| Inizio Tau | |
|
+8Worgan Melkor il Morgoth Eltharion Manfred Drewt Chopper Lele Dark Goblin 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:08 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:11 pm | |
| stupendo :25h: ,pitturato molto molto benissimo sembra un robot anni 60 giapponese | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:14 pm | |
| sono d accordo molto bello...pero magari dai un altra passata ai piedi che il bianco nn ha coperto bene... :45u: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:18 pm | |
| Hai steso il colore in maniera esemplare :25h: !
E' davvero molto bello :45u:.
p.s. un piccolo ritocco al piede destro e poi sei a posto ^^ | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:22 pm | |
| Molto bello, mi piace anche lo schema di colore Bianco e Rosso, veramente fatto bene. L'unica cosa che non mi piace è il cappello-generatore di scudo, ma pre il resto è perfetto :grewg: . | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:26 pm | |
| per me nn toccarli i piedi.danno l'aspetto del "consunto"...sembra più vissuto...come un veterano dei campi di guerra | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:36 pm | |
| I piedi veramente volevo "sporcarli" ancora di più, stanno sempre a contatto con i terreni, fango, olio, terra...etc. | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:39 pm | |
| stavo per scrivere la stessa cosa, bel lavoro Dark :45u: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 3:59 pm | |
| Per rendere l'idea allora dovresti davvero sporcarli un po' di più, soprattutto la parte che è più a contatto con il terreno, imho ovviamente. | |
|
| |
Worgan Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 4:05 pm | |
| :25h: Stupendo, a me il bianco non mi si stende mai con questa pulitezza :grg:. Mi piace tutto e definitivamente lascerei i piedi sporchi, anzi ci passerei anche del boltgun metal tra i pizzi inferiori per rendere un'idea di consumo della vernice esattamente dove entra in contatto con il terreno :45u: | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 4:32 pm | |
| scusate ma non noto le lumeggiature..almeno sul rosso e sul nero..è dovuto alla foto?..il bianco invece è steso molto bene..e anche io lascerei i piedi così..poi dipende da che tipo di base fai.. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 4:39 pm | |
| - rambogranchio ha scritto:
- scusate ma non noto le lumeggiature..almeno sul rosso e sul nero..è dovuto alla foto?..il bianco invece è steso molto bene..e anche io lascerei i piedi così..poi dipende da che tipo di base fai..
Sul rosso non ho fatto lumeggiature, sul nero sono molto leggere in foto non rendono! | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 4:40 pm | |
| secondo me cosi nn danno molto ideadi consumato o sporco...se vuoi farli consumati allora segui il consiglio del boltgun sugli spigoli...se vuoi farli sporchi sporcali ma in modo piu evidente...nn troppo...ma in modo che sia chiaro che era tua intenzione farli a quel modo..cmq ribadisco il bianco è steso benissimo complimenti | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Inizio Tau Mer Giu 04, 2008 6:45 pm | |
| Come gia sapete queste specie di trasformers a me proprio non piacciono perÒ devo dire che il colore è stato steso bene. BElla l idea di "sporcarli" ma non è facile creare un buon effetto sporco.... | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Inizio Tau Gio Giu 05, 2008 7:33 am | |
| | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: Inizio Tau Gio Giu 05, 2008 9:51 pm | |
| si molto bello :45u: pero' come tutti ti consiglio di mettere un po di "consunto"che lo renda un po piu da guerra... :45u: xk cosi mi sembra un po trp piatto :xcfvsd: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Inizio Tau Ven Giu 06, 2008 7:37 pm | |
| Per il bianco non ho usato il colore della citadel ma il bianco di zinco della maimeri in tubetto, con un goccio di acqua si stende che è una meraviglia! :grewg: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizio Tau | |
| |
|
| |
| Inizio Tau | |
|