| Sondaggio | |
|
+19Il massacratore Nani4ever Volkmar Cadaith Svampiro Toktok davidz90 The_Green_Knight cavaliere nero Valten Karak-Alduz simos91 Lele Alamdiir Ychrael IlDottore Il Conte Eltharion il killer mutato 23 partecipanti |
|
a quale esercito appartiene il modellino più forte? | skaven | | 10% | [ 4 ] | ogri | | 2% | [ 1 ] | orchi e goblin | | 7% | [ 3 ] | chaos | | 20% | [ 8 ] | uomini lucertola | | 7% | [ 3 ] | a.elfi | | 29% | [ 12 ] | elfi o. | | 7% | [ 3 ] | elfi s. | | 2% | [ 1 ] | altro | | 15% | [ 6 ] |
| Voti totali : 41 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 4:31 pm | |
| Valten è fortissimo ma il suo punto debole ce l'ha eccome e si chiama colpo mortale! :dgd: | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 4:41 pm | |
| raga prendete l eroe che vi pare ma in uno scontro 1 contro 1 lorad kroak le suona a tutti, si autolancia la rabbia dell orso addosso arriva ad avere R7 e 8 ferite con un TS3+ contro di lui le armi magiche contano solo come armi bianche xcio ghal maraz, la sterminatrice di re o chi vi pare sapete dove infilarvele senza contare che si puo curare con la sfera della vita, ha solo 3A a fo5 ma prima o poi i tiri protezione li sbagliate
ranocchione rulez c e poco da fare | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 4:48 pm | |
| effettivamente lord kroak nn è male apparte il suo eccessivo costo (1225 :xcfvsd: ) ma mi sembra che gli slan nn possano attaccare anno contemplazione :libro: | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 4:57 pm | |
| si ma gli attacchi sono considerati sferrati dall attendente scinco che gli accompagna
non dico che kroak sia realmente forte dico solo che in uno scontro 1 vs 1 tra pg batte chiunque
naturalmente imho
Ultima modifica di Svampiro il Mar Mag 20, 2008 4:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 4:58 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- effettivamente lord kroak nn è male apparte il suo eccessivo costo (1225 :xcfvsd: ) ma mi sembra che gli slan nn possano attaccare anno contemplazione :libro:
Infatti non attacca lui ma il su attendente scinco, e poi cosa centrano i 1225 punti di Lord Kroak qui si parla di sondaggio ed ipotetico Ps più forte non di liste o qualità/punti. Devo quotare svampiro ha fatto bene i calcoli kroak non sarà mai coinvolto in uno scontro faccia a faccia anche perchè durante il gioco il possessore ha ben altre sfere e incantesimi da scgliere e non pensa certo a curarlo o dargli la spada(anche perchè non è previsto che croak sia i ngaggiato :sfs: ). ma ipoteticamente credo che lui sia il più forte! | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 5:18 pm | |
| non mi ricordavo lo scinco, ma in fatto di punti c'è da tener conto xke se muore regali al avversario 1225+300pt e nn puoi ottenere più di un pareggio ammetto che è difficile ma può sempre succedere :cvc4: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 5:37 pm | |
| eeeeeeeeeeh, e poi :sorr: bsogna avere FU1 per beneficiare della rabbia :libro: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 6:02 pm | |
| io sono convinto della mia tesi... valten fa l'ore***o a tutti... anche al lucertolone...su 6 attacchi vuoi che due nn ne passano?? e sono 6 ferite teoriche... | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 6:06 pm | |
| azz m ero scordato
signore delle pietre e custode della selva possono essere lanciate in cac o è uscita qualche errata che dice di no? xke da regolamento si puo insieme al dono della vita che gli cura tutte le ferite ai voglia a farlo secco..
senno c e sempre la spada fiammeggiante, è pur sempre 1A al 2+ con fo6
aa valten, ghal maraz contro lord kroak conta come 1 arma bianca, hai voglia ferire con 4A a fo 4 uno che ha R6 e ts3+ | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Mar Mag 20, 2008 6:15 pm | |
| effetivamente la forza di valten sta nel mertellone :libro: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio | |
| |
|
| |