Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
miglior colore di magic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
miglior colore di magic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
miglior colore di magic Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
miglior colore di magic Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
miglior colore di magic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
miglior colore di magic Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
miglior colore di magic Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
miglior colore di magic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
miglior colore di magic Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
miglior colore di magic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone cavalieri 2010 2011 2016 dead conti Nehek femminili vampiro effetto acqua degli space indovinelli tattica caos NOMI 2014 recensione grigi tattiche catalogo orchi knights grey

 

 miglior colore di magic

Andare in basso 
+8
Uriel
MalusDoUrden
§The Legend§
Manfred
Malfury
Ferroz
Il massacratore
mannfredvoncreist
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:50 pm

Ke colore preferite tra i 5? Io il blu... :eafef:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:51 pm

Io il verde, ho un mazzo monoverde :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:02 pm

a grandi livelli in T1 il colore che devi assolutamente avere per vincere è il blu..cmq il mio preferito resta il verde..
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:09 pm

io adoro il blu ed il verde...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:26 pm

Il massacratore ha scritto:
Io il verde, ho un mazzo monoverde :sfs:
Grande, anch'io lo sto' facendo :sfs: .
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:33 pm

io quando ci giocavo avevo un mazzo invincibile goblin pero ade nn ci gioco piu ma il rosso e il migliore :45u:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 1:33 am

il blu praticamente tutte le combo di magic,qll valide,si basano su carte blu... è il brutto di qst gioco
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 1:36 am

For Fun sicuramente il Nero però come hanno gia detto in molti molte delle Combo migliori di questo gioco sono con carte blu :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 8:53 am

le grandi combinazioni (perchè si parla di combinazioni più che di colori) sono blu-nero (gli storm da t1), incolore (i control seri da t1) e... vabbè... manaless (icoride da t1)
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:10 am

poi alla fine non conta tanto il colore l'importante è avere un bel mazzo e saperlo giocare allla meglio comunque il colore poi inflisce solo sulle carte che puoi usare ma se riesci a vincere anche senza quelle carte quindi il colore diventa quasi in utile comenque ponendo la premessa che io conosco poche carte direi che i mazzi megliori sono quelli con piu colori (questo che ho detto è completamente ot però ci tenevo a farvelo presente ) il colore migliore per mio conto non esiste
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:18 pm

bè in t1 sicuramente il blu, ma nei formati pi ristretti non vi è un colore dominante, forse il blu , ma solo per questo periodo di lowrwin. in compenso in questo periodo il bianco è il colore peggiore....speriamo in vespro.
cmq il mio colore preferito è il bianco e la mia combinazione preferita è bianco nero( anche se è una delle peggiori)
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:20 pm

si il blu in t1 è indispensabile, chi vince in t1 ha sempre qualkosa di blu, forza di volontà ecc..anke 1.5
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 7:47 pm

Premesso che è da millemila anni che non gioco piu a livelli seri, direi che il colore che mi diverte di piu è il verde (amo il mio monoelfi) ma quallo piu forte è il blu (il mio monocounter condito con le P9 non lo batteva nessuno, forse ormai c è di meglio però....)
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 8:11 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Premesso che è da millemila anni che non gioco piu a livelli seri, direi che il colore che mi diverte di piu è il verde (amo il mio monoelfi) ma quallo piu forte è il blu (il mio monocounter condito con le P9 non lo batteva nessuno, forse ormai c è di meglio però....)

nn preoccuparti con le p9 6 aposto :sorr: :sorr: :sorr: , cmq qualkosa di usato di "nuovo^" è la jitte--

^ nuova tra parentesi xkè è da un bel pò uscita..
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:55 pm

vabbè ci sono i mazzi spoiler senza p9, fatti con la side contro i p9 che sono vermante forti,ed ai tornei t1 vincono anche abbastanza bene, cmq il t1 ragazzi è brutto, è troppo simile a yugi, hai la carta da 3000euro?? bene è molto probabile che stracci i tuoi avversari, e poi è troppo da combo... meglio ilt1 e mezzo a questo punto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miglior colore di magic Empty
MessaggioTitolo: Re: miglior colore di magic   miglior colore di magic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miglior colore di magic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: