| Inizio Europei 2008 | |
|
+15Dramann il druido Il massacratore Zendra Il Conte Nani4ever Drakhor Tirion Black Dwarf Lele inutaisho §The Legend§ Maresciallo_Helbrecht Polar Manfred Uriel 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Inizio Europei 2008 Sab Giu 07, 2008 2:29 pm | |
| Ebbene si finalmente stasera inizieranno ufficialmente gli Europei del 2008 con la partita inaugurale di Svizzera VS Repubblica Ceca seguita poi da Portogallo VS Turchia...
La mia domanda è come pensate finiranno queste partite?
Secondo me Svizzera VS Repubblica Ceca sarà un X2 e Portogallo VS Turchia sarà un 1 secco :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 07, 2008 3:45 pm | |
| Be' tra Svizzera e Repubblica Ceca credo che avrà la meglio la Repubblica Ceca, anche se mi sembra che non abbia più Nedved. Il Portogallo dovrebbe battere la Turchia, confido in Ronaldo :rr2e: .. | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 07, 2008 6:11 pm | |
| La Svizzera pareggia mentre il Portogallo vince.Comunque gli europei li vince la Croazia,sono la squadra più in forma :admin: . | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 07, 2008 8:48 pm | |
| Bè per ora la prima l'ho azzeccata ed infatti ha vinto la Repubblica Ceca anche se forse un Pareggio sarebbe stato piu giusto ed ora invece inizia Portogallo Vs Turchia ma credo che sarà una partita a senso unico... :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 07, 2008 10:38 pm | |
| Portogallo DOMINUZ :dsff: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 08, 2008 1:01 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Bè per ora la prima l'ho azzeccata ed infatti ha vinto la Repubblica Ceca anche se forse un Pareggio sarebbe stato piu giusto ed ora invece inizia Portogallo Vs Turchia ma credo che sarà una partita a senso unico... :45u:
FORSE???? FORSE?????? Ora, ragazzi, so che in quanto sivzzero probabilmente non sono obiettivo ma dai! Abbiamo dominato tutta la partita!!! 'Sti cechi infami hanno fatto un tiro e un gol!!! Si vede che la fortuna....è cieca.... E poi Rosetti non ci ha dato un rigore che ci poteva stare benissimo (anzi, ci doveva stare)!!!! Mi dispiace perchè ormai ci siamo giocati la qualificazione però non meritavamo affatto la sconfitta. E poi ci si è rotta l unica punta buona. Non abbiamo una grandissima squadra, ma quei pochi buoni che abbiamo non possono rompersi!!! Che scorno... Vabbè, ormai siamo fuori. A questo punto io tifo Germania e Svezia (giusto perchè ci gioca il mio idolo per eccellenza: Larsson) | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 08, 2008 2:30 pm | |
| :124: be la croazia????? :sorr: ok e in forma ma non e molto forte :xcfvsd: anzi e un po scaccietta :xcfvsd: va be guardiamo che fa oggi contro l'austria :124: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 08, 2008 3:20 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Uriel ha scritto:
- Bè per ora la prima l'ho azzeccata ed infatti ha vinto la Repubblica Ceca anche se forse un Pareggio sarebbe stato piu giusto ed ora invece inizia Portogallo Vs Turchia ma credo che sarà una partita a senso unico... :45u:
FORSE???? FORSE?????? Ora, ragazzi, so che in quanto sivzzero probabilmente non sono obiettivo ma dai! Abbiamo dominato tutta la partita!!! 'Sti cechi infami hanno fatto un tiro e un gol!!! Si vede che la fortuna....è cieca.... E poi Rosetti non ci ha dato un rigore che ci poteva stare benissimo (anzi, ci doveva stare)!!!! Mi dispiace perchè ormai ci siamo giocati la qualificazione però non meritavamo affatto la sconfitta. E poi ci si è rotta l unica punta buona. Non abbiamo una grandissima squadra, ma quei pochi buoni che abbiamo non possono rompersi!!! Che scorno... Vabbè, ormai siamo fuori. A questo punto io tifo Germania e Svezia (giusto perchè ci gioca il mio idolo per eccellenza: Larsson) Mi dispiace, anch'io tra le due squadre tifavo per la Svizzera, e devo dire che la Repubblica Ceca è stata molto fortunata :libro: .. - Citazione :
- Vabbè, ormai siamo fuori. A questo punto io tifo Germania e Svezia (giusto perchè ci gioca il mio idolo per eccellenza: Larsson)
Italia no e :sorr: ? | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 08, 2008 8:20 pm | |
| ragazzi olè per domani sera ... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 9:12 pm | |
| Italia - Olanda 0-1 Ma v********o :rr2e: :4t: ... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 9:17 pm | |
| raddoppio evvai!!! :xcfvsd: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 9:18 pm | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 9:18 pm | |
| Mamma mia ma bisogna farsi fregare così in contropiede, che caspita, difesa KO | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 9:21 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Mamma mia ma bisogna farsi fregare così in contropiede, che caspita, difesa KO
decisamente un signor gol..ben fatto contropiede magistrale e ben studiato | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 9:28 pm | |
| st'italia però non è buona,soffriamo troppo,e ricordatevi sono interista e queste cose le so bene | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 10:28 pm | |
| triplo post per triplo gol olandese | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 10:38 pm | |
| L'Italia non c'ha proprio azzeccato niente in questa partita, speriamo nella prossima :ss4: ... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 10:39 pm | |
| una formazione troppo "interosa" difensiva fin dall'inizio | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Lun Giu 09, 2008 10:41 pm | |
| Ha avuto per tutta la parita troppa paura, non riusciva a costruire niente...cmq l'Olanda si è dimostrata una grandissima squadra, non immaginavo fosse così forte... | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 10:24 am | |
| I giocatori italiani sono proprio presuntuosi,si credono chissacchì e poi prendono queste batoste.Buffoni andate a lavorare :!: :!: . | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 11:01 am | |
| scrsissimi ieri sera....abbiamo subito troppo nel 1° tempo.. :8yt: ..donadoni nn capisce un cazzo...perchè mette quelli forti solo nel 2° tempo??? :wetrw: si aspettava che si sarebbero stancati gli olandesi?? :124: bè purtroppo per lui non è andata così.....buuuuuuu :xcfvsd: :xcfvsd: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 11:05 am | |
| aho io ve lo dico e non linciatemi...DONADONI di calcio non ci ha mai capito un cazzo!!!cioe spiegatemi come si fa a mettere AMBROSINI al posto di DE ROSSI?????????????????????????è un mistero!!!! | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 11:09 am | |
| - Tirion ha scritto:
- aho io ve lo dico e non linciatemi...DONADONI di calcio non ci ha mai capito un cazzo!!!cioe spiegatemi come si fa a mettere AMBROSINI al posto di DE ROSSI?????????????????????????è un mistero!!!!
santo subito!!! :car: :car: :car: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 11:13 am | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- Tirion ha scritto:
- aho io ve lo dico e non linciatemi...DONADONI di calcio non ci ha mai capito un cazzo!!!cioe spiegatemi come si fa a mettere AMBROSINI al posto di DE ROSSI?????????????????????????è un mistero!!!!
santo subito!!! :car: :car: :car: :eafef: :eafef: :eafef: :augurii: come sono contento!!!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 12:40 pm | |
| Sigh povera Svizzera ....(e povera Italia ).....
Ma noi vinceremo comunque VIVA LA :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :llk9: :llk9::wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 | |
| |
|
| |
| Inizio Europei 2008 | |
|