Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| help tiranidi for nabbo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
WORG Utente
| Titolo: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 5:54 pm | |
| Dopo una lunga assenza sono tornato e ho deciso di iniziare WH 40k. Mi interesserebbe fare i tiranidi (i modelli sono stupendi!!!) ma non conoscendo 40k mi affido alla vostra saggezza per consigli,suggerimenti etc...Vi prego aiutatemi ad evolvermi!!! | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 6:21 pm | |
| Bella scelta! I tiranidi sno fortissimi, e molto belli come minia :45u: . Il loro punto più forte è quello della quantità numerica e del CaC, secondi solo agli Eldar Oscuri secondo me. Diciamo che come base è un buon inizio, perchè sono anche abbastanza semplici da giocare :okf: ... Cmq come prima cosa ti consigli odi prenderti il distaccamento, poicè contiene un'unità Qg (indispensabile per goni esercito), una bella tosta unità da tiro (il Carnefice) e due truppe su cui fare affidamento per surclassare il nemico con il fuoco o subissarlo col numero (i Gaunt e, un po' più specializzati nel CaC, i Genoraptor...). Il punto di forza dei tiranidi e la rete sinaptica. In poche parola, se un soldato tiranide di un'unità si trova entro 12" da una creatura sinaptica, non fuggirà MAI e sarà immune alla morte immediata (tipo il Colpo mortale in fantasy...) :libro: .
TIRANIDI:
Pro: - Tanti modelli in campo; - Non troppo complicati da usare; - Buonissimo tiro e CaC; - Creature da 120 puni che sparano una marea di colpi e hanno R 6 e 4 ferite!; - Tiranno; - Rete Sinaptica; - Li puoi colorare come vuoi!
Contro: - Alcune unità troppo costose e con Ta basso (Genoraptor...); - Ta non troppo alti (a parte Carnefici e Tiranni); - Rete Sinaptica (poche volte può risultare uno svantaggio :ss4: );
C'è ne sarebbe ancora da dire...cmq se hai domande chiedi pure :45u: . | |
| | | WORG Utente
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 6:25 pm | |
| Umh...Niente male...Domanda :?: Il tiranno e il carnefice possono avere doppio cannone venefico? | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 6:28 pm | |
| Si, perchè no, però ti vengono a costare un macello di punti! Sarebbe più consigliato tipo il lurco, che costa poco e spara tantissimo :45u: ! | |
| | | WORG Utente
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 6:34 pm | |
| Grazie per i consigli! :sorr: adesso mi ritiro nel mio antro a cogitare una lista... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 6:36 pm | |
| Mi raccomando faccela vedre | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 7:57 pm | |
| Aspetto di vedere la lista ma ti consiglio per il momento di limitarti a quella. Se fossi in te non comprerei modelli prima che esca il BBB della 5° edizione... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo Ven Mag 16, 2008 8:17 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Aspetto di vedere la lista ma ti consiglio per il momento di limitarti a quella. Se fossi in te non comprerei modelli prima che esca il BBB della 5° edizione...
Gia anche questo è vero | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: help tiranidi for nabbo | |
| |
| | | | help tiranidi for nabbo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |