Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi acqua knights grey recensione cavalieri vampiro femminili space conti orchi effetto tattica indovinelli dead tattiche 2010 degli caos drone NOMI 2014 catalogo 2011 Nehek

 

 giocatori magic

Andare in basso 
+7
Marcoo
Polar
Ychrael
Volkmar
LoPrincipe
Maresciallo_Helbrecht
Eltharion
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

giochi a magic?
giocatori magic - Pagina 2 Vote_lcap180%giocatori magic - Pagina 2 Vote_rcap
 80% [ 12 ]
no
giocatori magic - Pagina 2 Vote_lcap120%giocatori magic - Pagina 2 Vote_rcap
 20% [ 3 ]
Voti totali : 15
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 3:22 pm

Se sai qualcosa dillo pure, sono tutto orecchi!!!!!! Se sai indicarmi la casa editrice o qualche altra info corro a prenderlo in biblioteca (non posso permettermi nenache di comprarlo, devo già prendermi un esercito di Bretonnia)
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:01 pm

da un po sono usciti pure in italiano, cmq lo sputo di scimmia... bè dipende quale, qualcuno per i collezionisti p0otrebbe valere moltissimo, quindi mi sento onorato.
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:11 pm

ho riletto la lista rieditata. bene se qualcuno è interessato a comprare, buon per te, visto che a 50 euro tutte... bè guarda sinceramente la legna per il fuoco mi costa meno....... bel sito pyotti..... ci sono più cazzate li..... se vuoi un sito che arriva abbastanza bene al valore reale alm,eno vai su ger magic.( è tedesco, ma quasi tutto in inglese) ci sono carte rare che hanno un valore comprso tra lo sputo e la caccola, e te le fai a un valore medio di 2,5.... vabbè, io mi ritengo molto, ma molto esperto, e ti posso dire che bè..... l' offerta convieno molto di più per i fogli dei raccoglitori.

almeno non cercare di negare l' evidenza: tu niubbo, io no niubbo. :sorr: :sfs: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:18 pm

Intervengo preventivamente, anche se non sono un mod, per evitare rappresaglie.
Volkmar e Eltharion, ognuno ha le sue opinioni e propone i prezzi che preferisce (se sono troppo alti nessuno comprerà, viceversa farà fuori tutto subito); perciò cerchiamo di non alzare i toni ^^.
Se qualcuno vuole evidenziare che qualcosa costa troppo credo sia libero di farlo, ma moderando le parole :okf: .

Comunque, Volkmar, mi sai dire la casa editrice dei libri dii Ravnica? E' ancora li Wizard (molto probabile, ma chiedo comunque)?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:27 pm

Volkmar ha scritto:
ho riletto la lista rieditata. bene se qualcuno è interessato a comprare, buon per te, visto che a 50 euro tutte... bè guarda sinceramente la legna per il fuoco mi costa meno....... bel sito pyotti..... ci sono più cazzate li..... se vuoi un sito che arriva abbastanza bene al valore reale alm,eno vai su ger magic.( è tedesco, ma quasi tutto in inglese) ci sono carte rare che hanno un valore comprso tra lo sputo e la caccola, e te le fai a un valore medio di 2,5.... vabbè, io mi ritengo molto, ma molto esperto, e ti posso dire che bè..... l' offerta convieno molto di più per i fogli dei raccoglitori.

almeno non cercare di negare l' evidenza: tu niubbo, io no niubbo. :sorr: :sfs: :sorr:
sei proprio una capocchia....non perdo tempo coi tipi come te.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:31 pm

qualche mod potrebbe farmi il favore di locckare la discussione,visto come sta degenerando?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 9:36 pm

OK, ragazzi....

Il 3ad è partito con l obiettivo di capire se qualcuno fosse interessato a comperare delle carte e si è finito a discutere di libri e di prezzi (in modo anche troppo colorito).
L argomento del 3ad mi pare terminato e vorrei evitare flammaggi (anche involontari) di ogni genere, quindi qui mi pare il caso di chiudere


Imperial lock


grazie! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giocatori magic - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori magic   giocatori magic - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giocatori magic
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giocatori wow
» ave giocatori
» GIOCATORI DEL FVG!!!!!!!!!!
» Domanda per i giocatori DE
» Cercasi giocatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: