| Inizio Europei 2008 | |
|
+15Dramann il druido Il massacratore Zendra Il Conte Nani4ever Drakhor Tirion Black Dwarf Lele inutaisho §The Legend§ Maresciallo_Helbrecht Polar Manfred Uriel 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 6:11 pm | |
| Ma stai scherzando Maresciallo, se la Turchia arriva in finale ben venga, se le meritato, forse più dell'italia o di altra gente, guarda ceh io ho guardato la partita contro la Croazia e devo dire che, a parte il goal segnato dalla Croazia verso la fine, la vittoria se la meritava la Turchia, se arriva in finale e vinca gli Europei non sarà poi male, dai noi che siano una piccola nazione e abbastanza sottovalutata abbiamo vinto i Mondiali :sorr: . | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 6:35 pm | |
| Non vorrai paragonare la Tecnica e l'Abilità dell'Italia nel calcio con quella della Turchia vero Manfred? :rr2e: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 6:43 pm | |
| Be'...si :sorr: . No, vabbè certo che l'Italia ha un portiere più forte, ha un buon entrocampo 8certo se giocasse Pirlo però :sarà: ), ma mi permetto a dire che se l'Italia avesse incontrato la Turchia come ha giocato contro la Croazia, non so' chi avrebbe vinto... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 6:47 pm | |
| Quoto Uriel... Io voglio che vinca una squadra che sia divertente, che faccia un po di spettacolo, calcio totale!! E la turchia, pur mettendoci molto piu impegno che le altre, queste qualità proprio non le ha. Basta considerare che ieri hanno fatto un solo tiro decente, e a me le squadre che vincono facendo un solo tiro (vedi grecia 4 anni fa) e senza produrre gioco divertente proprio non mi paicciono. Tanto meno se si chiamano "turchia"... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 7:04 pm | |
| Dimmi una squadra che in questo campionato stà giocando un calcio divertente (a parte l'Olanda :sorr: ) non c'è ne praticamente una, persino la Germania a me non piace tanto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 7:23 pm | |
| Bhe... Olanda e spagna hanno un gioco veramente divertente. E poi cmq rispetto alla turchia anche la russia e la croazia (tranne nell ultima) hanno fatto un gioco molto piu divertenti... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 7:41 pm | |
| E be' il calcio è questo, molte volte non vince chi gioca meglio o chi è più forte, anzi è la squadra apparentemente più scarsa che tira fuori di più la grinta e vince :45u: ! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 8:07 pm | |
| ma adesso non venirmi a dire maresciallo che la turchia non ha giocato bene? ha giocato al meglio delle sue potenzialità! è stata fortunata in un paio di occasioni e alla fine si è dimostrata caparbia e tenace,cio che non ha mostrato ieri la croazia | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 8:33 pm | |
| Forza Turchia :9iuy: ! (vediamo fino a quanto la pazienza del Marescià regge :hahaha: ...). | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 8:54 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 10:48 pm | |
| che partita ragazzi!! sembra croazia-turchia
W RUSSIA!!! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 10:55 pm | |
| W Olanda, van Basten for ever, van Nistelrooy for ever :okf: .
No, cmq bella partita, la Russia mi sa' che stà giocando meglio, se lo merita di vincere! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Sab Giu 21, 2008 11:14 pm | |
| Certo che questo Europeo è proprio sottosopra, per carità non sto' dicendo che non se lo meritano le squadre che vincono di proseguire per la vetta, solo che tutte quelle che "apparentemente" sembravano più forti stanno perdendo. Vabbe', meglio per l'Italia, anche se mi dispiace molto per Van basten , mi piace davvero tanto come calciatore e così, mi stà simpatico :sorr: . | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 22, 2008 12:16 am | |
| Non posso commentare la partita perchè non l'ho vista essendo a mangiare fuori ma toglietemi una curiosità come ha fatto la Russia a battere l'Olanda e passare il turno :124: | |
|
| |
Dark Knight Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 22, 2008 12:51 am | |
| giocando bene,molto bene,premendo sempre,proponendosi sempre in avanti,attaccando ogni pallone...tt quello ke un olanda molto opaca nn ha fatto | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 22, 2008 10:04 am | |
| Mi ripeto: la turchia NON ha giocato bene! O meglio, ha giocato benissimo per le sue potenzialità, non si è mai arresa e alla fine a vinto; però NON ha un gioco divertente. Ma proprio per niente!!! Poi ha ragione Manfred ha dire che nel calcio si vince cosi, però io preferisco vedere una squadra che perde ma mi fa divertire piuttosto che una che vince giocando in modo pallosissimo (qualcuno ha detto grecia 4 anni fa??)
Cmq si, la russia ha vinto perchè si è meritata di vincere. Hanno giocato ottimamente, una bella partita con una due squadre che fanno bel gioco. Vittoria russa piu ce meritata. Io tra le due tifafo olanda ma devo fare i complimenti alla russia che si è meritata di andare in semifinale | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 22, 2008 10:42 am | |
| direi che si può anche chiudere visto che siamo nella fase finale degli europei :sorr: ITALIA! TUM TU TU TUM ITALIA... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 22, 2008 11:01 am | |
| - Uriel ha scritto:
- Non posso commentare la partita perchè non l'ho vista essendo a mangiare fuori ma toglietemi una curiosità come ha fatto la Russia a battere l'Olanda e passare il turno :124:
Ha giocato davvero bene, passaggi veloci, un sacco di tiri, un rigore annullato che c'era! L'Olanda era fiacca già a metà del primo tempo, accidenti, la Russia se l'è meritato di fisso di vincere, anche se mi dispiace :dsff: dirlo... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 22, 2008 11:13 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- direi che si può anche chiudere visto che siamo nella fase finale degli europei :sorr:
ITALIA! TUM TU TU TUM ITALIA... Si in effetti conviene aprire un topic nuovo "Fase Finale Europei" :45u: . | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Dom Giu 22, 2008 6:34 pm | |
| Appena finisce la partita di stasera apro un Topic nuovo con le squadre che hanno raggiunto la semifinale e le mie varie impressioni :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 25, 2008 9:13 pm | |
| Turchia in GOAL :45u: , chissa' come sarà contento il Maresciallo :hahaha: ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 25, 2008 9:24 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Turchia in GOAL :45u: , chissa' come sarà contento il Maresciallo :hahaha: ...
Il Maresciallo ti risponde con un nome: BASTIAN SCHWEINSTEIGER!!!!! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 25, 2008 9:28 pm | |
| W TURCHIA!!! GUARDA COME CORRONO!! quei birraioli tedeschi pensano solo ai wurstel e alla birra!! e alla ..no questa non si può dire :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 25, 2008 10:17 pm | |
| tanto ormai... penso che helbry, in caso la germania perda, verrà a casa mia e mi regalerà le sue minia. in caso contrario, non accadrà niente | |
|
| |
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 Mer Giu 25, 2008 10:25 pm | |
| Ragazzi, anche questa volta vi rispondo solo con un nome (dedicato specialmente a quel gran gufo di Manfred): MIROSLAV KLOSE!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizio Europei 2008 | |
| |
|
| |
| Inizio Europei 2008 | |
|