Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights degli tattiche dead NOMI conti 2016 grigi recensione drone cavalieri tattica femminili caos 2014 effetto 2010 Nehek orchi catalogo space indovinelli grey vampiro 2011 acqua

 

 I segni dello zodiaco cinese

Andare in basso 
+2
Il Conte
Zendra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:30 pm

I segni dello zodiaco cinese Tigre%20bn
Tigre (虎 Hu) - I nati sotto questo segno sono sensibili ed hanno una notevole profondità di pensiero.

Cane (狗 Gou) - I nati in questo segno sono fedeli e leali, talvolta anche egoisti ed eccentrici
Maiale (豬 Zhu) - I nati sotto questo segno sono coraggiosi e cavallereschi, non arretrano mai e si dimostrano gentili con il prossimo.
Topo (鼠 Shu) - I nati sotto questo segno sono dotati di fascino ed hanno notevole capacità di attrarre il sesso opposto; son anche grandi lavoratori.
Toro o Bue o Bufalo (牛 Niu) - I nati sotto questo segno sono pazienti e poco loquaci, ma ispirano grande fiducia.
Coniglio (兔 Tu) - I nati sotto questo segno hanno molto talento e sono ambiziosi; dimostrano notevole capacità negli affari.
Drago (龍 Long) - I nati sotto questo segno godono di buona salute e dispongono di grandi energie, ma sono alquanto testardi.
Serpente (蛇 She) - I nati sotto questo segno parlano poco, sono molto saggi e generosi.
Cavallo (馬 Ma) - I nati sotto questo segno sono simpatici e molto gioiosi, ma rischiano di parlare un po' troppo.
Capra o Pecora (羊 Yang) - I nati sotto questo segno sono eleganti ed hanno notevoli capacità artistiche.
Scimmia (猴 Hou) I nati sotto questo segno imprevedibili: inventivi, abili, e flessibili.
Gallo (雞 Ji) - I nati sotto questo segno sono sempre affaccendati e ritengono di avere sempre ragione.


Postate una foto del vostro animale zodiacale.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:03 am

interessante. non credo molto agli oroscopi e allo zodiaco (anzi in effetti x nulla) però non posso negare che mi affascinino parecchio, soprattutto quello cinese (sarà una vena di esotismo?)

I segni dello zodiaco cinese Istockphoto_1822735_dancing_dragon
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 11:44 am

bè credo che la scimmia rispettti per la maggior parte come sono!
"Scimmia (猴 Hou) I nati sotto questo segno imprevedibili: inventivi, abili, e flessibili. "
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:26 pm

ecco a voi una cosa falsa
muahahah

ed ecco il gallo!
I segni dello zodiaco cinese 2007321224019_Gallo%20Incazzato
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:30 pm

quale sarebbe la cosa "falsa"?
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:31 pm

Beeeeeelloooooooo...si sono una pecora/capra;un'artista nato...:124:

Ariete nella vita di tutti i giorni,il fatto di essere una capra non mi sorprende,evidentemente è mio destino essere cornuto XD

Gli oroscopi a volte sono sorprendenti,per quanto mi riguarda quelli che individuano le caratteristiche comportamentali di una persona in base al segno ci azzeccano parecchio,ve lo dice uno scettico :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 7:39 pm

I segni dello zodiaco cinese CAPRA

capra tirchia sono io(detto alla willy)
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 11:25 pm

ma no dai magari nn aveva i soldi... comunque che botta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I segni dello zodiaco cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: I segni dello zodiaco cinese   I segni dello zodiaco cinese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I segni dello zodiaco cinese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ristorante cinese: translate server error
» Ristorate Cinese
» calendario cinese
» Ci sono un Italiano, un cinese e ....
» la rovina dello stato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: