Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo knights NOMI cavalieri space 2010 2016 acqua dead indovinelli grigi Tutatis effetto vampiro grey tattiche femminili conti 2011 caos drone recensione tattica 2014 degli orchi

Come posso fare per far crescere il forum ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ArmaBianca
Utente
Utente
ArmaBianca

Come posso fare per far crescere il forum ? Empty
MessaggioTitolo: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 2:21 pm

Sai dirmi SIGMAR
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 2:28 pm

Semplice basta postare l'indirizzo del forum su altri attinenti al gioco oppure fare passa parola tra amici.
Inoltre più il sito sarà cliccato e più in alto comparirà su google quando una persona scrive la semplice parola " Warhammer".
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 2:41 pm

che ne dici di postarlo sulla Tana dei Goblin SIGMAR? :D
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 2:42 pm

Mi sembra un' ottima idea !

Continua così :queen:
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 2:49 pm

grazie per la conferma! ;)
Andrea
Utente
Utente
Andrea

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 8:44 pm

Io ho postato il link del sito su altri 5 siti spero che qualcuno si registrera!! :D
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 8:54 pm

Davvero? Se l'hai fatto sicuramente si vedranno i risultati.
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Set 28, 2007 8:58 pm

io l'ho appena postato nel forum di un mio amico! perchè non venite anche ne "Il Sepolcro"?
Andrea
Utente
Utente
Andrea

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeDom Set 30, 2007 7:56 am

In totale ho postato il link in 15 siti!!!
Entro qualche giorno qualcuno si dovrebbe iscrivere di sicuro!! :cheers:
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:19 am

Bè posso confermarvi che questo Forum l'ho trovato grazie al Link che mi ha dato Arma Bianca quindi alla fine ha fatto un buon lavoro di pubblicita :dfd:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come posso fare per far crescere il forum ?   Come posso fare per far crescere il forum ? Icon_minitime

Come posso fare per far crescere il forum ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che arma posso mettrerci...
» Con chi posso giocare ad Infinity?
» Come la posso chiamare... Araldica??
» non posso mandare MP.perchè?
» Posso fare i CV cosi??