| i miei primi alti elfi | |
|
+3Jack_di_Spade inutaisho Tirion 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tirion Utente
| Titolo: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 12:28 pm | |
| ecco svelati al mondo di zendra i miei primi 3 alti elfi.... abbiate pieta sono le mie prime miniature :grg: :grg: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 12:29 pm | |
| ammetto ke la foto non è venuta benissimo.... | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 2:18 pm | |
| le foto non rendono bene , ma si può comunque notare la densità del colore . Allora , diluisci il colore , fà più passate leggere al posto di una grumosa ... questi sono i classici primi errori in cui siamo passati tutti (tranne jack !) :45u: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 2:39 pm | |
| Non dire cavolate :sorr: anch'io ne ho fatti di errori, ma sbagliando si impara ;) Ti consiglio di fare una lavatura di flash wash diluito sul viso e una di chaos black sull'armatura :okf: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 2:41 pm | |
| jack, TE non devi dire cavolate! ho visto il condottiero di nurgle... quel tuo vecchio, mi fai schifo! :sorr:
diluisci il colore, se sono le prime due va bene :45u: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 2:50 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Non dire cavolate :sorr: anch'io ne ho fatti di errori, ma sbagliando si impara ;)
Ti consiglio di fare una lavatura di flash wash diluito sul viso e una di chaos black sull'armatura :okf: sull'armatura volevo fare la lavatura ma poi le ho fatte con base nera e chainmail a pennello asciutto....dopo c ho ripassato soprra 1 po di mithril silver.. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 2:59 pm | |
| Hai una buona precisione, l'unica cosa che devi fare sono le leumeggiature fatte con le lavatura, perchè il colore è un po' piatto :okf: . Cmq bravo, non sono male; vedessi le miei prime miniature :fg4: ... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 3:02 pm | |
| Bè per essere le tue prime miniature non sono affatto male solo diluisci un pò il colore e prova a fare qualche lumeggiatura in piu :45u: | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 5:58 pm | |
| Niente male come prime miniature, a me comunque lo scudo bianco come quelli della GW non piace molto, più tosto lo farei con mithril silver per rinforzare l'idea di armatura/scudo vero e proprio e che comunque combinerebbe tantissimo con lo stemma centrale. Se giochi Alti elfi allora ti consiglio vivamente di comprare la rivista White Dwarf Nº: 105, dove troverai un paio di tattiche da gioco, passo a passo nel montaggio e pittura del principe in arcione e molti trucchi di pitture esclusivamente per gli Alti Elfi :45u: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 6:11 pm | |
| - Worgan ha scritto:
- Niente male come prime miniature, a me comunque lo scudo bianco come quelli della GW non piace molto, più tosto lo farei con mithril silver per rinforzare l'idea di armatura/scudo vero e proprio e che comunque combinerebbe tantissimo con lo stemma centrale. Se giochi Alti elfi allora ti consiglio vivamente di comprare la rivista White Dwarf Nº: 105, dove troverai un paio di tattiche da gioco, passo a passo nel montaggio e pittura del principe in arcione e molti trucchi di pitture esclusivamente per gli Alti Elfi :45u:
n 105 ok grazie poi kiedo al negozio
Ultima modifica di Tirion il Mar Mag 27, 2008 6:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi Mar Mag 27, 2008 6:23 pm | |
| Esatto, se non lo hai telo consiglio é davvero un bel numero | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i miei primi alti elfi | |
| |