Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grigi 2011 2014 2010 femminili orchi caos cavalieri recensione space dead acqua knights degli catalogo indovinelli NOMI Nehek grey 2016 effetto tattiche tattica vampiro drone

 

 qual'e l'esercito piu forte x voi?

Andare in basso 
+23
The_Green_Knight
Nefherret
mannfredvoncreist
Nani4ever
Toktok
Polar
Cadaith
Malfury
Jack_di_Spade
Berto
Ferroz
Svampiro
Cloud
sek'kuar
Il Conte
Lele
simos91
Zizza
Brio
Tirion
Skidi
Black Dwarf
§The Legend§
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:26 am

i CV solo al terzo posto?????? :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:28 am

ehm io i CV nelle 2 partite che ho fatto contro di loro li ho battuti....facendo massacro
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:30 am

Cadaith ha scritto:
Coi WE si gioca d'astuzia, "i silvani che uccidono un divoratore di anime??????"- direte.
E'
invece è successo...non raccontatelo tanto in giro perchè sennò si
diffonde la strategia personale, ma lo ingolosisci con 5 cavalieri
delle radure o 5 esploratori sul limitare del bosco, lui carica, tu
fuggi, lui dimezza (ovviamente non state a farvi caricare con 5
esploratori a 5'' da lui, vi prenderebbe anche dentro il bosco,
assicuratevi che non ci siano altre unità dentro il bosco) e
praticamente lo rinchiudete li, lo vai a stritolare con l'uomoalbero
dove farai una bella avaria :sorr:
! lo riempi di radici magiche,tra canti degli alberi e furie varie,
magari castando tutto con molta attenzione per la dispersione, visto
che gran parte dei demoni gioca lo stendardo dei determinati, è sempre
dura perchè ha RM2 ma non impossibile.
I WE non sono l'esercito più forte, ma sono nella top 5!
-demoni
-bretonnia
-alti elfi
-conti
-silvani
se il giocatore silvano è abile, tu contro di me non ottieni più di vittoria minore, non concedo punti!

mi piace questa strategia onore ad un grande guerriero :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:32 am

Tirion ha scritto:
ehm io i CV nelle 2 partite che ho fatto contro di loro li ho battuti....facendo massacro

opsss si vede ke non hai mai giocato contro qualcuno che li sappia usare o, + semplicemente, 6 un, ottimo giocatore :45u:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:34 am

si pero quello che gioca i demoni se non è un imbecille ti manda addosso i mastini o cmq altre unita....
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:37 am

Tirion ha scritto:
si pero quello che gioca i demoni se non è un imbecille ti manda addosso i mastini o cmq altre unita....

Giusto :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:42 am

mannfredvoncreist ha scritto:
Tirion ha scritto:
ehm io i CV nelle 2 partite che ho fatto contro di loro li ho battuti....facendo massacro

opsss si vede ke non hai mai giocato contro qualcuno che li sappia usare o, + semplicemente, 6 un, ottimo giocatore :45u:


presumo la prima visto che di gioco non ci capisco un h...anche se la partita dopo era contro demoni e ho preso la vittoria maggiore :sorr: è vero che gioco alti elfi pero....me la sono cavata dai.

vabbe comunque adesso basta spam..
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:58 am

ma i re dei sepolcri ovviamente! no dai ci penso meglio su...

l'impero è sicuramente l'esercito piu versatile che ci sia... se la cava in ogni fase.
la brettonia non mi pèiace, ogni volta che lo incontrata l'ho sempre avuta vinta (tranne qualche pareggio), pero avvendo carica a forza 5 li stimo. ma non sono tra i miei prefferiti.

preferisco le liste nelle quali devi pensare alla strategia mentre la componi, quelle con il quale la strategia conti piu della fortuna (anche se l'ha sempre vinta lei alla fine, piu o meno). quindi ecco le mie liste prefferitye:

-elfi silvani
-re dei sepolcri
-impero
-regno degli ogri (non è cosi immediato come esercito...)
-uominibestia.

a modelli vincono gli elfi silvani e gli ogri.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:18 am

nef, anche bretonnia è un esercito tattico. puoi dire: si si, tanto va solo a diritto e carica... invece se fai così è più facile che muoiano le truppe bretoniane che quelle dell'avversario. è tutto un gioco di cariche, controcariche e cariche combinate. se hai vinto contro un bretoniano... bhè, bisogna vedere cosa giocava e come giocava.
bretonnia è uno degli esercito più forti, se la cava anche contro l'impero sgravo di ora (papamobile, carretto,...)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:33 am

1- bretonia
2- impero
3- demoni
4- vampiri
5- silvani

ecco come la penzo 💻
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:37 am

-demoni
-conti vampiro
-impero
-bretonnia
-alti elfi
-elfi silvani
skaven non so dove metterli perche sinceramente nn li conosco e nn me li sono mai trovati di fronte devo devo dire...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:42 am

[quote="Berto88]skaven non so dove metterli perche sinceramente nn li conosco e nn me li sono mai trovati di fronte devo devo dire...[/quote]

gli skaven sono una moda in declino :sorr:

comunque quoto berto
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:46 am

-cv
-alti elfi e demoni
-skaven
-bretonnia
se proprio volete anche l'impero...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:50 am

The Green Knight ha scritto:

se proprio volete anche l'impero...

bè è il vincitore del GT 2007 non ce lo possiamo dimenticare per strada :grt:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:52 am

aveva doppia stirella... ti ricordo che le etc di ora non prevedono rare uguali (tranne delle eccezioni)...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:54 am

The Green Knight ha scritto:
aveva doppia stirella... ti ricordo che le etc di ora non prevedono rare uguali (tranne delle eccezioni)...

infatti qui si dovrebbe specificare se si parla di GW o figw e poi stilare una lista, senno è inutile stare a discutere :4t:
è logico che abbiamo opinioni diverse....
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:12 pm

gia forse perche si hanno opinioni diverse che magari non ce proprio un esercito che li supera tutti...ma cmq è anche bello cosi :sorr:

io non posso dare un gudizio avendo fatto 4 partite,ma devo dire che tra quelle quattro ho incontrato lizard silvani alti e cv e sicuramente gli alti sono stati i piu ostici...anche se la fase magica dei cv è imbarazzante


meglio cosi no,diciamo che puo essere stilata una classifica dei piu forti,in quanto ognuno di noi ha opinioni diverse,è questa a mio parere e melgio che dire,quest'esercito è il piu forte...no?
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:03 pm

non ho detto che la brettonia è poco tattica, solo che non mi piace molto rispetto ad altri eserciti, cmq l'altro giocava pegasi, cav del graal, e tanti cavalieri, poca magia.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:38 pm

parlare di eserciti forti è una stupidata, possiamo attribuire all ' esercito esclusivamente se è ingiocabile (vedi ogri)
ma per parlare di potenza bisogna entra piu nello specifico e parlare di liste , inoltre come già sottolineato bisogna vedere se in etc o 2k no limits

mentre in etc si tende a regolarizzare le liste e portarle piu o meno tutte allo stesso livello affinchè siano i giocatori a dover vincere la partita e non la lista , ci sono eccezioni che sfuggono al controllo .
io gioco cv e posso garantirvi che tra le liste etc sgravate le peggiori sono quelle da tiro , o dove il tiro è la fase predominante
impero
nani
questi due eserciti con liste da tiro giocate in etc sono "no brain" zero fatica e vittoria facile.

se invece andiamo ad osservare i 2k no limits allora direi che non c è storia , al primo posto dello sgravo si trovano

1)alti elfi ,con il loro mago imba che ti massacra da solo
2)demoni (che riescono ad essere sgravati anche in etc con la stessa lista 2k punti)
3)conti vampiro monomagia e vedi se riesci a resistere ai miei 16/18 dadi magia , ti faccio perdere la testa

come notate sono tre eserciti di settima.. a buon intenditore poche parole !!
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:47 pm

gli ogri non sonoingiocabili, solo capire come usarli bene è difficile... non sottovalutateli... :45u:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:50 pm

gli ogri sono scarsissimi, ma devo dire che fin ora non ho mai visto un torneo in cui non ci fosse almeno un giocatore con questo esercito, perchè? ma perchè sono rudi tripponi che si pitturano da dio, e la gente non sempre punta a vincere ma a volte punta la premio pittura :45u:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:11 pm

Settra_85 ha scritto:
parlare di eserciti forti è una stupidata, possiamo attribuire all ' esercito esclusivamente se è ingiocabile (vedi ogri)
ma per parlare di potenza bisogna entra piu nello specifico e parlare di liste , inoltre come già sottolineato bisogna vedere se in etc o 2k no limits

mentre in etc si tende a regolarizzare le liste e portarle piu o meno tutte allo stesso livello affinchè siano i giocatori a dover vincere la partita e non la lista , ci sono eccezioni che sfuggono al controllo .
io gioco cv e posso garantirvi che tra le liste etc sgravate le peggiori sono quelle da tiro , o dove il tiro è la fase predominante
impero
nani
questi due eserciti con liste da tiro giocate in etc sono "no brain" zero fatica e vittoria facile.

se invece andiamo ad osservare i 2k no limits allora direi che non c è storia , al primo posto dello sgravo si trovano

1)alti elfi ,con il loro mago imba che ti massacra da solo
2)demoni (che riescono ad essere sgravati anche in etc con la stessa lista 2k punti)
3)conti vampiro monomagia e vedi se riesci a resistere ai miei 16/18 dadi magia , ti faccio perdere la testa

come notate sono tre eserciti di settima.. a buon intenditore poche parole !!
Guarda stai sbagliando,in etc vuoi dire che nani e impero sono più forti dei cv?Basta che vai ad un po' di tornei seri e vedrai che i vampiri mono-ghoul arrivano sempre primi o comunque fra i migliori;i nani sono competitivi ma senza Thorek perdono in incisività,l'impero poi è un buon esercito ma niente di più.A no-limits la situazione non cambia molto,basta che guardi i risultati della heat 1:
1°:CV
2°:Thorek
3°:CV
4°:CV
5°:CV
6°:Lizard(non chiedetemi come ha fatto)
7°:impero
8°:CV
La classifica si commenta da sola...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:23 pm

lizard??? cosa vedo??? lizard....aaaaaaaaaaaaaaaa :hahaha:
incredibile...a etc nn puoi nemmeno giocare le 6 sally e più di due scinchi...cmq cavolo niente male...e cmq si si commenta da sola...troppi cv...
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:32 pm

polar ha scritto:
Settra_85 ha scritto:
parlare di eserciti forti è una stupidata, possiamo attribuire all ' esercito esclusivamente se è ingiocabile (vedi ogri)
ma per parlare di potenza bisogna entra piu nello specifico e parlare di liste , inoltre come già sottolineato bisogna vedere se in etc o 2k no limits

mentre in etc si tende a regolarizzare le liste e portarle piu o meno tutte allo stesso livello affinchè siano i giocatori a dover vincere la partita e non la lista , ci sono eccezioni che sfuggono al controllo .
io gioco cv e posso garantirvi che tra le liste etc sgravate le peggiori sono quelle da tiro , o dove il tiro è la fase predominante
impero
nani
questi due eserciti con liste da tiro giocate in etc sono "no brain" zero fatica e vittoria facile.

se invece andiamo ad osservare i 2k no limits allora direi che non c è storia , al primo posto dello sgravo si trovano

1)alti elfi ,con il loro mago imba che ti massacra da solo
2)demoni (che riescono ad essere sgravati anche in etc con la stessa lista 2k punti)
3)conti vampiro monomagia e vedi se riesci a resistere ai miei 16/18 dadi magia , ti faccio perdere la testa

come notate sono tre eserciti di settima.. a buon intenditore poche parole !!
Guarda stai sbagliando,in etc vuoi dire che nani e impero sono più forti dei cv?Basta che vai ad un po' di tornei seri e vedrai che i vampiri mono-ghoul arrivano sempre primi o comunque fra i migliori;i nani sono competitivi ma senza Thorek perdono in incisività,l'impero poi è un buon esercito ma niente di più.A no-limits la situazione non cambia molto,basta che guardi i risultati della heat 1:
1°:CV
2°:Thorek
3°:CV
4°:CV
5°:CV
6°:Lizard(non chiedetemi come ha fatto)
7°:impero
8°:CV
La classifica si commenta da sola...


fammi indovinare...il 9 era CV?comunque i CV sono forti perche hanno la fase magica che ti asfalta.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:35 pm

Berto88 ha scritto:
lizard??? cosa vedo??? lizard....aaaaaaaaaaaaaaaa :hahaha:
incredibile...a etc nn puoi nemmeno giocare le 6 sally e più di due scinchi...cmq cavolo niente male...e cmq si si commenta da sola...troppi cv...
La etc comunque era a no-limits,la vera sorpresa è stata che il primo Teclis è arrivato 14°e a giocare Alti elfi non erano nemmeno in pochi,per gli amanti delle statistiche vi do anche il numero di eserciti giocati e il miglir piazzamento di ogni esercito(prese dal Tilea):
Qui trovate il numero di giocatori, il risultato più alto in graduatoria (tra parentesi) ed il numero di qualificati (le X)

Conti Vampiro 14 (1°) X X X X

Alti Elfi 14 (11°)

Impero 9 (6°) X X

Nani 8 (2°) X

Elfi Silvani 6 (27°)

Bretonnia 5 (26°)

Orde del Chaos 5 (33°)

Orchi & Goblin 5 (29°)

Uomini Lucertola 1 (7°) X

Skaven 1 (14°)

Elfi Oscuri 1 (25°)

Bestie del Caos 1 (54°)

Mi pare che da questa classifica emerga la débacle degli Alti Elfi, che pur presentandosi in massa e annoverando tra i migliori generali (Fontana e Poffo su tutti) non vanno oltre l' 11° posto e rimangono fuori dal GT...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'e l'esercito piu forte x voi?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» il Ps più forte ??
» il personaggio più forte
» ESERCITO PIU FORTE
» che razza ha il QG più forte ???
» L amore nell universo di 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: