se giocavi già con l'impero tutte le unità rimangono le stesse e si comportano sempre allo stesso modo, i carri degli zingari invece (a mio avviso orribili) non sono nulla di che, quello della luce è un cannone magico che passa un ts6+ a tutte le unità a 6" da lui, nota che lui non ne beneficia r5 5fe ta5 è fragilissimo l'amico celeste idem come profilo ha un incanto random che tire su una tabella per vedere cosa fà, nulla di devastante si resta sul carino e da +1 a colpire a tutte le unità entro 6" da lui (questo già moolto più interessante del fratello della luce), sinceramente non li ho visti nemmeno nelle partite for fun, se ti piacciono prendili, ma dato il loro prezzo in rapporto all'utilità io li lascerei come ultimissimo acquisto e solo se gli vuoi far prendere polvere!
i semigrifoni ormai sono obbligo il 50% delle liste ruotano in torno a loro e il restante ne ha almeno una unità all'interno, picchiano pesante e sono estremamente resistenti con un ta1+ r4 e 3fe a capoccia!
io ti direi almeno 6 vanno presi!
del resto del lde cambia solo il mortaio ira è pizza grande f2 100pt, i razzi d3 pizze piccolo a f3 ( nerfato di brutto) 120pt e il tuono d'inferno 120pt per una wm che per esplodere se ha vicino il mastro ingegnere deve tirare 4, QUATTRO avarie consecutive