Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
report torneo bologna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
report torneo bologna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
report torneo bologna Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
report torneo bologna Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
report torneo bologna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
report torneo bologna Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
report torneo bologna Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
report torneo bologna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
report torneo bologna Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
report torneo bologna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto drone degli dead femminili tattiche Nehek grigi 2014 2016 cavalieri recensione caos NOMI conti orchi knights indovinelli 2011 grey space 2010 vampiro catalogo acqua tattica

 

 report torneo bologna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:22 pm

Brevemente
Arrivato secondo.... :grg:

Prima partita contro caos di slanesh -scenario obbiettivo,ragazzo bravo ma campo molto fitto ,alla fine distruggo tutto il suo esercito tramite 2 obliteratori e raddoppio tutti e 6 i cicci 2800 punti circa contro 200

Seconda partita contro necron,scenario bottino con escalation,ragazzo di genova un pò troppo fissato col torneo ,la prima volta che ha mosso ero girato gli ho chiesto se aveva mosso e lui ha risposto:
non te lo dico... :fgfs: ,partita sfigatissima il dominator alato è arrivato a 3 turno i cicci al 4° il dominator alato prende 3 ferite con triplo uno... e muore,2 cicci caricano per tutti i turni il monolito non riuscendo a fare un 6... :25h: alla fine però faccio schiacciante.

Terza partita obbiettivo quello che raddoppi le unità valide a fine partita,gioco contro un eldar molto preparato,io stanco e rin.....to dal suo eseriìcito che non conosco perdo colpi,addirittura confondo le stat del dominator volante con quello a piedi e carico e il consiglio su moto,aiutato da 2 cicci alla fine resteranno là,partita devo dire abbastanza nervosa,col ragazzo che credeva che l'imbrogliassi solo perchè non conoscevo le faq dei tiranidi e la catalisi che ho voluto provare in questo torneo di contro ,non conoscevo mezza unità e alla fine mi è sembrato che mi dicesse fesserie :shs: .
Risultato pareggio a mio favore se avessi fatto una sola ferita al consiglio avrei fatto minore...

Nel complesso mi sono divertito,il mio amico che gioca i templari neri è arrivato 5 a parimerito ,degno allievo!

Peccato volevo festeggiare con le maglietta scritto zendra 21 (tornei vinti),invece sono rimasto fermo a 20.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 8:30 pm

Ma dai Dantes, ti rifarai alla prossima, e comunque sei arrivato secondo e venti tornei vinti è un super record!!:ss4:
Un paio di cose:
Gran maestro Dantes ha scritto:
ero girato gli ho chiesto se aveva mosso e lui ha risposto:
non te lo dico...
Io gli avrei dato tante di quelle legnate da farlo piangere questo esaurito, sono contento che poi hai ottenuto Vittoria Schiacciante così se l'ha presa dove doveva prenderla!:dgd:
Gran maestro Dantes ha scritto:
Risultato pareggio a mio favore se avessi fatto una sola ferita al consiglio avrei fatto minore...
mmm, non capisco, "il consiglio" sarebbe il Consiglio di Veggenti? Pensavo non fosse più giocabile... O magari ti riferisci a Veggente con seguito di Stregoni?
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:36 pm

Si mi riferivo a veggente + stregoni.
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:17 am

il secondo giocatore, quello con necron l' avrei ucciso.....cmq bravissimo!!1 fra un po finirò il mio es necron, e se chiamo altra gente finalemnte riuscirò anche io a fare un torneo!!!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:40 pm

Bravo :45u: Anche se io mi sarei un po' arrabbiato contro quello dei Necron (vabbé tanto l'hai schiacciato) e contro quel malfidato che giocava gli Eldar....
Fai i complimenti al tuo allievo coi Templari Neri anche da parte mia :okf:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:39 pm

Che necron rosicone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq complimenti
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 7:43 pm

Ragazzi era il primo turno non credevo a ciò che sentivo!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 9:21 pm

Bè si se parli del necron hai ragione.Certi soggetti non dovrebbero pratica sti giochi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report torneo bologna Empty
MessaggioTitolo: Re: report torneo bologna   report torneo bologna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report torneo bologna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo goblin bologna vittoria!
» Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni
» Report torneo ad Ascoli Piceno (14/12/08)
» Report torneo "botte di natale"
» Report Torneo Ascoli Piceno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: