| Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY | |
|
+25Ychrael sek'kuar *skarloc* valkyas Tirion Dark Knight Eltharion Black Dwarf Toktok Svampiro Polar Valten Melkor il Morgoth Cadaith MalusDoUrden Jack_di_Spade Il massacratore Drewt Lele Skidi Il Conte simos91 Nani4ever The_Green_Knight Gran maestro Dantes 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mar Giu 10, 2008 7:15 pm | |
| tranqui le so io le 12 :nordland ostland hochland talebcland ostemark stirland averland (il convivio) wissenland reikland middenland kislev
io amo martelli da guerra! ho la carta sotto agli occhi | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Mar Giu 10, 2008 7:16 pm | |
| nani avevamo cambiato domanda....dovevi arrivare prima...comunque ci sei quasi massacratore... :45u: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 13, 2008 4:38 pm | |
| Il nome manca? Ps.: manca la Contrada!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 13, 2008 8:08 pm | |
| ( CONVIVIO = contrada scusa il maiusc...) | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 13, 2008 8:20 pm | |
| Scusa, nn lo sapevo :45u: Il nome proprio non mi sembra di averlo mai visto, forse VON Meinkopt? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Sab Giu 14, 2008 10:55 pm | |
| per non bloccare il quiz, non è che cambi domanda o dai la soluzione? :okf: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Dom Giu 15, 2008 7:39 am | |
| Scusate per la mia assenza....bravo massacratore.....il punto è tuo... :45u: era VON meinkopt come giustamente ha fatto sapere Massacratore....l'inventore del tuono d'inferno,della carabina a ripetizione e della pistola a ripetizione.. :45u: ..imperiali acclamate il suo nome!!! :cvc4: :cvc4: prego Massacratore... :shs: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Giu 19, 2008 7:14 pm | |
| allora massacratore ci sei???? ti prego posta che il gioco è fermo da parecchio!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 20, 2008 6:22 pm | |
| Scusa tanto, ecco la domanda: A che tribù apparteneva lo sciamano orco Wurrzag ud Ura Zhabù? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 20, 2008 6:23 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 20, 2008 6:26 pm | |
| Nadsale? Nono, nopn la conosco.... :sfs: Bravo, a te. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 20, 2008 6:33 pm | |
| ok doppia domanda ma semplice
chi dovette sgombrare una via commerciale nanica per thorgrim durante la campagna per la corona nemesi? quale roccaforte recuperò? perchè ci riuscì ? (vabbe è tripla ma è semplice) | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 20, 2008 6:37 pm | |
| Non dimennticatevi di postare il punteggio, per piacere
Green 6 lele 6 Conte 1 Morgoth 2 Valten 2 polar 4 Drewt 2 nani4ever 3 Dantes 2 ddark knight 1 Tullaris 1 tirion 1 Valkyas 1 Jack di Spade 1 Black Dwarf 1 Il massacratore 1
L'ho aggiornato, ma cercate di farlo voi ogni volta che confermate la risposta corretta ad una vostra domanda.
Comunque, nani4ever, fai una sola domanda per piacere; sennò ci dilunghiamo troppo ^^. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Ven Giu 20, 2008 6:53 pm | |
| | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Lun Lug 07, 2008 1:43 pm | |
| sorry se il post è vecchio ma sarebbe lìora di cambiare domanda nani grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Lun Lug 07, 2008 2:11 pm | |
| -.- è inutile che continui a dire "chi era?". se nessuno ti risponde significa che devi cambiare domanda... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Lun Lug 07, 2008 8:20 pm | |
| ok ok era re alrik ranullfsonn
allora : chi rubò l'anello di manfred (voglio il nome) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 2:58 pm | |
| Mi pare si chiamasse Felix Mann ma credo che abbia rubato l'anello di Vlad... boh, io lo scrivo lo stesso. | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 7:55 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- ok ok era re alrik ranullfsonn
allora : chi rubò l'anello di manfred (voglio il nome) Ma manfredd aveva un anello? no... cmq quello di vlad lo rubo felix mann , il pù famoso ladro di tutti i tempi che se lo tenne con se,.Manfredd invece fu distrutto da martin il conte dello stirland. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 8:12 pm | |
| infatti pareva anche a me che manfred non aveva l'anello | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 10:51 pm | |
| :sorr: :sorr: bè allora non si gioca più da molto ragazzi...che ne dite di ricominciare?? | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 10:59 pm | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- :sorr: :sorr: bè allora non si gioca più da molto ragazzi...che ne dite di ricominciare??
Si ma quella domanda su l'anello di manfred :hahaha: , ve la potevate risparmiare , anche perchè ho perso 5 (!!) minuti a cercare se ero cretino io (ma quello si sapeva) che non l'avevo trovato o un po' stordito chi l'aveva scitta :sfs: ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 11:01 pm | |
| ma anche no. direi di continuare | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 11:04 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ma anche no. direi di continuare
Votazione direi , meglio ... Si:2 no:1 Se volete aprire un nuovo topic fate pure , ma meglio votare su questo . | |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY Gio Ago 14, 2008 11:13 pm | |
| al massimo ne apriamo uno nuovo, questo è bello vecchio e lungo. però bisognerebbe organizzarlo bene bene come il quiz sui film. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY | |
| |
|
| |
| Gioco sulla conoscenza del Bg! FANTASY | |
|