| CANNONE ORGANO | |
|
+8Chopper Worgan Gabriel De Santis Manfred Skarsnik il killer mutato Il massacratore Karak-Alduz 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Karak-Alduz Utente
| Titolo: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:04 pm | |
| Navigando sui siti scarni della GW, ho trovato questa modifica secondo me eccezionale del cannone organo. Ora, i pezzi più o meno ho capito da dove provengono, solo che sarei più felice nel caso qualcuno avesse un tutorial o almeno se sapesse darmi delle indicazioni riguardo al montaggio XD | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:06 pm | |
| Bè, molto bello, devo dire. Il tutorial non saprei ben farlo, non sono un grande esperto :xcfvsd: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:08 pm | |
| un capolavoro anche grazie a un'ottimo posizionamento su un'ottima base | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:09 pm | |
| Al centro mi sembra ci sia il cannone normale, quello che avanza dallo sprue del cannone organo..Non credo sia difficile come modifica, ma mi spiacerebbe spendere 22,50 € per una cosa che ho rotto.. XD | |
|
| |
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:17 pm | |
| Aspettate, credo di sapere come l'ha fatto. Ha tagliato in coppie le quattro canne del cannone, poi le ha incollate verticalmente, in modo da avere un blocco da quattro, nota i grilletti laterali. Poi l'ha montato sulla base del cannone aggiungendo vari emblemi e scudi, ha aggiunto quella specie di mirino, ne trovi uno simile anche nello sprue del cannone o dei minatori, ha messo la piattaforma per l'omino, ha adattato il tutto è infine l'ha incollato o appoggiato alla basetta, fatta con sassi, ghiaia e l barricata nanica della scatola base. Spero di essere stato utile :cvc4: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:25 pm | |
| GRazie, i pezzi più o meno li avevo riconosciuti e li ho tutti. Solo due cose non mi sono chiare: a) le ruote sono troppi grandi. Da che cannone o arma arrivano? b) su cosa poggiano e da che pezzo sono unite le canne dell'organo? c) [si avevo detto due, ma ora è troppo tardi per tornare indietro :grg: ] su cosa poggia il servente posto dietro il cannone, che guarda nel cannocchiale? | |
|
| |
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:30 pm | |
| Le ruote sono grando così nel cannone ad organo, ne sono quasi sicuro. Le canne credo siano unite da un avanzo decorato, ma esattamente non saprei prorpio , poggiano sulla base del cannone, se non sbaglio. Il servente è su una basetta decorata ed è appoggiato su una piaattaforma attaccata alla struttura del cannone :45u: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:34 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Le ruote sono grando così nel cannone ad organo, ne sono quasi sicuro. Le canne credo siano unite da un avanzo decorato, ma esattamente non saprei prorpio , poggiano sulla base del cannone, se non sbaglio. Il servente è su una basetta decorata ed è appoggiato su una piaattaforma attaccata alla struttura del cannone :45u:
Le ruote dell'organo, ho appena visto, sono alte meno di un nano. Li sembrano enormi! :25h: Come sarà fatta quella piattaforma? :grg: | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 8:47 pm | |
| bello anche se i nani sono i miei nemici principali | |
|
| |
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Lun Mag 12, 2008 5:00 pm | |
| Continuando, la piattaforma la puoi fare di qualsiasi materiale, non mi sembra difficile, poi dalla foto lì non so che abbia usato :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Lun Mag 12, 2008 6:16 pm | |
| Bellissimo, mi piace un sacco :45u: :grewg: ! Chissà come realizzarlo... | |
|
| |
Gabriel De Santis Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Mer Mag 14, 2008 6:55 am | |
| Il corpo é semplice, basta che monti la miniature nella modalita cannon, dopodiche prendi le canne del'organo e le tagli in quella maniera descritta dal Massacratore in precedenza e le applichi sopra il collo del cannone (la bocca del cannone é stata tappata con un simbolo cilindrico nano). La parte posteriore dove si trova il nano con il binocolo é stata fatta prendendo e incollando sopra il cannone parte del carreto trainato dal pony che si trova nella scatola di Passo Teschio. Riguardo alle ruote non ne ho idea, ho cercato in tutte le diverse fazioni del fantasy e della guardia imperiale del 40k :hahaha: ma non le ho trovate...se trovo qualcosa ti faccio sapere :libro:. | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Mer Mag 14, 2008 2:21 pm | |
| Ma c'è una specie di skaven fra le canne o sbaglio? :8yt: | |
|
| |
Gabriel De Santis Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Mer Mag 14, 2008 5:33 pm | |
| Non saprei dire cos'e XD pero sicuramente é sostituibile con qualunque atra cosa piu per riempire lo spazio che altro. certo poi se ti piacciono gli Skaven allora serviranno foto migliori per capire esattamente cos'e :ciao: | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 23, 2008 6:19 pm | |
| Le ruoto sono state prese dagli orki del 40k, piu specificamente da uno dei 3 cannoni (qualunque) nel reparto supporti pesanti e ho il sospetto che quella cosa al centro sia un pezza del cannone Ork Big Gunz - Lobba. Comunque a te il link e l'opinione :ciao:: http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=List_Models&code=300930&orignav=10 | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Sab Mag 24, 2008 5:38 pm | |
| - Worgan ha scritto:
- Le ruoto sono state prese dagli orki del 40k, piu specificamente da uno dei 3 cannoni (qualunque) nel reparto supporti pesanti e ho il sospetto che quella cosa al centro sia un pezza del cannone Ork Big Gunz - Lobba.
Comunque a te il link e l'opinione :ciao:: http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=List_Models&code=300930&orignav=10 Grandissimo!Sono proprio quelle! :45u: | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Sab Mag 24, 2008 5:43 pm | |
| nn riesco a vedere le foto...qualcuno puo fare qualcosa? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Sab Mag 24, 2008 6:13 pm | |
| Siamo in due che non le vediamo allora... | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Dom Mag 25, 2008 1:03 am | |
| | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Dom Mag 25, 2008 10:19 am | |
| | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Dom Mag 25, 2008 3:08 pm | |
| Effettivamente neanche io riesco piu a vederle :124: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Lun Mag 26, 2008 9:14 am | |
| Credo sia un problema di hosting,scusate. appena arrivo a casa le riuppo :45u: | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Mar Giu 03, 2008 1:13 pm | |
| 5 con me, daaaaaaaaaaaai riuppale. | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Mar Giu 03, 2008 8:22 pm | |
| quando è che riesci a riupparle..sono curioso | |
|
| |