| miglior colore di magic | |
|
+8Uriel MalusDoUrden §The Legend§ Manfred Malfury Ferroz Il massacratore mannfredvoncreist 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mannfredvoncreist Utente
| Titolo: miglior colore di magic Mer Giu 11, 2008 3:50 pm | |
| Ke colore preferite tra i 5? Io il blu... :eafef: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 11, 2008 3:51 pm | |
| Io il verde, ho un mazzo monoverde :sfs: | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 11, 2008 4:02 pm | |
| a grandi livelli in T1 il colore che devi assolutamente avere per vincere è il blu..cmq il mio preferito resta il verde.. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 11, 2008 4:09 pm | |
| io adoro il blu ed il verde... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 11, 2008 4:26 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Io il verde, ho un mazzo monoverde :sfs:
Grande, anch'io lo sto' facendo :sfs: . | |
|
| |
§The Legend§ Utente
Età : 33 Località : quando me lo ricordero! Messaggi : 290
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 11, 2008 6:33 pm | |
| io quando ci giocavo avevo un mazzo invincibile goblin pero ade nn ci gioco piu ma il rosso e il migliore :45u: | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 1:33 am | |
| il blu praticamente tutte le combo di magic,qll valide,si basano su carte blu... è il brutto di qst gioco | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 1:36 am | |
| For Fun sicuramente il Nero però come hanno gia detto in molti molte delle Combo migliori di questo gioco sono con carte blu :xcfvsd: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 8:53 am | |
| le grandi combinazioni (perchè si parla di combinazioni più che di colori) sono blu-nero (gli storm da t1), incolore (i control seri da t1) e... vabbè... manaless (icoride da t1) | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 9:10 am | |
| poi alla fine non conta tanto il colore l'importante è avere un bel mazzo e saperlo giocare allla meglio comunque il colore poi inflisce solo sulle carte che puoi usare ma se riesci a vincere anche senza quelle carte quindi il colore diventa quasi in utile comenque ponendo la premessa che io conosco poche carte direi che i mazzi megliori sono quelli con piu colori (questo che ho detto è completamente ot però ci tenevo a farvelo presente ) il colore migliore per mio conto non esiste | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 12:18 pm | |
| bè in t1 sicuramente il blu, ma nei formati pi ristretti non vi è un colore dominante, forse il blu , ma solo per questo periodo di lowrwin. in compenso in questo periodo il bianco è il colore peggiore....speriamo in vespro. cmq il mio colore preferito è il bianco e la mia combinazione preferita è bianco nero( anche se è una delle peggiori) | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 12:20 pm | |
| si il blu in t1 è indispensabile, chi vince in t1 ha sempre qualkosa di blu, forza di volontà ecc..anke 1.5 | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 7:47 pm | |
| Premesso che è da millemila anni che non gioco piu a livelli seri, direi che il colore che mi diverte di piu è il verde (amo il mio monoelfi) ma quallo piu forte è il blu (il mio monocounter condito con le P9 non lo batteva nessuno, forse ormai c è di meglio però....) | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: miglior colore di magic Mer Giu 25, 2008 8:11 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Premesso che è da millemila anni che non gioco piu a livelli seri, direi che il colore che mi diverte di piu è il verde (amo il mio monoelfi) ma quallo piu forte è il blu (il mio monocounter condito con le P9 non lo batteva nessuno, forse ormai c è di meglio però....)
nn preoccuparti con le p9 6 aposto :sorr: :sorr: :sorr: , cmq qualkosa di usato di "nuovo^" è la jitte-- ^ nuova tra parentesi xkè è da un bel pò uscita.. | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: miglior colore di magic Sab Giu 28, 2008 2:55 pm | |
| vabbè ci sono i mazzi spoiler senza p9, fatti con la side contro i p9 che sono vermante forti,ed ai tornei t1 vincono anche abbastanza bene, cmq il t1 ragazzi è brutto, è troppo simile a yugi, hai la carta da 3000euro?? bene è molto probabile che stracci i tuoi avversari, e poi è troppo da combo... meglio ilt1 e mezzo a questo punto!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: miglior colore di magic | |
| |
|
| |
| miglior colore di magic | |
|