Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 NOMI catalogo conti femminili tattica 2011 indovinelli caos recensione space grigi Tutatis cavalieri vampiro 2016 degli drone 2014 orchi tattiche grey acqua knights effetto dead

Come la posso chiamare... Araldica??

Andare in basso 
+2
Zendra
Brio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Brio
Utente
Utente
Brio

Come la posso chiamare... Araldica?? Empty
MessaggioTitolo: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:19 pm

Ho un dubbio che mi perseguita da quando sono salito sul forum:

ma quei disegnini e quei titoli sopra il nostro avatar, che aumentano con l'inserimento dei messaggi, a che servono?

Nel senso, vedo che alcuni sono "moderatori" o "guardiani". Dato che una carica simile comporterà certe responsabilità, viene assegnata dal forum master (Sigmar) o dopo un tot può accadere qualcosa di simile a me?

Ma soprattutto: com'è sviluppata la graduatoria e quanti messaggi servono per passarla?
Sarei curioso di leggere cosa c'è dopo "soldato" o "mago", cose così...

Mi sono accorto che all'inizio sale abbastanza in fretta, ma per ottenere i quadratini verdi mi sa che ci vorrà un bel pò... :sorr:

C'è la remota possibilità che qualcuno inizi a spammare o postare cose assurde solo per far salire quella graduatoria? A me piace perchè è carina e dà colore, i titoli sembrano rappresentare una sorta di "anzianità"... Mi auguro che nessuno lo faccia, ma secondo voi è un rischio reale?

Boh, chiedo delucidazioni inzomma...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:21 pm

Trovi tutto qui :libro:
https://warhammer.forumattivo.com/l-inizio-di-ogni-avventuriero-f1/_-statuto-di-zendra-_-t1081.htm

I gradi indicano la responsabilità e l'impegno verso la comunità nulla di più. Ogni sistema per poter funzionare al meglio deve essere diviso in reparti diversi con compiti diversi.
I Guardiani sono persone nominate direttamente da me ma in alcuni casi sarà nel Gran Consiglio, su votazione, ad esserci la nomina. Questi utenti hanno una grande responsabilità e devono essere sempre i primi nel risolvere, progettare, rinnovare, tutelare Zendra. Chi non è all'altezza verrà sostituito per dar spazio a chi è disposto a dedicare tempo e risorse per la comunità... non è un titolo permanente, deve essere sudato come feci io per dare inizio a questa realtà.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:40 pm

mi permetto di aggiungere che si, il rischio c'è, ma è una cosa fisiologica in ogni forum temo :sorr:
(ed è una cosa che francamente comprendo appena e ovviamente non condivido)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:13 pm

concordo pienamente, è "capitato" a kolti di quelli che conosco anche su altri forum, il rischio è sempre alto :fg4:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:27 pm

Grazie mille per le risposte ed il link, molto esaurienti! :45u:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 9:01 pm

Direi che questo Topic non ha piu un senso e quindi lo Chiuderei :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 9:13 pm

Detto fatto.

Imperial lock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come la posso chiamare... Araldica??   Come la posso chiamare... Araldica?? Icon_minitime

Come la posso chiamare... Araldica??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Araldica e colori alternativi GK
» che arma posso mettrerci...
» Come posso fare per far crescere il forum ?
» Con chi posso giocare ad Infinity?
» non posso mandare MP.perchè?