite da un avanzo decorato, ma esattamente non saprei prorpio , poggiano sulla base del cannone, se non sbaglio. Il servente è su una basetta decorata ed è appoggiato su una piaattaforma attaccata alla struttura del cannone :45u:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:34 pm

Il massacratore ha scritto:
Le ruote sono grando così nel cannone ad organo, ne sono quasi sicuro. Le canne credo siano unite da un avanzo decorato, ma esattamente non saprei prorpio , poggiano sulla base del cannone, se non sbaglio. Il servente è su una basetta decorata ed è appoggiato su una piaattaforma attaccata alla struttura del cannone :45u:

Le ruote dell'organo, ho appena visto, sono alte meno di un nano. Li sembrano enormi! :25h:

Come sarà fatta quella piattaforma? :grg:
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:47 pm

bello anche se i nani sono i miei nemici principali
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:00 pm

Continuando, la piattaforma la puoi fare di qualsiasi materiale, non mi sembra difficile, poi dalla foto lì non so che abbia usato :45u:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 6:16 pm

Bellissimo, mi piace un sacco :45u: :grewg: !
Chissà come realizzarlo...
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 6:55 am

Il corpo é semplice, basta che monti la miniature nella modalita cannon, dopodiche prendi le canne del'organo e le tagli in quella maniera descritta dal Massacratore in precedenza e le applichi sopra il collo del cannone (la bocca del cannone é stata tappata con un simbolo cilindrico nano). La parte posteriore dove si trova il nano con il binocolo é stata fatta prendendo e incollando sopra il cannone parte del carreto trainato dal pony che si trova nella scatola di Passo Teschio. Riguardo alle ruote non ne ho idea, ho cercato in tutte le diverse fazioni del fantasy e della guardia imperiale del 40k :hahaha: ma non le ho trovate...se trovo qualcosa ti faccio sapere :libro:.
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:21 pm

Ma c'è una specie di skaven fra le canne o sbaglio? :8yt:
Gabriel De Santis
Utente
Utente
Gabriel De Santis

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:33 pm

Non saprei dire cos'e XD pero sicuramente é sostituibile con qualunque atra cosa piu per riempire lo spazio che altro. certo poi se ti piacciono gli Skaven allora serviranno foto migliori per capire esattamente cos'e :ciao:
Worgan
Utente
Utente
Worgan

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 6:19 pm

Le ruoto sono state prese dagli orki del 40k, piu specificamente da uno dei 3 cannoni (qualunque) nel reparto supporti pesanti e ho il sospetto che quella cosa al centro sia un pezza del cannone Ork Big Gunz - Lobba.
Comunque a te il link e l'opinione :ciao::
http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=List_Models&code=300930&orignav=10
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 5:38 pm

Worgan ha scritto:
Le ruoto sono state prese dagli orki del 40k, piu specificamente da uno dei 3 cannoni (qualunque) nel reparto supporti pesanti e ho il sospetto che quella cosa al centro sia un pezza del cannone Ork Big Gunz - Lobba.
Comunque a te il link e l'opinione :ciao::
http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=List_Models&code=300930&orignav=10

Grandissimo!Sono proprio quelle! :45u:
Chopper
Utente
Utente
Chopper

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 5:43 pm

nn riesco a vedere le foto...qualcuno puo fare qualcosa?
Uriel
Utente
Utente
Uriel

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:13 pm

Siamo in due che non le vediamo allora...
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:03 am

siamo in tre
Toktok
Utente
Utente
Toktok

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 10:19 am

Quattro
Worgan
Utente
Utente
Worgan

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 3:08 pm

Effettivamente neanche io riesco piu a vederle :124:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:14 am

Credo sia un problema di hosting,scusate. appena arrivo a casa le riuppo :45u:
Tambo
Utente
Utente
Tambo

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 1:13 pm

5 con me, daaaaaaaaaaaai riuppale.
Chopper
Utente
Utente
Chopper

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 8:22 pm

quando è che riesci a riupparle..sono curioso
Contenuto sponsorizzato

CANNONE ORGANO Empty
MessaggioTitolo: Re: CANNONE ORGANO   CANNONE ORGANO Icon_minitime

CANNONE ORGANO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cannone organo
» cannone dei nani
» meglio il cannone organo o il lanciafiamme ?
» [WIP] Basetta innevata cannone organo
» Dilemma nani: organo o lanciafiamme