Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli conti space vampiro cavalieri 2014 acqua grigi tattica knights 2011 recensione NOMI catalogo Nehek effetto drone femminili 2016 grey indovinelli tattiche dead 2010 caos orchi

 

 Vi piace la nuova pagina principale?

Andare in basso 
+11
Uriel
Ferroz
Svampiro
Brio
Maresciallo_Helbrecht
Nani4ever
Nefherret
Il Conte
Manfred
gege
Zendra
15 partecipanti

Per rendere il tutto più veloce e chiaro
Meglio di prima
Vi piace la nuova pagina principale? Vote_lcap147%Vi piace la nuova pagina principale? Vote_rcap
 47% [ 9 ]
Uguale
Vi piace la nuova pagina principale? Vote_lcap121%Vi piace la nuova pagina principale? Vote_rcap
 21% [ 4 ]
Non mi convince
Vi piace la nuova pagina principale? Vote_lcap132%Vi piace la nuova pagina principale? Vote_rcap
 32% [ 6 ]
Voti totali : 19
 

AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:06 pm

Come da titolo.
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:11 pm

carina però a perere mio prima era maglio
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:13 pm

Era meglio prima o adesso? :fg4:
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:14 pm

prima
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:47 pm

La pagina principale è questa no? Non è il Portale...

Cmq io la preferivo prima, troppo striminzita è ora, la sezione Gw soprattutto è troppo piccola, il resto può andare, ma io la gw la preferivo prima :fg4: .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:57 pm

mi paice di più quella attuale, ma cercherei di ridurre un poco l'area relax
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 6:17 pm

a me piace di piu cosi, all'inizio è confisionale, pero fatta l'abitudine la trovo piu ordinata, ottimo lavoro! anche secondo me l'area relax stona un po' per lunghezza ora. ad esempio potresti mettere assieme i giochi in scatola e i giochi virtuali sotto un altro nome e tenere queste come sotto sezioni.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 6:43 pm

io dio la nuova pagina principale : è ordinata , molto ordinata, TROPPO ordinata.... io ci impazzisco :tutti quei puntini rossi che compèaiono in mille mila posti diversi a causa di raggruppamenti che rendono si scorrevole il movimento da una sezioneall'altra mi fanno impazzire. Io preferivo quella di prima
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 6:45 pm

Puntini rossi? Solo io non li vedo?

Cmq per me cosi è ottimo. CI mancherebbe forse solo che scrivi chi sono i mod, per il resto Sigmar è un ottimo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 11:27 am

A me capita di perdermi o dimenticarmi ciò che stavo cercando, in tutti questi raggruppamenti, ma è solo perchè mi devo abituare!

Qualche giorno e l'occhio ci prenderà la mano! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 11:33 am

personalmente non ne posso piu della musica che parte tutte le volte

a parte il fatto che non mi piace(ma li son gusti) ma il motivo non è quello anke quando c era quella di halo 3 gia mi stava sulle balle, la prima volta che entri dici "fico la musica" ma alla lunga stanca

io metterei un opzione x disabilitarla che viene salvata, se è possibile
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 11:59 am

Basta che salvi il link di Zendra che porta direttamente sul forum.^^
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:07 pm

Infatti è quello che ho da sempre fatto io :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:14 pm

è bello, tranne che la musica che parte ogni volta, è fastidiosa.. :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:56 pm

Bè ma io mi son salvato il link della citta non del Portale fate cosi anche voi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:57 pm

Parliamo della pagina principale non del portale :okf:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 2:03 pm

io infatti mi sono salvato come segnalibro la città. il portale non lo vedo da dicembre, cioè da quando c'era la neve :sorr:
mi piace, è molto più compatto ma forse un po' più dispersivo. bel lavoro, sigmar
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 2:28 pm

Brio ha scritto:
A me capita di perdermi o dimenticarmi ciò che stavo cercando, in tutti questi raggruppamenti, ma è solo perchè mi devo abituare!
Io temo che non mi abituerò mai... preferivo di gran lunga la vecchia versione...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 2:53 pm

Ora sto incominciando ad apprezzare la nuova pagina principale, solo una cosa però: è necessario mettere sotto ogni sezione il collegamento alle sottosezioni? Non sarebbe meglio mettere il nome del Moderatore piuttosto :okf: ?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 6:42 pm

O al massimo aggiungere anche il nome del Moderatore perchè io i link alle varie sotto sezioni li trovo molto utili :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 6:55 pm

io pensavo se si potesse tenere più leggera!
togliere video e canzone per magari qualche foto..così non da piu fastidio
con il mio pc ci mette mezz'iora a caricarsi con windows media payer sotto :sorr:

per il resto tutto bellissimo
bravo sigmar
Torna in alto Andare in basso
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 4:03 pm

beh, che dire. sono nuovo, ho visitato molti forum, ma questo è fatto molto bene, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi piace la nuova pagina principale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace la nuova pagina principale?   Vi piace la nuova pagina principale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi piace la nuova pagina principale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia Imperiale 1500 p.ti (nuova proposta in II pagina)
» Eldar Oscuri 1500 p.ti (nuova proposta in seconda pagina)
» Come vi sembra la pagina principale?
» Zendra in prima pagina
» Una pagina utile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: