Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space effetto cavalieri 2010 2014 2011 grey conti Nehek indovinelli recensione tattiche grigi knights dead tattica vampiro orchi 2016 femminili degli catalogo acqua caos drone NOMI

 

 === GOLDEN ZENDRA ====

Andare in basso 
+27
Chopper
Valten
Diegozz
Ferroz
zio dave
§The Legend§
il killer mutato
Il Conte
Black Dwarf
Polar
Dark Goblin
inutaisho
Imrik
Manfred
Svampiro
Worgan
simos91
Il massacratore
rambogranchio
Jack_di_Spade
Lele
Andrewar
Settra_85
Mauganra
Uriel
Nani4ever
Brutal
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 3:24 pm

Farmi cosa? vuoi che vengo a casa tua a farti le foto alle miniature :124:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 3:25 pm

insomma, qual'è il problema???
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 5:57 pm

il problema se ho ben capito è che le tue fono fanno talmente schifo che non si capisce niente delle miniature

devi fare foto migliori e rispedirgliele, usa la funzione macro x fare le foto

brutal se posso darti una mano con l uppagio delle foto chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 10:30 pm

grazie svamp ma il problema è alla fonte! alcuni partecipanti mi hanno mandato delle foto in cui si fa fatica a capire anche qual'è l'oggetto.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:31 pm

Brutal ha scritto:
grazie svamp ma il problema è alla fonte! alcuni partecipanti mi hanno mandato delle foto in cui si fa fatica a capire anche qual'è l'oggetto.
Fortuna che zendra ha Brutal, in altri concorsi quelle foto sarebbero state scartate! :libro:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:32 pm

brutal...nn so se lo hai gia fatto in privato...se no nn converrebbe fare una lista delle persone che evono rimandarti foto migliori?nn so...magari sei molto impegnato...ora..la mia era solo un idea cosi
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:11 pm

Chopper ha scritto:
brutal...nn so se lo hai gia fatto in privato...se no nn converrebbe fare una lista delle persone che evono rimandarti foto migliori?nn so...magari sei molto impegnato...ora..la mia era solo un idea cosi

gRAZIE CHOPPER.. MA HO MANDATO UNA MAIL DIVERSI GIORNI FA A CHI DEVE RISPEDIRMI LE COSE
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 10:56 pm

Ragazzuoli ho finito di dipingere i miei demoni oggi e domani saranno in lizza per il loro primo torneo con premio pittura e migliore miniatura dipinta!!!! si ha una prospettiva di tempo su quando verranno postate le foto? le mie andavano bene?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 1:02 am

zio dave ha scritto:
Ragazzuoli ho finito di dipingere i miei demoni oggi e domani saranno in lizza per il loro primo torneo con premio pittura e migliore miniatura dipinta!!!! si ha una prospettiva di tempo su quando verranno postate le foto? le mie andavano bene?
Grande zio, sono curioso di vederli poi magari posti qualcosa? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 8:21 am

certamente, non l'ho ancora fatto perchè sono stato impegnato ai pennelli fino a ieri pomeriggio tardo, ma molto presto avrete un report completo dei pezzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: === GOLDEN ZENDRA ====   zendra - === GOLDEN ZENDRA ==== - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
=== GOLDEN ZENDRA ====
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» Importante per il Golden Zendra
» Votazioni Golden Zendra
» golden zendra 3a edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: