Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2010 vampiro space NOMI tattiche grigi knights 2016 degli drone conti Nehek grey 2014 cavalieri recensione tattica orchi catalogo caos acqua dead indovinelli femminili effetto

 

 === GOLDEN ZENDRA ====

Andare in basso 
+27
Chopper
Valten
Diegozz
Ferroz
zio dave
§The Legend§
il killer mutato
Il Conte
Black Dwarf
Polar
Dark Goblin
inutaisho
Imrik
Manfred
Svampiro
Worgan
simos91
Il massacratore
rambogranchio
Jack_di_Spade
Lele
Andrewar
Settra_85
Mauganra
Uriel
Nani4ever
Brutal
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:20 am

si da il via alle scommesse? comunque io non sono in ansia sono tranquillo..........voglio vederle non ce la faccio più vi prego
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:40 am

anke io sono curioso, ma brutal dovrebbe inviarle oggi o domani o quando??? :124:
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 4:04 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Sottovalutate Rambo :wetrw: Se la minia è al livello del drago ci batte tutti :7yg:

raga il 24 luglio mi laureo..sono troppo preso dalla tesi..io ho consegnato il 10 gugno e niente drago..come srivevo prima è una minia molto semplice..tranquilli..anche se.. :car: :hdh:

comunque sono molto ansioso anche io di vedere le vostre minia..allora brutal..a quando??.. :rr2e:
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 4:53 pm

l unico che tutti cercano è l unico che non risponde eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 4:53 pm

dai brutal dicci dicci!!! :rr2e: :rr2e: :rr2e: :rr2e:

secondo me prima o poi esplode :sorr:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 5:51 pm

Neanchio vedo l'ora di vedere i capolavori realizzati da tutti noi :sorr:
Sarà bello confrontarsi con gli altri e migliorare... dai Brutal sei richiestissimo...! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 6:04 pm

rambogranchio ha scritto:


raga il 24 luglio mi laureo..sono troppo preso dalla tesi..io ho consegnato il 10 gugno e niente drago..come srivevo prima è una minia

ma meno male :sorr:

eheh scehrzi a parte un po mi dispiace che tu non sia riuscito a inscrivere il drago, ma sono anche un po contento :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 6:08 pm

Svampiro ha scritto:
rambogranchio ha scritto:


raga il 24 luglio mi laureo..sono troppo preso dalla tesi..io ho consegnato il 10 gugno e niente drago..come srivevo prima è una minia

ma meno male :sorr:

eheh scehrzi a parte un po mi dispiace che tu non sia riuscito a inscrivere il drago, ma sono anche un po contento :sfs:

in che percentuale??? :sfs:

cmq credo che sara un torneo anche istruttivo perchè oltre a vedere bellissime miniature ci potrà essere la possibilità di chiedere informazioni e ricevere consigli pratici

ancora un grosso grazie agli organizzatori e curatori
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 12:49 pm

però quando arrivano le img???
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 2:15 pm

Ragazzi, cavolo cercate di non stressare Brutal! Ha anche lui una vita privata, non è che non ha da fare un cazzo........
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:08 pm

piccolo flame : anche chi doveva consegnare la miniatura nei giorni pre stabiliti ha una vita privata e aggiungo anche quelli che non sono riusciti a postarla... per restrinzioni e allungamenti improvvisi....

p.s un mod non dovrebbe dire certe parole...
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:10 pm

io appoggio settra vai fretello
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 4:56 pm

non so voi, ma chi ha una vita privata profonda non sta 16 ore al giorno davanti al pc per uppare delle foto...
ha ragione dark goblin, vorrei vedere voi con quel tipo di stress addosso...
non lo stressiamo, avrà le sue buone ragioni.
appena lo potrà fare sono convinto che lo farà.
in ogni caso questa non è assolutamente la sede per discuterne.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 5:07 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Ragazzi, cavolo cercate di non stressare Brutal! Ha anche lui una vita privata, non è che non ha da fare un cazzo........

jack credo che nessuno volesse mettere fretta davvero a brutallma solo manifestare l'ansia per la curiosità di vedere le minia dipinte..tutto qua..brutal può andare con calma nessuno pretende che dal 1 luglio di siano le foto..

:dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff: :dsff:
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 5:20 pm

The Green Knight ha scritto:
non so voi, ma chi ha una vita privata profonda non sta 16 ore al giorno davanti al pc per uppare delle foto...
ha ragione dark goblin, vorrei vedere voi con quel tipo di stress addosso...
non lo stressiamo, avrà le sue buone ragioni.
appena lo potrà fare sono convinto che lo farà.
in ogni caso questa non è assolutamente la sede per discuterne.

16 ore.. che esagerazione assurda !

stress per mettere su un centinaio di foto ?

ma ti leggi quando scrivi????


sicuramente avrà avuto da fare , resta il fatto delle scadenze che devono valere per tutti inoltre se non si discute di ciò nel post dedicato a gz dove si discute ??
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 5:42 pm

bah io non capisco perchè litigare...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 6:12 pm

se è per questo neanche io...
16 ore? oltre a leggere capisci anche la morfosintassi? è un'esagerazione voluta...
un centinaio di foto su imageshak hai idea di quanto ci voglia per farlo?

vebbè lasciamo satre che non ho voglia di discutere su problemi non esistenti, và.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 6:33 pm

Io sclero per metterne 3 :sorr:
Dai, non litighiamo per cose assurde, basta che prima o poi le metta :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 6:41 pm

settra non vedo xke scaldarsi tanto, le scadenze vanno rispettate e ok ma intanto lasciami dire che la scadenza del GZ è stata posticipata di 20gg, xcio se anke brutal si prende qualche giorno in piu si puo aspettare che non muore nessuno
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 6:43 pm

cito un accadimento della Bibbia

Gesù si è comportato da fenomeno fino alla fine, mentre gli altri pensavano a caluniarlo e fustigarlo lui li perdonava
ora vi lascio a voi l'interpretazione ma vi chiedo una cosa , non rispondete senno inquineremo sempre di più questo topic:
non sarebbe bello se anche non ci comportassimo come Gesù?
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 8:44 pm

...voglio le foto...

Comunque anche io non sono riuscito a fare la basetta spacchiu spacchiu ma perchè proprio non ci stava niente sulla basetta regolamentare e non avevo voglia di fare una base portabasetta per una basetta 100x50... ops! forse ho detto troppo....

ma visto che ormai abbiamo consegnato le foto non possiamo dare qualche anticipazione sul nostro pezzo? sono curiosissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 8:49 pm

zio dave ha scritto:
...voglio le foto...

Comunque anche io non sono riuscito a fare la basetta spacchiu spacchiu ma perchè proprio non ci stava niente sulla basetta regolamentare e non avevo voglia di fare una base portabasetta per una basetta 100x50... ops! forse ho detto troppo....

ma visto che ormai abbiamo consegnato le foto non possiamo dare qualche anticipazione sul nostro pezzo? sono curiosissimo!!!!!

come hai fatto a non farci star niente su una basetta 100x50..?..io ne ho riempita una 50x50..ahah..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 11:13 pm

semplicemente il mio pezzo RIEMPIE al 100% la basetta...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 11:33 pm

Brutal ha scritto:
Jack_di_Spade ha scritto:
il 30 scadono le iscrizioni, quindi dal 1° dovrebbero essere pronte le foto ;)

Ehm.. jack, ti ringrazio per la fiducia ma io ho un lavoro e in più fino al 30 ho un gustosissimo corso Cisco fino alle 10 di sera... quindi non so se il prima siano pronte. In ogni caso resteranno un po sul sito per essere votate ovviamente, almeno tutto luglio

Risuscito un discorso di poco tempo fa.......

PS:Ve lo dico io cosa ha fatto zio dave: un lumacone di das con sopra delle miniature attaccate grezzamente con l'attack e sciolte con la fiamma ossidrica :D
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:04 am

come hai fatto ad indovinare? adesso rovini la sorpresa a tutti!!!! allora dico quello che hai fatto tu: un arciere imperiale posseduto da un demone che gli fuoriesce dal didietro, hai usato un miliziano a 90 e la lingua del demone maggiore di nurgle che gli esce dal culo...

a parte gli scherzi... non sarebbe male... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
=== GOLDEN ZENDRA ====
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» Votazioni Golden Zendra
» golden zendra 3a edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: