Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo conti grigi drone NOMI indovinelli knights 2016 tattiche orchi Nehek recensione degli grey space tattica vampiro femminili cavalieri 2011 effetto acqua dead caos 2014 2010

 

 Tiranidi VS Tau

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
$_KaKuZu_SnS_$
Utente
Utente
$_KaKuZu_SnS_$


Età : 34
Località : Udine
Messaggi : 61

Tiranidi VS Tau Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi VS Tau   Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 11:05 am

Ebbene, dopo che ho finalmente deciso il mio esercito, ora vi pongo l'indecisione di un mio amico: Tiranidi o Tau.
Tau: li considera magnifici per quanto riguarda le miniature ed il loro stile di combattimento gli piace poichè per lui sono l'esercito che rappresenta meglio il futuro, che infatti lui immagina ricco di scontri a fuoco e non di combattimenti CaC. Sentendone però parlare e avendo sentito che la nuova edizione si concentrerà sul CaC, ha paura ad iniziarli poichè crede sarebbero veramente 3 rampe di scale sotto agli altri.
Tiranidi: gli piacciono abbastanza, soprattutto perchè gli ricordano il suo amato Alien.

Voi cosa dite, soprattutto riguardo ai Tau: saranno veramente tanto svantaggiati, più di quanto non lo possano essere ora??


:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Tiranidi VS Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi VS Tau   Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 11:10 am

Ma guarda, io non penso che i Tau saranno poi così svantaggiati, l'unica cosa che romperà davvero i maroni sarà che tutti nell'esercito nemico avranno la Corsa :25h: ! Questo permetterà loro di arrivare in CaC anche un turno prima del normale. Quindi, ora che ci pesno :sorr: , direi che i Tau un po' sono svantaggiati... Invece i Tiranidi saranno POWA con il Carnefice che avrà corsa e anche il Grande Raptor (anche se ovviamente non potranno assaltare quando la useranno...). In linea di massima dò un consiglio al tuo amico: "Scegli in base a cosa ti piace di più, non basarti tanto sulla competitività, se a te piaciono i Tau, fai i Tau. Dipende che cosa prefersici, poi la competitività vien dopo. :45u: ".

Cmq i Tiranidi saranno ancora più forti, questo è poco ma sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Tiranidi VS Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi VS Tau   Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 4:27 pm

Uhm.. vediamo un po... Tau e Tyr in prospettiva 5° edizione:

Tau:
- nemici sempre piu veloci (decisamente negativo)
- obiettivi contestati solo dalle truppe (altrettanto negativo)
- carri piu resistenti (qui cambia poco)


Tirandidi:
- ciccioni che non consteranno piu gli obiettivi (negativo)
- dilanianti depotenziati (negativo ma nemmeno poi tanto)
- carri piu resistenti (molto negativo. Non so come faranno ad abbattere i raider)
- corse per tutti (piu che positivo)
- unità che bloccano la linea di vista (positivo, i raptor si nascondono dietri i gauntini inutili)


In soldoni quindi vedo meglio i tiranidi, anche se va detto che la scelta migliore consiste sempre nel scegliere l esercito che piace di piu modellisticamente e BGiscitamente parlando (anche se se si parla di Tau il BG è inesistente)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranidi VS Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi VS Tau   Tiranidi VS Tau Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:50 pm

bè a mio parere il marsciallo non ha tutti i torti ma tra tau e tiranidi.....TIRANIDI A VITA per tutto le caratteristiche le miniature ecc.ecc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi VS Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi VS Tau   Tiranidi VS Tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi VS Tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tiranidi o Tau
» per chi fa tiranidi
» tiranidi
» tiranidi
» tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: