| il mio primo varghulf... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Valten Utente
| Titolo: il mio primo varghulf... Sab Mag 10, 2008 11:01 pm | |
| | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Sab Mag 10, 2008 11:07 pm | |
| Ok, è buono dai, fai una bella lavatura di chaos black per dare più ombra al pelo (diluisci il chaos black con molta acqua e poi lo applichi sulla pelliccia, cercando di non metterne troppo.) | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Sab Mag 10, 2008 11:10 pm | |
| sai che l'ho fatta??? però ho diluito troppo il colore... dai secondo me nn è male, per essere la prima miniatura.. gli schemi come t sembrano? | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Sab Mag 10, 2008 11:11 pm | |
| a me piace...certo si vede che è la prima che dipingi...ma secondo me con un po di esercizio puoi migliorare molto...la mia prima minia era un ammasso di colore più piatta del piatto :sorr: ...e poi anche lo schema alternativo è molto originale... :45u: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Sab Mag 10, 2008 11:12 pm | |
| Buoni, io sono solito usare un grigio più tendente al blu, ma son gusti :P Dai un ulteriore strato di colore alla pelle (magari molto chiaro) in modo da nascondere la lavatura | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Sab Mag 10, 2008 11:14 pm | |
| la faccio con skull white l'ultima passata, è davvero molto chiara.. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Sab Mag 10, 2008 11:17 pm | |
| Sì, aggiungici anche una puntina di nero. PS: dov'è il tuo fantastico avatar da vampiro? Se non lo usi te lo voglio io!!!! :P | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Dom Mag 11, 2008 2:02 am | |
| è il mio premio per aver vinto il torneo.... mi dispiace....non si può proprio :sfs: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Dom Mag 11, 2008 10:58 am | |
| mooooooolto carino. fai meglio il sangue. gli occhi anzichè rossi falli nero lucente o se vuoi essere proprio originale falli verde scuro lucente,così contrasta col sangue. fai una lavaturina leggera di chaos black poi passa un bel protettivo lucido | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Dom Mag 11, 2008 11:00 am | |
| riguardo alla lavatura il fatto che tu l'abbia fatta una sola volta non vuol dire molto,spesso sono necessarie due o tre passate per ottenere l'effetto desiderato,soprattutto su un modello cupo come il varghulf.attento a fare la vature abbastanza diluite, ma non troppo. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Lun Mag 12, 2008 4:33 pm | |
| Bravissimo! Temevo molto peggio, sai! Magari rifinisci gli occhi e dai qualche lavatura :45u: | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Lun Mag 12, 2008 5:51 pm | |
| però... io dipingo molto peggio... (piu per pigrizia). complimenti! mi piace molto, le ali forse un po' troppo chiare, il resto è molto bello. non posso darti consigli, prima devo imparare ad arrivare ai tuoi livelli... :sorr: | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Lun Mag 12, 2008 6:33 pm | |
| mi pare che tu abbia invertito i colori, anziche pelle nera e pelliccia marrone, pelle marrone e pelliccia nera giusto?
come primo modllo non è nemmeno malissimo, forse un po troppo drybrush ma quello pure io lo usavo tanto i primi modelli, ottima la diluizione del colore ma x ottenere un effetto piu uniforme dovrai dare piu passate
non usare blood red x il sangue xo senno smbra pomodoro
francamente sono abbastanza sbigottito che un giocatore esperto come te non abbia mai dipinto prima
shock :25h: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Lun Mag 12, 2008 8:03 pm | |
| la pelliccia è grigia, mentre la pelle diciamo pallida... il varghulf, è una specie di vampiro, e non immagino i vampiri con la pelliccia marrone!
infatti ora poco per volta mi compro i modelli e li dipingo unsando più o meno questo schema di colore...
ieri sono andato a un torneo, e ho chiesto consigli a un ragazzo molto bravo. mi ha consigliato, di fare le ombreggiature solo sulle ali e sulla pelliccia con la china,e sulla pelliccia un drybrush, con il bianco per farla risaltare di più.
voglio fare una armata a te... tutti colori scuri....sono morti d'altro canto, mentre i vampiri devono essere sgrargianti, con armature bronzate e armi luccicanti! non credevo di poter dipingere3 cosi. devo dire che come modello è abbastanza facvile perchè grande. il problema sono le miniature da massa vedi ghoul, scheltri e tumuli.. li oltre a essere piccoli sono tanti e io di pazienza ne ho davvero poca!!! preferivo pagare un ragazzo... ma come detto, visto i prezzi che ci sono in giro, preferisco dipingermeli, da solo, male ma almeno è roba mia, e risparmio! | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... Lun Mag 12, 2008 8:33 pm | |
| I ghoul vengono bene dippati :P | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio primo varghulf... | |
| |
|
| |