Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 vampiro femminili space tattica orchi indovinelli dead Nehek cavalieri grigi 2011 2016 2014 acqua knights tattiche effetto recensione NOMI degli caos catalogo conti drone grey

 

 Essere o non essere (Modifiche)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Essere o non essere (Modifiche) Empty
MessaggioTitolo: Essere o non essere (Modifiche)   Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:21 pm

Perchè scegliere come titolo la celebre frase di Shakespeare? Semplice perchè la mia domanda riguarda le teste benchè non siano quell scheletriche che tanto piacevano ad Amleto.

Ma passiamo al quesito..... mi sono capitate sotto mano delle teste della sprue dei pistoleri/staffette. Ora è bene che sappiate che io possiedo anche delle guardie. Sarebbe così stupido provare a sostituire gli orribili elmetti cadiani con queste teste decisamente poco fantasy?

Secondo voi come verrebbero????

A voi la parola :45u:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Essere o non essere (Modifiche) Empty
MessaggioTitolo: Re: Essere o non essere (Modifiche)   Essere o non essere (Modifiche) Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 12:10 pm

secondo me WF è legabilissimo con W40K (purtroppo non lo è altrettanto il contrario), quindi secondo me non verrebbe male.

Fai così, prova a montarne uno usando qualcoa come collante che poi puoi scollare con facilità, e posta la foto... perchè un contro è immaginarselo un conto è vederlo ;)
o magari ancora meglio ne fai un gruppetto in questo modo


Saluti!


P.S. fanne almeno uno che sono curioso ;)
Torna in alto Andare in basso
 
Essere o non essere (Modifiche)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» può essere una stupidata...
» è un piacere essere qui
» voglio essere velooooceeee =D
» Come dovrebbero essere (forse)...
» L'Essere Più Antico Del Mondo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: