Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey NOMI femminili effetto recensione conti 2010 dead 2014 drone 2016 2011 caos vampiro tattica acqua space Nehek knights orchi tattiche indovinelli degli cavalieri grigi catalogo

 

 qual'e l'esercito piu forte x voi?

Andare in basso 
+23
The_Green_Knight
Nefherret
mannfredvoncreist
Nani4ever
Toktok
Polar
Cadaith
Malfury
Jack_di_Spade
Berto
Ferroz
Svampiro
Cloud
sek'kuar
Il Conte
Lele
simos91
Zizza
Brio
Tirion
Skidi
Black Dwarf
§The Legend§
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:39 pm

polar ha scritto:
Berto88 ha scritto:
lizard??? cosa vedo??? lizard....aaaaaaaaaaaaaaaa :hahaha:
incredibile...a etc nn puoi nemmeno giocare le 6 sally e più di due scinchi...cmq cavolo niente male...e cmq si si commenta da sola...troppi cv...
La etc comunque era a no-limits,la vera sorpresa è stata che il primo Teclis è arrivato 14°e a giocare Alti elfi non erano nemmeno in pochi,per gli amanti delle statistiche vi do anche il numero di eserciti giocati e il miglir piazzamento di ogni esercito(prese dal Tilea):
Qui trovate il numero di giocatori, il risultato più alto in graduatoria (tra parentesi) ed il numero di qualificati (le X)

Conti Vampiro 14 (1°) X X X X

Alti Elfi 14 (11°)

Impero 9 (6°) X X

Nani 8 (2°) X

Elfi Silvani 6 (27°)

Bretonnia 5 (26°)

Orde del Chaos 5 (33°)

Orchi & Goblin 5 (29°)

Uomini Lucertola 1 (7°) X

Skaven 1 (14°)

Elfi Oscuri 1 (25°)

Bestie del Caos 1 (54°)

Mi pare che da questa classifica emerga la débacle degli Alti Elfi, che pur presentandosi in massa e annoverando tra i migliori generali (Fontana e Poffo su tutti) non vanno oltre l' 11° posto e rimangono fuori dal GT...

cosi mi spaventi....io gioco alti elfi :sorr: di sicuro emerge il fatto che i CV in questo torneo sono stati i piu forti/bravi...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:42 pm

polar ha scritto:
Berto88 ha scritto:
lizard??? cosa vedo??? lizard....aaaaaaaaaaaaaaaa :hahaha:
incredibile...a etc nn puoi nemmeno giocare le 6 sally e più di due scinchi...cmq cavolo niente male...e cmq si si commenta da sola...troppi cv...
La etc comunque era a no-limits,la vera sorpresa è stata che il primo Teclis è arrivato 14°e a giocare Alti elfi non erano nemmeno in pochi,per gli amanti delle statistiche vi do anche il numero di eserciti giocati e il miglir piazzamento di ogni esercito(prese dal Tilea):
Qui trovate il numero di giocatori, il risultato più alto in graduatoria (tra parentesi) ed il numero di qualificati (le X)

Conti Vampiro 14 (1°) X X X X

Alti Elfi 14 (11°)

Impero 9 (6°) X X

Nani 8 (2°) X

Elfi Silvani 6 (27°)

Bretonnia 5 (26°)

Orde del Chaos 5 (33°)

Orchi & Goblin 5 (29°)

Uomini Lucertola 1 (7°) X

Skaven 1 (14°)

Elfi Oscuri 1 (25°)

Bestie del Caos 1 (54°)

Mi pare che da questa classifica emerga la débacle degli Alti Elfi, che pur presentandosi in massa e annoverando tra i migliori generali (Fontana e Poffo su tutti) non vanno oltre l' 11° posto e rimangono fuori dal GT...

potrei sapere i demoni? :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:47 pm

simos91 ha scritto:
potrei sapere i demoni? :fg4:
I demoni non si potevano ancora giocare :fg4: .
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:56 pm

polar ha scritto:
simos91 ha scritto:
potrei sapere i demoni? :fg4:
I demoni non si potevano ancora giocare :fg4: .

capisco! bè... in questo caso mi sembra che non ci sia bisogno di commentare, dubito che per tutti quei giocatori di CV ci sia stato un colpo di cu** :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:03 pm

La heat l'ha vinta il caro Manfro lode a Pesaro!

Una cosa che mi da molto fastidio, devo dire, sono le persone che parlano di eserciti scarsi per sentiti dire, gli ogre saranno pure nudi e crudi, ma intanto hanno un grande eroe che se ben equipaggiato ha F8 ta 4+ ts 5+ 5 ferite e con la magia, che si casta con un dado, entrano tutti al 3, gli si da rigenerazione, ditemi un tipo cosi in quanti eserciti lo riescono a fermare...
ok gli eserciti da tiro li asfaltano, ma non sono forti (è questo il termine da usae imho) perchè costano davvero tanto, dovrebbere costare tutti 10-15 punti in meno e li si ragiona.
I cavalcarinocebui, sono una delle truppe rare più forti di warhammer raggiungono in 3 modelli, 32 attacchi, tra colpi d'impatto, cavalcature, e tizi sopra, hanno un ta discreto, R5 4 FERITE, sono delle bestie se arrivano in CaC (sono mercenari, però sono pur sempre ogre)
l'ingordo è un buonissimo pezzo, abbastanza tattico.
Non sono delle vere e proprie merdine spiaccicate per terra, saranno pure l'esercito peggiore di warhammer, ma peggiore non significa che sia ingiocabile, ma che magari per ora non ci vinci tornei, ma la partita te la giochi cmq...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:28 am

quoto cadaith. Gli ogri sono forterrimi... unico problema costo in punti
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:22 am

appunto e non è un problema da sottovalutare , anche se no è il solo .

l'inferiorità numerica si paga , e anche cara , perdi tantissimo in strategia
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:52 pm

ma mi spiegate perche siete fissati con liste "truzze"? come se vincere con 6 salamandre fosse l'unico modo per vincere con i lizard, come se la doppia stirella dell'impero fosse la cosa piu "figa" che ci sia per l'impero (io l'ho trovata una lista oscena e poco sportiva).
gli ogri vanno avanti a controcariche a manetta, sfruttando gli gnoblar. si è vero sono poco corrazzati, e sono pochi, ma si riesce ad essere compettitivo.

ma vi ricordate che si gioca for fun? un esercito che si vede davanti la doppia stirela gia gli cascano le dfiit! è giusto sfruttare bene le potenzialita di un esercito ma eccedere è bruttissimo. per questo vi sono le limitazioni. non dico che fare una lista monotiro con nani sia poco sportivo, anzi, non fraintendetemi, voglio solo dire che si gioca troppo per vincere... tipico comportamento da narcisisti... se si creano due liste sportive allora i tornei sarebbero meno a senso unico... quindi piu divertenti.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 2:11 pm

Nefherret ha scritto:
ma mi spiegate perche siete fissati con liste "truzze"? come se vincere con 6 salamandre fosse l'unico modo per vincere con i lizard, come se la doppia stirella dell'impero fosse la cosa piu "figa" che ci sia per l'impero (io l'ho trovata una lista oscena e poco sportiva).
gli ogri vanno avanti a controcariche a manetta, sfruttando gli gnoblar. si è vero sono poco corrazzati, e sono pochi, ma si riesce ad essere compettitivo.

ma vi ricordate che si gioca for fun? un esercito che si vede davanti la doppia stirela gia gli cascano le dfiit! è giusto sfruttare bene le potenzialita di un esercito ma eccedere è bruttissimo. per questo vi sono le limitazioni. non dico che fare una lista monotiro con nani sia poco sportivo, anzi, non fraintendetemi, voglio solo dire che si gioca troppo per vincere... tipico comportamento da narcisisti... se si creano due liste sportive allora i tornei sarebbero meno a senso unico... quindi piu divertenti.
Comunque quello che è arrivato 7° alla heat con l'impero giocava arcimago,un carro a vapore e mi sembra una sola cavalleria.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:37 am

Nefherret ha scritto:
ma mi spiegate perche siete fissati con liste "truzze"? come se vincere con 6 salamandre fosse l'unico modo per vincere con i lizard, come se la doppia stirella dell'impero fosse la cosa piu "figa" che ci sia per l'impero (io l'ho trovata una lista oscena e poco sportiva).
gli ogri vanno avanti a controcariche a manetta, sfruttando gli gnoblar. si è vero sono poco corrazzati, e sono pochi, ma si riesce ad essere compettitivo.

ma vi ricordate che si gioca for fun? un esercito che si vede davanti la doppia stirela gia gli cascano le dfiit! è giusto sfruttare bene le potenzialita di un esercito ma eccedere è bruttissimo. per questo vi sono le limitazioni. non dico che fare una lista monotiro con nani sia poco sportivo, anzi, non fraintendetemi, voglio solo dire che si gioca troppo per vincere... tipico comportamento da narcisisti... se si creano due liste sportive allora i tornei sarebbero meno a senso unico... quindi piu divertenti.

Nefherret sei il mio idolo!!! :cvc4: Sono d'accordissimo con te,personalmente credo che se non cambieranno le limitazioni generiche degli eserciti per evitare questi problemi bisognerebbe adottare come regola vincolante un formato come quello etc, magari aumentando un po' il limite di dadi potere utilizzabili.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:23 am

è vero che ora come ora a etc sono le partite più divertenti..ma certe cose tornando in tema c'è da dirle...senza dubbio ora come ora l'esercito più sgravo a 2000 credo siano i demoni...gia cn possibilita di doppie bestie di nurgle...cn la maschera lo stendardo -2 alla disciplina...bha...cmq a seguire i nuovi cv senza dubbio...ma x me sti demoni sn un gradino sopra
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 1:04 pm

Nefherret ha scritto:
ma mi spiegate perche siete fissati con liste "truzze"? come se vincere con 6 salamandre fosse l'unico modo per vincere con i lizard, come se la doppia stirella dell'impero fosse la cosa piu "figa" che ci sia per l'impero (io l'ho trovata una lista oscena e poco sportiva).
gli ogri vanno avanti a controcariche a manetta, sfruttando gli gnoblar. si è vero sono poco corrazzati, e sono pochi, ma si riesce ad essere compettitivo.

ma vi ricordate che si gioca for fun? un esercito che si vede davanti la doppia stirela gia gli cascano le dfiit! è giusto sfruttare bene le potenzialita di un esercito ma eccedere è bruttissimo. per questo vi sono le limitazioni. non dico che fare una lista monotiro con nani sia poco sportivo, anzi, non fraintendetemi, voglio solo dire che si gioca troppo per vincere... tipico comportamento da narcisisti... se si creano due liste sportive allora i tornei sarebbero meno a senso unico... quindi piu divertenti.


Mai stato più daccordo con qualcuno!!!!
Ma ste regole etc dove sono scritte?? :124:
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 1:12 pm

[quote="Toktok"]
Nefherret ha scritto:
ma mi spiegate perche siete fissati con liste "truzze"? come se vincere con 6 salamandre fosse l'unico modo per vincere con i lizard, come se la doppia stirella dell'impero fosse la cosa piu "figa" che ci sia per l'impero (io l'ho trovata una lista oscena e poco sportiva).
gli ogri vanno avanti a controcariche a manetta, sfruttando gli gnoblar. si è vero sono poco corrazzati, e sono pochi, ma si riesce ad essere compettitivo.

ma vi ricordate che si gioca for fun? un esercito che si vede davanti la doppia stirela gia gli cascano le dfiit! è giusto sfruttare bene le potenzialita di un esercito ma eccedere è bruttissimo. per questo vi sono le limitazioni. non dico che fare una lista monotiro con nani sia poco sportivo, anzi, non fraintendetemi, voglio solo dire che si gioca troppo per vincere... tipico comportamento da narcisisti... se si creano due liste sportive allora i tornei sarebbero meno a senso unico... quindi piu divertenti.


x quanto riguarda le liste per i tornei, poi alla fine vince chi è più furbo...xkè nessuno ai tornei farà una lista per divertirsi, o almeno lo faranno in pochi, anke a me mi piacerebbe giocare con un gigante e con uno shaggot, maa sapere che se nn li tengo bene con qualke kannone o basite cadon o anke i 2 turni e quindi via oltre 500pn, ti girano un pò...
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 2:27 pm

Però siamo un po' OT però.....
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 2:30 pm

si e nemmeno di poco direi...cmq x quanto riguarda i tornei si torna li...50 euro per divertirsi? no grazie per 50 euro sgravo io x primo che sn un giokatore antisgravo di solito...tornando in tema mi sembra ke più o meno ttt indicano demoni e vampiri è? guarda caso gli ultimi due codex rifatti...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 3:02 pm

il titolo del topic è "l'esercito più forte"...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e l'esercito piu forte x voi?   qual'e l'esercito piu forte x voi? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'e l'esercito piu forte x voi?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» il Ps più forte ??
» il personaggio più forte
» ESERCITO PIU FORTE
» che razza ha il QG più forte ???
» L amore nell universo di 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: