Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights indovinelli femminili effetto caos tattiche dead grey catalogo vampiro recensione Nehek drone 2016 tattica space 2014 cavalieri orchi conti 2010 2011 degli NOMI acqua grigi

 

 Un grande pericolo sul intenet italiano

Andare in basso 
+13
Brutal
Ychrael
Brio
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
Valten
Yakumo-dono
inutaisho
Lele
Drycha
The_Green_Knight
Nani4ever
leixper
17 partecipanti
AutoreMessaggio
leixper
Utente
Utente



Età : 43
Località : italia
Messaggi : 1

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 8:51 pm

Buon giorno tutti,



Vi non mi conoscete e mi dispiace, che non sia l’occassione dicuttere con me perche sto viaggiando tra Italia ed domani devo partire via. Pero vi voglio fare sapere una grande pericoltà sul internet italiano. Prima di tutto voglio introdure me stesso un po.

Sono psicologo, lavorando per l’Università di Londra e sono ben conoscuto nella mia materia. Questi giorni sono seguito un caso tra una storia strana con angeli. Come un scientiste potete imaginarvi facilmente che non sono un esperte in una cosa come quella. Allora, ieri ho seguito una conferenza che è stato fulminantemente. Ora conosco una phenomena di Illusione della masse, che voglio analizare un po di piu in detaiglio. Il raggazzo che sta vitendo questa storia con angeli è partito via oggi verso Bulgaria e vediamo la sua storia poi dopo.

Questo raggazzo, che voglio chiamare Charly, è stato completamente distrutto di un altro che si chiama Fabrizio. Fabrizio è capo di un forum internet che si chiama Angelinet (www.angelinet.com) e voglio darvi il consiglio essere molto cauto con questo uomo ed la sua pagina web. Questa pagina web è totalmente dominato, controllato di quello Fabrizio, chi lavora come ingeniere di computer ed grazie a questo sa perfectamente bene controllare la sitema. Lui ha tagilato il forum di questa pagina web in sezioni vari, quindi lui è in grado controllare ogniuno. Lui sta sempre bugiando, forzare le persone ongiuno contro ogniuno. In realtà questo Fabrizio ha solo una obsessione: Di avere di piu fidanzate! Per essere in grado riceverle lui deve manipulare le persone ed quando é finalmente riuscito lui la tira fuori per provare con una nova. Ho fatto alcune ricierche: Lui aveva una sacco di vitime fra pochi anni. L’ultima si ha chiama Valentina, la exfidanzata di un amico che voglio chiamare Peter Pan. Fabrizio ha mandato tanti messaggi del tipo aiutarlui. Allora lui sta scoppando la sua ex ed al stesso tempo dice a lui che lui ama Peter Pan come un fratello ed lui protegge di ogni malo. Tra il stesso tempo ha provato di commiciare una storia con la fidanzata di Charly, ma lei ha rifiuto. Poi Fabrio sta scrivendo ogniuno che Lei è una monstra. Una altra volta lui ha spiegato a Charlie che ha “gioccato” con Doris ed Bradamante ed tante altre raggaze ovuncque.

Allora parliamo di una malatia pathoghica. Fabrizio e la voce dagli angeli e purifica le raggaze con la sua agua santa, spermie.

Io posso solo fare la proposta di essere veramente cauto con questo raggazzo perche la sua pagina web è veramente periculoso. La sua schizophrenia è cosi profondo, che lui taglia la sua personalità in alcune pseudonomine: “the return to innocence”, “piccolo principe”, “angelinet” etc. Ma ogniuna delle sue personalità ha non solo un nome diverso ma anche un temperamente mobile e diverso, che è la deffinizione chlinicha di schizophrenia. Alcune personalità stanno combattando contro se stesso loro fanno una contradizio in soggeto. Da una parte lui è la voce angelica dal alter parte ha solo voglia per la vagina. Quando la sua schizophrenia è in stato toccarre sarebbe un stato pathologo, lui anche manda minacce della muorte o insulti a le presone. Anche dentra il forum lui giocha charatere diverse, avolte lui prende il nome dal uno dei sui membri per manipolare le persone.

Per esempio Charly è stato accusato mandare alcuni messaggi ai membri luz, Elektra, etc. mentre lui non facceva mai. So scentiste. Io non credo in nessuno senza prova.Allora facceva una ricerca sul indirizzo email di charly: Lui ha solo scritto a Fabrizio ed a un raggazzo tomas ed poi basta. Fabrizio è un guru molto periculoso di una secta peruculosa. Se siete catholici lui fa un peccato enorme cioè abusare “la voce degli angeli” per scoppare le persone. Lui rompe coppie, familie, perche lui è il maestro ed lui ha ognio dritto. Cio sarebbe la prova chlinicha per una pathologia di un guru o solo avarizia. Se tu provi avere una disussione colui lui usa due cose: la sua conoscenza di internet, cioè controllare manipolare etc, e sencondo le voce dale sue angeli che dicono che lui ha sempre raggione. Lui mi ricorda a alcune dale mie clienti che possono vedere cose che I sui demoni hanno detto cosi. Luce o il Buio, in questo caso la stessa malatia.

Fabrizio e un raggazzo povero 100 percento malato, che taglia la sua personalità in pezzi. Grazie alla sua spiritualità lui è in grado di esprimere il suo sesso e la sua obsessione. Come ognia persone matta lui foculiza le sue referenze intelectuale alla sua creazione, cioè angelinet. Lui nasconde un parte dentra del altro poi una altra finta e questo che fa, è esatamente lo stesso che fa nel suo cervello. Angelinet è una prolungazione dalla sua pathologia. Come esperte dalla psicologia umana vi posso dire che, non e facile aggire quando sei caduto in un trappo come angelinet. Io posso solo dire meglio stare distante. Per ogniuno che è sfortunamente registrato sul angelinet devo dire: Apri i occhi e guarda che il suo mondo di angeli è in realta un mondo pieno di pazzie. O se vi prefite posso tradurrlo in vostro vocabulario un mondo del buio. Succederà un giorno che una dalle sue raggazze diventa cosi triste che lei uccidersi o che un marito diventa pazzo e usccise Fabrizio. Voglio veramente dare una prova di evidenza al legislazione italiana; vi pregho a chiudere questa pagina web ed questo forum ed aiutare Fabrizio medicamente perche lui ha veramente bisognio.

Ora Charly è veramente distrutto perche lui aveva veramente fiduccia in Fabrizio e sui angeli e ho paura che lui sia in grande pericoltà come del tipo uccidersi. Charly e padre di alcuni bimbi ed lui ed la sua familia sono in grande pericoltà.

In questo esempio potete vedere come pericoloso è se qualcuno giocha con cose paranormale, petrendere il grande maestro senza conoscenza. Potete vedere come un ragazzo come Fabrizio con le sue illusione potrebbe essere. Charly è di piu debole contro l’influenza di Fabrizio. Pero io posso fare una cosa: Vogilo proteggere il mio amico, se è possible anche la sua famiglia, e con questo rapporto cerco di aiutare anche le persone italiane. Vi pregho state attento per segnale cosi, mandate questo messaggio a vostri amici colleghi o altre persone interesate. Spero che l’esperienza del mio amico po aiutare salvare altre persone dalla pathologia di Fabrizio. Grazie per la vostra aiuta. Laciate circulare questo email perche la situazione e veramente grave.


Grazie mile per la vostra attenzione



PS: mi dispiace per il mio italiano, la mia conoscenza di questa lingua e molto distante di essere perfetto.





Hello everybody,



You do not know me and you will not have the possibility to discuss any further because I am just passing by Italy and tomorrow I will be away. Still, I want to inform you about a great danger on the Italian internet. First of all it is good that I introduce myself a little.I am a psychologist working at the London University and highly respected in my field. For a few days now , I have been following a file about a strange story with angels. As a scientist, you can imagine that I am not so keen on this sort of thing. Still, yesterday, I was invited to a meeting that was astonishing. Now I know the phenomenon of mass illusion and I want to analyse this manifestation more in detail. The guy who is living this story with the angels left today for Bulgaria and we will see the follow-up of this story later on. This guy, whom I will call charly, has been completely destroyed by another guy, Fabrizio. Fabrizio is the leader of a site called Angelinet (www.angelinet.com) and I want to warn everybody about this guy and his website. This website is completely controlled by only one guy, who is a computer engineer and therefore controls the system of the website perfectly well. He cuts his own website into many sections, so that he can control everybody. He is always lying, pushing everybody against everybody. In fact, this fabrizio has only one obsession, to have more girlfriends. To be able to do that, he has to manipulate everybody against everybody, then when he finally had a girl, he just pushes her away to get a new one. I inquired a little bit; he has had a lot of victims for a few years. His last victim is a girl called Valentina, Peter Pan’s (nickname of course) girlfriend. He sent a lot of sms to him to explain him that he was helping him. He fucks Peter Pan’s girlfriend and at the same time says to Peter Pan that he loves and protects him. At the same time, he tried to hit on Charly’s girlfriend and as she refused, he is writing everywhere that she is a monster. He explained also that he was “playing” with Doris and Bradamante (patmason775@libero.it) and so many other girls everywhere. So we are talking here about a pathology and an illness. Fabrizio is “the voice of the angels” and is purifying the girls with his holy water, sperm. I can only advise you to be very careful because this guy and his website are extremely dangerous. His schizophrenia is so deep, that he is cut into different personalities with different nicknames: “the return to innocence”, “piccolo principe”, “angelinet” and so on. Each one of his personalities has a different name but also a completey different temper, which is the deep manifestation of clinical schizophrenia. Some personalities are against some others of himself, even contradicting one another. On one side he is the angels voice, on the other side he wants only vaginas. When his schizophrenia is touched , he even sends death threats and insults people. Inside his parts of his forum, which are exactly like his personalities, he is using the names of his members to manipulate everybody. For instance, charly was accused of having written to electra, luz, etc while he never did such a thing. I am a scientist. I believe no one, I checked his mail address, he wrote only to fabry and another guy called tomas, that is all. Fabrizio is a dangerous guru of a dangerous sect. If you are catholic, he makes a terrible sin because he is using “the voice of the angels” to fuck everybody, sexually. He is breaking couples, families, just because he is the master and he has every right. That is the clinical pathology of a guru. If you try to discuss with him, he is just using two things: first his knowledge of the internet, manipulating, controlling and so on and secondly, the “voice of the angels” who always say that he is right, according to him. He reminds me of some of my clients who see spiders on the walls everywhere because demons tell them that. Light or darkness, it is the same illness. Fabrizio, this poor guy who is completely ill, is able to live his sex obsession and his spirituality with angels by cutting his personality into many pieces. So like any crazy person, he projects his intellectual references on his creation, that is to say angelinet. He hides one part to the other part and that again to another part, and what he does on angelinet is exactly what he does in his head. Angelinet is the prolongation of his pathology. As an expert in psychology, I can tell you that you do not deal easily with those people, especially when you fall into their trap, that is to say angelinet. I can only invite people to be very careful with this guy and his forum, to avoid this sect and to protect your marital life. For anyone who may be unlucky enough to be registered in angelinet, try to open your eyes and realise that his world of angels is in reality a world of crazyness, or if you prefer it, I translate it into your vocabulary, darkness. As a professional I can tell you that this guy needs to be hospitalized urgently. I hope that italy will react to somebody as dangerous as him because I can tell you with my professional experience, that sooner or later there will be suicides or murders. You cannot manipulate everybody like that the whole day long. Sooner or later a girl who is too sad will kill herself, a jealous husband will kill Fabrizio. I really give a piece of advice to the Italian legislation, please close this forum and help fabrizio medically, who really needs medical assistance. The girl he wanted to hit on, Charly’s girlfriend is a professional in communication and a good friend of mine, with whom I have been working for years and who is a real professional in communication. I am sorry for those who want to believe in angels, but if I have to choose between the angels and Fabry’s schizophrenia and the diplomas of Charly’s girlfriend, I choose the diplomas and the experience. Peter Pan is finishing a diploma in psychology, German Language and history. He is also an expert in communication, once more, I choose the diplomas. Now Charly is a little different, even if he has a lot of diplomas, but he is a good guy. He is completely destroyed because he really believed in Fabrizio and his angels and I think that he is in great danger and very close to committing suicide. Charly is the father of a number of children, he and his family are in great danger. So you see how dangerous it is to play the master with the angels when you have no knowledge, but only a clinical schizophrenia. You see how dangerous a guy like Fabrizio can be. Charly is too weak to react against Fabrizio, but I am not. I protect my friend Charly, I protect his family and his children and I hope I will protect some Italians from Fabrizio’s pathology.

Thank you for spreading this message everywhere you can, to help your country to be protected from this dangerous crazy guy who uses the teaching of the catholic church to destroy everybody. To finish, that is personal, I am a catholic and I am deeply angry against Fabrizio’s manipulations and I hope that in the country of the Vatican, the Church will be able to do something against this “nest of demons” that we call in my job “mystical delirium aggravated by multiple personality disorder”.



Thank you very much for your attention and your reading, thank you for making this mail circulate to inform your country and its people of the danger of this man and his website.



I sign with a nickname, anyway, I am English and will be back in London by tomorrow, where I teach at London University.



John



PS: sorry for the translation in Italian, my knowledge of this language is far from being perfect.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 8:58 pm

.... che dire?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 9:07 pm

prima di tutto, benvenuto a zendra... e poi non capisco questo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 9:30 pm

bè nn mi pare male come italiano!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 9:44 pm

grazie mille john :45u:

persone come te che si preoccupano degli altri dovrebbero essere sante...
grazie ancora dei consigli

l'italiano è una delle lingue più difficili da imparare,e vedo che sei già nella buona strada :okf:

:ciao:
Bye bye,say hello to all your students
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 10:25 pm

hai detto "dici ciao a tutti i tuoi studenti" :sorr:
va bè che è utile e mi fa piacere che ci siano persone che si occupano di questo, ma non ho capito bene il senso del messaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 10:18 am

già scusa

says hello to all your student

credo si dica cosi cmq(di ciao a tutti i tuoi studenti)
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 12:53 pm

thanks thousands for the message doctor!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 1:16 pm

Mi sa che avevi scritto bene prima Lele.
Penso che sia stato solo un post mordi e fuggi, comunque.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 1:39 pm

si era giusto

SAY
credo si sia iscritto solo per darci un avvertimento,un consiglio...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 2:00 pm

secondo me è una bufala..
internet è globale, e non gli costa nulla continuare il suo post anche da londra....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 3:36 pm

Ehm, ragazzi... Purtroppo sono di fretta e non ho potuto leggere bene il messaggio (sono un week end a portofino e sto scroccando il PC dell hotel) ma in soldoni che vuol dire????'
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 3:43 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ehm, ragazzi... Purtroppo sono di fretta e non ho potuto leggere bene il messaggio (sono un week end a portofino e sto scroccando il PC dell hotel) ma in soldoni che vuol dire????'
Ma guardate come se la spassa il Maresciallo.....vai così grande :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:58 pm

Dunque, se ho capito bene il fatto è questo:

Un ragazzo di nome Fabrizio ha qualche problema mentale non indifferente (schizofrenia e altro) ed ha aperto un blog, o un forum, che dir si voglia, dove sostiene di sentire le voci degli angeli. Ora, queste voci sono frammenti della sua personalità, quindi mi fermo un attimo...

Premetto che sono un pò scettico per quanto riguarda queste cose, ma sono ancora più scettico verso chi dà corda ai cosidetti "maghi", anche se a quanto ho capito lo scopo del ragazzo non è far soldi, ma seminare zizzania fra le coppie (e se ci riesce, andare in intimità con qualche fanciulla)

Ora credo di non sbagliare se affermo che il ragazzo si crede un essere superiore, in grado di purificare le ragazze con le sue "attenzioni".

Ora commento:

1 credo all'esistenza degli "angeli", anche se non nel senso comune del termine, ma sono certo che si facciano sentire dal loro diretto interlocutore, senza medium o tramiti di mezzo.

2 credo all'esistenza delle malattie mentali, quindi questo povero ragazzo (ammesso che sia tutto, o in parte, vero) ha bisogno di cure, insomma...

3 credo nell'esistenza delle bufale, o catene di Sant'Antonio, che da quando esistono i mezzi di comunicazione (telefono, ma forse addirittura dalla scrittura) hanno consentito ad alcuni esseri umani di truffare i propri simili, facendo leva su sentimenti forti quali la pietà o la paura (come in questo caso)

Ergo, ammesso che sia tutto vero, non riesco proprio a comprendere la gente che si lascia trascinare da questi fatti, letteralmente pendendo dalle labbra dei presunti maghi e si fanno rovinare l'esistenza. Devono essere veramente disperati per affidarsi alla Wanna Marchi di turno (anche se questo non vuole soldi), ma suvvia, ci sono metodi molto più affidabili per risolvere i problemi che "ascoltare le voci degli angeli", no?

In conclusione, non credo ad una sola parola! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:23 pm

[quote]In conclusione, non credo ad una sola parola!
idem
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:15 pm

Citazione :
l'italiano è una delle lingue più difficili da imparare,e vedo che sei già nella buona strada :okf:

:ciao:
lele, guarda che ha usato un programma di traduzione automatica :libro: (quasi certamente)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 5:32 pm

:boo: ragazzi ma che roba pubblicate! devo approfondire il discorso o locco questa indecenza
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:08 pm

Locca, locca... Che tanto da qui dubito verrà mai fuori una discussione utile (non per mancanza di volgia ma per mancanza di materiale dato che il testo in questione non ha assolutamente senso....)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:44 pm

mah...
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:53 pm

Comunque il sito citato da questo tipo esiste davvero (non guardatemi male, l'ho cercato solo per curiosità, ma ho subito chiuso la scheda :sarà: )
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 1:01 am

Brio ha scritto:

non riesco proprio a comprendere la gente che si lascia trascinare da questi fatti, letteralmente pendendo dalle labbra dei presunti maghi e si fanno rovinare l'esistenza. Devono essere veramente disperati

ti sei risposto da solo. SPesso quando ci si trova in situazioni terribili si cerca qualsiasi soluzione e anche la persona più assennata può credere ad una soluzione alternativa alla malattia, alla morte di un proprio caro et simili, basta solo che qualcuno le proponga.

Approfittare della gente è un atto terribile, giocando su disperazione e sofferenza, quindi credo che la cosa migliore sarebbe oscurare la pagina di questo ragazzo [che, a mio avviso, non è affatto portatore di handicap, anzi..] oppure oscurare direttamente il post, che sembra troooooppo strano e sospetto.
Quasi una pubblicità.

edit: confermo la mia tesi..credo si tratti di pubblicità vera e propria..ho copiato la prima riga dle testo per una ricerca con google e compare in molti altri forum, e non solo specialistici.
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:58 am

E comunque questo tizio, se é vero che é riconosciuto a Londra, avrebbe pure potuto lasciare il proprio nome come marchio di professionalità. Questi casi son delicati ed io riesco pure a credere che cose del genere esistano ma se questo tale dottore voleva veramente aiutare un amico disperato allora diciamoci la verità la maniera migliore non sarebbe mica quella di scrivere 2 righe e poi mandarle di forum a forum...Anzi non vedo molto il senso di questo suo atto e mi fa pure avere dei seri dubbi sulle sue vere intenzioni :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un grande pericolo sul intenet italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande pericolo sul intenet italiano   Un grande pericolo sul intenet italiano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un grande pericolo sul intenet italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pericolo Mortale
» Annunciato WoW in Italiano!
» Black library in italiano?
» Ci sono un Italiano, un cinese e ....
» Troll di WoW doppiati in italiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: