| Come posso fare per far crescere il forum ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ArmaBianca Utente
| Titolo: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 2:21 pm | |
| | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 2:28 pm | |
| Semplice basta postare l'indirizzo del forum su altri attinenti al gioco oppure fare passa parola tra amici. Inoltre più il sito sarà cliccato e più in alto comparirà su google quando una persona scrive la semplice parola " Warhammer". | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 2:41 pm | |
| che ne dici di postarlo sulla Tana dei Goblin SIGMAR? :D | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 2:42 pm | |
| Mi sembra un' ottima idea !
Continua così :queen: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 2:49 pm | |
| grazie per la conferma! ;) | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 8:44 pm | |
| Io ho postato il link del sito su altri 5 siti spero che qualcuno si registrera!! :D | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 8:54 pm | |
| Davvero? Se l'hai fatto sicuramente si vedranno i risultati. | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Set 28, 2007 8:58 pm | |
| io l'ho appena postato nel forum di un mio amico! perchè non venite anche ne "Il Sepolcro"? | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Dom Set 30, 2007 7:56 am | |
| In totale ho postato il link in 15 siti!!! Entro qualche giorno qualcuno si dovrebbe iscrivere di sicuro!! :cheers: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? Ven Ott 12, 2007 2:19 am | |
| Bè posso confermarvi che questo Forum l'ho trovato grazie al Link che mi ha dato Arma Bianca quindi alla fine ha fatto un buon lavoro di pubblicita :dfd: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ? | |
| |
|
| |
| Come posso fare per far crescere il forum ? | |
|