Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Come la posso chiamare... Araldica?? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Brio Utente
| Titolo: Come la posso chiamare... Araldica?? Mer Giu 18, 2008 6:19 pm | |
| Ho un dubbio che mi perseguita da quando sono salito sul forum: ma quei disegnini e quei titoli sopra il nostro avatar, che aumentano con l'inserimento dei messaggi, a che servono? Nel senso, vedo che alcuni sono "moderatori" o "guardiani". Dato che una carica simile comporterà certe responsabilità, viene assegnata dal forum master (Sigmar) o dopo un tot può accadere qualcosa di simile a me? Ma soprattutto: com'è sviluppata la graduatoria e quanti messaggi servono per passarla? Sarei curioso di leggere cosa c'è dopo "soldato" o "mago", cose così... Mi sono accorto che all'inizio sale abbastanza in fretta, ma per ottenere i quadratini verdi mi sa che ci vorrà un bel pò... :sorr: C'è la remota possibilità che qualcuno inizi a spammare o postare cose assurde solo per far salire quella graduatoria? A me piace perchè è carina e dà colore, i titoli sembrano rappresentare una sorta di "anzianità"... Mi auguro che nessuno lo faccia, ma secondo voi è un rischio reale? Boh, chiedo delucidazioni inzomma... | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica?? Mer Giu 18, 2008 6:21 pm | |
| Trovi tutto qui :libro: https://warhammer.forumattivo.com/l-inizio-di-ogni-avventuriero-f1/_-statuto-di-zendra-_-t1081.htmI gradi indicano la responsabilità e l'impegno verso la comunità nulla di più. Ogni sistema per poter funzionare al meglio deve essere diviso in reparti diversi con compiti diversi. I Guardiani sono persone nominate direttamente da me ma in alcuni casi sarà nel Gran Consiglio, su votazione, ad esserci la nomina. Questi utenti hanno una grande responsabilità e devono essere sempre i primi nel risolvere, progettare, rinnovare, tutelare Zendra. Chi non è all'altezza verrà sostituito per dar spazio a chi è disposto a dedicare tempo e risorse per la comunità... non è un titolo permanente, deve essere sudato come feci io per dare inizio a questa realtà. | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica?? Mer Giu 18, 2008 6:40 pm | |
| mi permetto di aggiungere che si, il rischio c'è, ma è una cosa fisiologica in ogni forum temo :sorr: (ed è una cosa che francamente comprendo appena e ovviamente non condivido) | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica?? Mer Giu 18, 2008 9:13 pm | |
| concordo pienamente, è "capitato" a kolti di quelli che conosco anche su altri forum, il rischio è sempre alto :fg4: | |
| | | Brio Utente
| Titolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica?? Mer Giu 18, 2008 10:27 pm | |
| Grazie mille per le risposte ed il link, molto esaurienti! :45u: | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica?? Gio Giu 19, 2008 9:01 pm | |
| Direi che questo Topic non ha piu un senso e quindi lo Chiuderei :45u: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica?? Gio Giu 19, 2008 9:13 pm | |
| Detto fatto.
Imperial lock | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica?? | |
| |
| | | | Come la posso chiamare... Araldica?? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |