| CANNONE ORGANO | |
|
+8Chopper Worgan Gabriel De Santis Manfred Skarsnik il killer mutato Il massacratore Karak-Alduz 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Karak-Alduz Utente
| Titolo: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:04 pm | |
| Navigando sui siti scarni della GW, ho trovato questa modifica secondo me eccezionale del cannone organo. Ora, i pezzi più o meno ho capito da dove provengono, solo che sarei più felice nel caso qualcuno avesse un tutorial o almeno se sapesse darmi delle indicazioni riguardo al montaggio XD | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:06 pm | |
| Bè, molto bello, devo dire. Il tutorial non saprei ben farlo, non sono un grande esperto :xcfvsd: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:08 pm | |
| un capolavoro anche grazie a un'ottimo posizionamento su un'ottima base | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:09 pm | |
| Al centro mi sembra ci sia il cannone normale, quello che avanza dallo sprue del cannone organo..Non credo sia difficile come modifica, ma mi spiacerebbe spendere 22,50 € per una cosa che ho rotto.. XD | |
|
| |
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:17 pm | |
| Aspettate, credo di sapere come l'ha fatto. Ha tagliato in coppie le quattro canne del cannone, poi le ha incollate verticalmente, in modo da avere un blocco da quattro, nota i grilletti laterali. Poi l'ha montato sulla base del cannone aggiungendo vari emblemi e scudi, ha aggiunto quella specie di mirino, ne trovi uno simile anche nello sprue del cannone o dei minatori, ha messo la piattaforma per l'omino, ha adattato il tutto è infine l'ha incollato o appoggiato alla basetta, fatta con sassi, ghiaia e l barricata nanica della scatola base. Spero di essere stato utile :cvc4: | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: CANNONE ORGANO Ven Mag 09, 2008 7:25 pm | |