| I miei Primi ULTRAPUFFI!!! | |
|
+7The_Green_Knight Cynath Chopper il killer mutato Toktok rambogranchio Black Dwarf 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Black Dwarf Utente
| Titolo: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 8:33 am | |
| | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 9:03 am | |
| per giocare possono andar bene ma se ti devo dire la verità mancano completamente le lumeggiature su tutti i colori, hai usato il pennello secco col bianco dappertutto invece dovresti concentrarti solo sugli spigoli e non tutti.. dai prova a mettere un pò appunto la tua tecnica anche perchè i colori di base sono ben stesi quindi puoi solo migliorare..ah anche le linee di fusione sono ancora visibili.. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 9:18 am | |
| Quoto rombogranchio, e in più ti dico per la prossima volta che IMHO non puoi usare quella tecnica per la pelle (il volto) ma ti conviene usare prima un colere scuro,tipo dwarf flash, e poi lumeggiare con elf flesh, più chiaro. :grewg: Non so se i colori sono giusti ma spero di essermi spiegato lo stesso :sorr: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 9:20 am | |
| ok si si grazie...i colori erano quelli....comunque rambo....come mi consigli di fare??? dammi qualche dritta....ovviamente se vuoi, se puoi e se ne hai voglia....visto che sono ancora alle prime armi...poi c'è da dire che non avevo molto voglia di pitturare quando ho fatto questi....fra un pò posterò un troll venuto magnificamente (IMHO) | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 9:42 am | |
| ..allora..ti consiglio di dare da prima i colori base su tutte le superfici..azzurro per le parti dell' armatura, rosa per il viso e grigio molto scuro per le parti metalliche..poi passi ad ombreggiare con le nuove lavature..non ricordo di preciso i nomi ma comunque nero per le parti metalliche e una specie di maron per le parti rosa dei visi..poi passi alle lumeggiature a stratificazione..prendi il colore base e ci aggiungi il 25% di bianco e fai una passata sulle parti in rilievo..poi aggiungi un altro 25% e ripassi ma senza coprire tutto lo strato precedente..rimani più vicino ai bordi..per i colori metallici ti consiglio di usarli molto diluiti..danno meno il senso di tacconata..poi puoi decidere di ombreggiare ancora se ti pare che sia troppo chiaro ed infine ti prendi una direzione da dove proviene la luce e sugli spigoli illuminati ci puoi passare un filino di bianco a pennello secco..protettico opaco e sei aposto!!..(la regola del 25% non è fissa..devi fare un pò ad occhio..se vedi che diventa troppo chiaro ne metti meno naturalmente)..dovrebbe essere tutto..buon lavoro!! | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 9:55 am | |
| | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 10:08 am | |
| :25h: non ho parole,fantastici | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 1:40 pm | |
| fatte cosi nn mi piacciono molto..sono da gioco...nn di piu..credo tu possa fare meglio..sono molto sporche cm lumeggiature..cm ti hanno gia detto sul viso dai una base poi lavatura e poi puoi anche lumeggiare...li stesso x i metalli...l armatura potresti farla cn qualche stratificazione..xchecoi nn rende granche | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 2:07 pm | |
| il volto del primo non mi piace tanto poi sul resto avrei fatto un blu più brillante | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 2:13 pm | |
| ok grazie di tutti i commenti...oggi dovrei postare il troll...che mi paice un sacco...poi vedrete voi...adesso questi li ritocco e ve li posto ok?? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 2:14 pm | |
| senza offesa ma più che lumeggiature mi sembra tu abbia dato del drybrush di bianco un po' a casaccio :sorr: invece di dare il dry, prova a stratificare sui bordi :okf: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 2:16 pm | |
| infatti.....comunque grazie....adesso lo farò.... :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 2:27 pm | |
| Secondo me mancano le lavature con gli inchiostri! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 2:50 pm | |
| Si anche secondo me, hai usato troppo il pennello asciutto... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 9:06 pm | |
| ...e non dimenticare le basette... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Ven Lug 04, 2008 9:10 pm | |
| òascia stare il pennelo asciutto,non va bene per il 40k e per i SM inizia da una base di blu ultramarine e poi lumeggia(con piccolo tocchi di pennello) con dell'ultramarine blu e blechead bone cosi sembrano dei lupi siderali | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Sab Lug 05, 2008 2:13 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!! | |
| |
|
| |