| volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... | |
|
+24Cloud Nefherret Baldorius Toktok valkyas Brio Maresciallo_Helbrecht *skarloc* Dark Knight Polar Dark Goblin Tambo Borkie Andrewar Melkor il Morgoth Jack_di_Spade Nani4ever Black Dwarf Il Conte Drewt Lele Cadaith The_Green_Knight Svampiro 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Polar Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 7:33 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- PS: ora ho capito come mai c'è una sogli d'età :okf:
Anche io :okf: .Comunque non poter ordinare più le componenti non è certo la fine del mondo;inoltre considerare questa scelta di marketing come presagio del fallimento della gw mi sembra quantomeno senza nessi logici. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 7:40 pm | |
| errore! se trovi un ragazzo gw (solo gw non games academy... etc)disponibile basta che tu abbia un vecchio codice ( e un po' di culo) perchè in magazzino potrebbero averne delle copie | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 9:26 pm | |
| "basterebbe" sl avere il codice.... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 9:29 pm | |
| Non ci sono i codici sul catalogo gw??? | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 9:34 pm | |
| e dove si trova il catalogo? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 9:37 pm | |
| | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 9:39 pm | |
| Nei negozi non ufficiali e qualche volta nei GW si trovno dei vecchi cataloghi,ognuno riguardante un'esercito,con tutti gli sprue,i prezzi e i codici. Se volete a casa hò quello dei mercenari,ogri e kisleviti,quindi se avete bisogno di qualche codice chiedete pure. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 9:40 pm | |
| Lo comperi. Mai che la GW faccia qualcosa gratis...
Dovrebbe essere questo: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=02049999101&orignav=10 | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 9:43 pm | |
| Questo è il nuovo catalogo,non ci sono i codici degli sprue ma delle scatole e dei blister. | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Dom Giu 01, 2008 10:04 pm | |
| allora vedro di cercare questo fantomatico catalogo :okf: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 11:45 am | |
| Me n'ero accorto anche io quando iniziarono ad aumentare i prezzi un annetto fa circa... Senza contare che ora la maggior parte dei modelli di un esercito sono in plastica, pare stiano abbandonando il metallo pian piano... Comunque se non consentono di vendere i singoli pezzi mutilano tutti gli hobbisti che adorano dare un tratto originale alle loro miniature... Spero che la GW ritorni sui suoi passi. | |
|
| |
valkyas Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 1:28 pm | |
| ora come ora gli unici passi che sta facendo la gw sono quelli che la portano verso un baratro | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 3:58 pm | |
| Secondo me il patatrack non è vicino, sapete perchè? Perchè warhammer, aiutato dalla gw, sta diventando sempre più un gioco per i cosìdetti bimbominkia. Sta diventando tutto sempre più scadente e caro ma tanto a loro importa solo che qualcuno compri, non che ,per esempio, qualcuno voglia farsi i suoi modelli, magari anche spendendo di più. Infatti a loro non gliene frega niente se uno ha un esercito bello e magari oiginale e fanno di tutto per impedirglielo così se uno vuole cambiare deve farsi un altro, magari uno di quelli "nuovi e originali" appena usciti Questa purtroppo è la triste verità | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 7:55 pm | |
| scusate ma ke sono sti fantomatici bimbiminkia????? cioè mi spiego...ne parlano tutti ma io nn so neanke cosa siano.....sono l'unico??? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 8:01 pm | |
| strano, beh i bimbominkia sono quelli come te :sorr: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 8:02 pm | |
| :124: :25h: :sarà: :wetrw: :7yg: !!!!!!! | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 8:35 pm | |
| Sta scherzando :45u: .Spero :sorr: Avviamoci sulla strada dell'IT.... :4rtt: :4rtt: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 8:42 pm | |
| quoto jack :sorr:
eccoti un link MA NON NE PARLARE QUI! :fgfs: | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 8:57 pm | |
| Dai non litigate (e non andate off topic)!Per Black Dwarf: i bimbominkia sono quelli di 8-12 anni che vanno al negozio GW accompagnati dalla mamma o dal papà e iniziano a comprare roba (spesso a caso) per svariate centinaia di euro perchè la scatola è bella. RIFLESSIONI OGGETTIVE Tornando al topic bisogna anche ammettere che tenere un servizio di vendita per TUTTI gli sprue ed i pezzi vecchi (migliaia al giorno d'oggi) fino ad esaurimento scorte sarebbe oggettivamente difficile. Ogni 3 mesi escono nuovi blister di miniature che ne rendono obsolete altre. Forse i costi di magazzino superavano gli introiti delle a noi care linee classic e affini. La GW è ormai una multinazionale (anche il fondatore di coca cola all'inizio voleva solo fare una buona bevanda) con centinaia di dipendenti in tutto il mondo e mira non piu solo al sano divertimento di noi appassionati ma anche all'aumento del volume di affari, all'apertura di nuovi mercati etc. come è normale che sia. RIFLESSIONI SOGGETTIVE Certo è triste che, entrare in un negozio GW, non dia più le senzazioni dell'entrare nel negozietto di roba gotica-fantasy con un barbuto uomo seduto al bancone a leggere per la 7a volta il regolamento di D&D ma dia piu la sensazione di un supermercato dove i tavoli sono li per farti venire voglia di comprare un tappeto d'erba da 25€uri e non per fati venire voglia di giocare. | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 9:10 pm | |
| - Tambo ha scritto:
Certo è triste che, entrare in un negozio GW, non dia più le senzazioni dell'entrare nel negozietto di roba gotica-fantasy con un barbuto uomo seduto al bancone a leggere per la 7a volta il regolamento di D&D ma dia piu la sensazione di un supermercato dove i tavoli sono li per farti venire voglia di comprare un tappeto d'erba da 25€uri e non per fati venire voglia di giocare. Infatti adesso preferisco entrare in un negozio non ufficiale che non vende solo prodotti GW,ma anche altre cose fantasy. Comunque il patatrack non avverà finchè ci sarà ancora gente che compra i loro prodotti e ci gioca. | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 9:26 pm | |
| Io infatti ho comprato veramente poco al negozio ma moltissimo da ex-giocatori o da e-bay o da negozi online indipendenti.E vi assicuro che si risparmia e si trovano anche miniature vecchie da, perchè no, smontare e riutilizzare. | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 9:27 pm | |
| mmmmm...... :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: come fai a considerarmi bim******** se ascolto gli AC/DC, Rolling Stones, Warrant, Guns 'n Roses eccetera???? poi fosse solo per la musica!!!!! :wetrw: adesso che ho potuto verificare le vere caratteristiche dei bim******** ne riconosco un paio fra i miei "amici". :xcfvsd: :xcfvsd: che orrore...aiutatemi!!! :shs: mi offendete nell'anima green e jack... :sarà: ....paragonarmi a un tale rifiuto della società!! cmq quoto....io tutto il mio esercito lo ho comprato da veterani..... | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 9:30 pm | |
| Bimbominchia, Black Dwarf è un bimbominchia, pappappero...!!! :hahaha: :hahaha:
PS sto scherzando... FORSE!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Lun Giu 02, 2008 10:13 pm | |
| ehi nano, i gun 's rose sono da bimbominkia! cmq credo che siano quelli che noi sfottiamo con l' epiteto "truzzi"... la gw chiude? oddio, ma scusate l'oro non hanno lo stampo di ogni parte di modelli? se uno vuole una parte non possono fare questa e basta? gli ordini sarebbero piu lenti pero... ma poi la plastica di pezzi non utilizati non puo essere rimandata al mittente per essere fusa per fare nouvi modelli???non sarebbe cosi impossibile... cmq concordo, ormai questo hobby sta diventando costoso e pieno di bambini che visto che hanno soldi possono avere tutto equindi senza valori! si deve imparare a soffrire! capito nano? | |
|
| |
Cloud Utente
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... Mar Giu 03, 2008 1:39 pm | |
| - Nefherret ha scritto:
- ehi nano, i gun 's rose sono da bimbominkia! cmq credo che siano quelli che noi sfottiamo con l' epiteto "truzzi"...
la gw chiude? oddio, ma scusate l'oro non hanno lo stampo di ogni parte di modelli? se uno vuole una parte non possono fare questa e basta? gli ordini sarebbero piu lenti pero... ma poi la plastica di pezzi non utilizati non puo essere rimandata al mittente per essere fusa per fare nouvi modelli???non sarebbe cosi impossibile... cmq concordo, ormai questo hobby sta diventando costoso e pieno di bambini che visto che hanno soldi possono avere tutto equindi senza valori! si deve imparare a soffrire! capito nano? [OT] Non per difendere Black Dwarf (che non sò se sia bimbominkia o -...) o i bimbominkia (cosa che non farò mai...), ma da lì a dire che i Guns son da bimbominkia la strada è lunga; quando facevano i dischi i bimbominkia non erano neppure "in cantiere". [fine OT] La GW punta ai supermercati, ,dai...dove, di fianco ad una scatola di lego o pelouche potrai trovare una scatola di demoni del Caos... :xcfvsd: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... | |
| |
|
| |
| volevo ordinare dei pezzi al mail order e invece... | |
|