| Inizio Europei 2008 | |
|
+15Dramann il druido Il massacratore Zendra Il Conte Nani4ever Drakhor Tirion Black Dwarf Lele inutaisho §The Legend§ Maresciallo_Helbrecht Polar Manfred Uriel 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tirion Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 12:41 pm | |
| traduzione dall'emoticonese me la puoi fare drakhor??? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 12:45 pm | |
| Si , va beh . So che mi é uscita formattata male la bandiera Svizzera ma.... | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 12:46 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Si , va beh . So che mi é uscita formattata male la bandiera Svizzera ma....
no non si capiva che era una bandiera genio... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 12:55 pm | |
| Ah ok :sorr: , allora lo dico adesso : era la bandiera ( non una qualsiasi ma LA bandiera ) della Svizzera | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 12:59 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Ah ok :sorr: , allora lo dico adesso : era la bandiera ( non una qualsiasi ma LA bandiera ) della Svizzera
ecco gia si capisce di piu.... :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 6:50 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Sigh povera Svizzera ....(e povera Italia ).....
Ma noi vinceremo comunque VIVA LA :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :llk9: :llk9::wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: Grande!!! Drakhor sei un genio!!!! :sorr: :sorr: | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 7:45 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Drakhor ha scritto:
- Sigh povera Svizzera ....(e povera Italia ).....
Ma noi vinceremo comunque VIVA LA
:wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :llk9: :llk9::wetrw: :wetrw: :wetrw: :llk9: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: Grande!!! Drakhor sei un genio!!!! :sorr: :sorr: perchè??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 8:08 pm | |
| Perchè come spiegato 3 o 4 post fa è riuscito a creare la bandiera svizzera con delle faccine incazzosissime, esattamente come saremo noi domani sera contro la turchia.... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 8:41 pm | |
| Certo che se "quelli la" vincono a casa nostra tiro giu l'allenatore a forza di urla e calci nel c....ehm....deretano Sarebbe veramente umiliante :4t: | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 8:49 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Certo che se "quelli la" vincono a casa nostra tiro giu l'allenatore a forza di urla e calci nel c....ehm....deretano
Sarebbe veramente umiliante :4t: Infatti. E poi immaginiati che casini che succederanno domani sera nel post partita... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 8:59 pm | |
| Argh , mi ricordo ancora quellaper la qualificazione dei mondiali . Mi sembra che era Behrami che ha ricevuto un calcio nelle... si , insomma ....o no ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 9:27 pm | |
| Si, era Valon (berahmi per gli amici). Ma poi si è vendicato e ha tirato un calcione coi tacchetini a un turco.
Cmq siamo mostruosamente OT.... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 9:41 pm | |
| Ah gia...
Si ma come facciamo a tornare IN se gli europei sono gia iniziati ? Scriviamo semplicemente i nostri commenti sulle partite o no ? | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 9:45 pm | |
| ma basta sta svizzera :sfs: e forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sfs: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mar Giu 10, 2008 10:03 pm | |
| Stai zitto eretico!!! ( ok ora basta veramente con l'OT ) :wetrw: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 11, 2008 9:19 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 11, 2008 9:36 pm | |
| FORZA SVIZZERA( paese pulito dove si rispettano le reogle : avete tuta la mia stima!!) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 11, 2008 9:46 pm | |
| Chissà com'è contento il Maresciallo :dsff: ... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 11, 2008 10:01 pm | |
| 1-1 :hahaha: Povera Svizzera. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 11, 2008 10:37 pm | |
| 1:2 MA ANDATE AL ....... :zitto: :zitto: :zitto: :zitto: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 11, 2008 10:38 pm | |
| Turchia rulez :sfs: ! No, a parte gli scherzi, mi spiace per la Svizzera :ss4: ... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 11, 2008 10:40 pm | |
| Un minuto dal fine partita e quei ...... fanno un gol del cavolo , ma non si puo.........finita. | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Gio Giu 12, 2008 2:08 pm | |
| Oggi qui da me è giorno di lutto nazionale. Non tanto per l eliminazione di per se (quella potevamo aspettarcela, abbiamo sempre saputo di avere una squadra discreta ma con dei limiti tecniti e tattici) ma per la sconfitta contro la turchia. Ormai tra svizzera e turchia c è una competitività forse anche maggiore che tra italia e francia e questo perchè due anni fa a Istambul i turchi hanno dimostrato di essere delle bestie picchiando i nostri giocatori negli spogliatoi dopo che li avevamo eliminati dal mondiale. E io sto ancora aspettando che queste bestie incivili (giocatori, terim, staff e anche buona parte dei tifosi) chiedano scusa. Vi pare normale che una squadra (e in buona parte una nazione!) non riescano ad accettare una sconfitta e che quindi si mettano a picchiare (letteralmente, ci sono stati diversi feriti tra cui anche dei bambini!!) i giocatore e i tifosi della squadra avversaria??? Da quel giorno tra turchia e Svizzera c è una competitività estrema (non voglio dire odio, ma ci manca poco) quindi vi lascio immaginare come mi sento adesso. Ora non mi resta che sperare che la repubblica ceca li batta e li elimini. Turchia... pfua... bestie sono e bestie rimangono.... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Gio Giu 12, 2008 7:38 pm | |
| Inoltre ( non vorrei andare troppo OT ma é una cosa che devo dire ) la Turchia ha avuto anche fortuna a segnare nel 92esimo minuto ( recupero ) , so che é un commento da tifoso-deluso-che.scarica-la-colpa-sulla-sfortuna ma é vero... - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Oggi qui da me è giorno di lutto nazionale.
Non tanto per l eliminazione di per se (quella potevamo aspettarcela, abbiamo sempre saputo di avere una squadra discreta ma con dei limiti tecniti e tattici) ma per la sconfitta contro la turchia. Ormai tra svizzera e turchia c è una competitività forse anche maggiore che tra italia e francia e questo perchè due anni fa a Istambul i turchi hanno dimostrato di essere delle bestie picchiando i nostri giocatori negli spogliatoi dopo che li avevamo eliminati dal mondiale. E io sto ancora aspettando che queste bestie incivili (giocatori, terim, staff e anche buona parte dei tifosi) chiedano scusa. Vi pare normale che una squadra (e in buona parte una nazione!) non riescano ad accettare una sconfitta e che quindi si mettano a picchiare (letteralmente, ci sono stati diversi feriti tra cui anche dei bambini!!) i giocatore e i tifosi della squadra avversaria??? Da quel giorno tra turchia e Svizzera c è una competitività estrema (non voglio dire odio, ma ci manca poco) quindi vi lascio immaginare come mi sento adesso. Ora non mi resta che sperare che la repubblica ceca li batta e li elimini. Turchia... pfua... bestie sono e bestie rimangono.... Concordo con quello detto dal Marsciallo , non mi sono mai arrabbiato tanto dopo una partita di calcio ( oltretutto dopo aver vinto ) !!!Ci hanno letteralmente aggredito... Una cosa che volevo chiedere ( a quelli che hanno visto la partita ) , Hakan Yakin ( autore dell'unico nostro gol ) ha origini turche . Dopo il primo gol non ha esultato , anzi ha invitato gli altri compagni a fare lo stesso . Poi ha avuto un'occasione talmente facile che era impossibile sbagliare e "sembrerebbe" ( si dice ) che abbia sbagliato apposta e non abbia provato veramente a far gol. Questo comportamento é semplicemente perché giocava contro il suo paese d'origine oppure aveva paura ?? Non so se avete capito quello che voglio dire ... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Ven Giu 13, 2008 9:18 am | |
| Oggi Italia, teniamoci pronti :okf: :dsff: . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 | |
| |
|
| |