| nuove icone | |
|
+12Maresciallo_Helbrecht Il massacratore Nani4ever Zendra Manfred The_Green_Knight Drycha Toktok Melkor il Morgoth Polar Drewt Eltharion 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 8:41 pm | |
| Dai green non sono cosi malvagi le nuove icone, prima erano dei bottoni enormi. Ma non sapete quale sara la prossima novità!!! Nuovi smiles tutti di origine fantasy, faccine espressive di orchi,elfi, nani, guerrieri... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 8:43 pm | |
| | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 8:45 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- Dai green non sono cosi malvagi le nuove icone, prima erano dei bottoni enormi.
Ma non sapete quale sara la prossima novità!!! Nuovi smiles tutti di origine fantasy, faccine espressive di orchi,elfi, nani, guerrieri... Fantastico :45u: . Sei in vena di cambiamenti, eh? A proposito, hai un pm ^^. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 8:47 pm | |
| Zendra Drew ha subito migliaia di cambiamenti soprattutto i primi 3 mesi. Prima che arrivi al suo livello ottimale ci vuole ancora del tempo. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:02 pm | |
| no sigmar non puoi trattarmi così :sorr: ! sono affezionato a quelle icone (un po' brutte ma ci sono affezionato) | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:06 pm | |
| Sai Sigmar, mi piacevano più quelle prima, forse anche perchè ci sono abituato. Ma cambiare ogni tanto fa bene, no? :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:16 pm | |
| Gli anelli sono stupendi!!! Tant'è che sono identici allo sfondo del mio PC. Sigmar, abbiamo avuto la stessa idea... :45u:
Forse centrano poco con alcune sezioni (ad esempio con lo sport non c entrano proprio nulla) e tendono a dare l idea di forum monotematico (sul SdA ovviamente) ma come deceva qualcuno ognitanto "meglio cambiare, no?" (da leggere con la pronuncia di Paris Hilton :sorr: ) | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:21 pm | |
| Quoto il maresciallo: gli anelli sono stupendi! :fg4: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:32 pm | |
| io non ho ancora capito cosa intendete per anelli.... qualcuno è così gent. da spiegare a me questo? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:33 pm | |
| gli anelli del signore degli anelli.sono le icone che vedi per le varie sezioni dall'home page del forum | |
|
| |
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:35 pm | |
| perchè? la mia EMOticon nella firma è stata rimossa dal forum... :grg: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:41 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- gli anelli del signore degli anelli.sono le icone che vedi per le varie sezioni dall'home page del forum
aaaaaaaa già me ne son reso conto appena ho fatto "HOME" vabè dai adesso ho capito! @green : >>mi piange il cuore (scherzo...) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:43 pm | |
| - Drycha ha scritto:
- io non ho ancora capito cosa intendete per anelli....
qualcuno è così gent. da spiegare a me questo? Vai in HOME e guarda a sinistra delle varie sezioni. Troverai degli anelli rossi o grigi. Rosso se ci sono nuovi messaggi se ci sono nuovi messaggi (dalla tua ultima visita) o grigi se non ci sono novità Cmq, ora che kmi accorgo, Sigmar, perchè l icone indicante lo stato degli utenti è in francese???? | |
|
| |
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 9:50 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Cmq, ora che kmi accorgo, Sigmar, perchè l icone indicante lo stato degli utenti è in francese????
veramente prima aveva un bruttissimo cavaliere che scuoteva la testa... ora controllo | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 10:39 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Cmq, ora che kmi accorgo, Sigmar, perchè l icone indicante lo stato degli utenti è in francese????
veramente prima aveva un bruttissimo cavaliere che scuoteva la testa... ora controllo Il cavaliere era fantastico!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 11:06 pm | |
| non male (sigmar che ne dici se le prossime avranno dei pers di war?magari scelte con dei sondaggi?) | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 11:07 pm | |
| mi spiace contrariare Sigmar e la maggior parte di voi, non lo dico con cattiveria ma queste nuove icone imho sono semplicemente orribili. Sono piccole e rozze, e non è affatto immediato capire se un post è stato aggiornato o meno dall'ultima visita. Inoltre le animazioni tipo il lucchetto che si muove e la matita che scrive sulla pergamena le rendono anche abbstanza ridicole, e non si intonano affatto con lo stile delle varie sezioni principali. Poi ovviamente sono opinioni, non sta a me decidere, ma quando penso una cosa generalmente tendo a dirla. :fg4: P.s. Quoto Toktok, anche per i sondaggi preferivo la barra di prima: questa è troppo "hi-tech" per un forum il cui spirito è in gran parte fondato sul fantasy, il colore del legno è infinitamente migliore rispetto alla parodia di una barra di alluminio... :xcfvsd: Ripeto, senza alcuna offesa. | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: nuove icone Gio Mag 15, 2008 11:31 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- secondo me l'unica cosa che nn va è l'icona dei topic con nuovi post.penso sia poco visibile e poco distinguibile rispetto a quella dei topic dove nn ci sono nuovi post.per il resto ora inforco anke io il cannocchiale! :hahaha:
stessa cosa che ho pensato io nonostante la vibrazione e le righette rosse, la novità non salta all'occhio le altre sono bellissime meglio cambiare, neh? | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: nuove icone Ven Mag 16, 2008 3:10 pm | |
| non piacciono nemmeno a me gente...principalmente perchè sono piccole e non si capisce al volo se ci sono nuovi messaggi o meno, poi anche perchè non mi entusiasma il disegno... devo dire che quelle di prima non è che fossere bellissime, ma non erano malaccio... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: nuove icone Ven Mag 16, 2008 5:27 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- Eltharion ha scritto:
- secondo me l'unica cosa che nn va è l'icona dei topic con nuovi post.penso sia poco visibile e poco distinguibile rispetto a quella dei topic dove nn ci sono nuovi post.per il resto ora inforco anke io il cannocchiale! :hahaha:
stessa cosa che ho pensato io nonostante la vibrazione e le righette rosse, la novità non salta all'occhio
le altre sono bellissime
meglio cambiare, neh?
Sei mitico Conte :hahaha: ... | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: nuove icone Ven Mag 16, 2008 6:44 pm | |
| avete visto le ultimissime icone x sondaggio?(quelle che cambiano colore?) dico che a mio parere sono meglio di quelle di prima!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: nuove icone Ven Mag 16, 2008 8:05 pm | |
| saranno ganze ma secondo me ci stanno male... meglio quelle tutte bianche... ma l'icona dell'online fa ... cos'è quello Zgorbio? :sorr: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: nuove icone Ven Mag 16, 2008 8:36 pm | |
| credo sia un mago un po' toccato che ti fa la linguaccia!! :sfs: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuove icone | |
| |
|
| |