Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos competitivo??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi Nehek 2016 cavalieri degli vampiro 2010 caos orchi 2011 grey knights 2014 acqua recensione NOMI drone conti effetto tattiche catalogo indovinelli space tattica dead femminili

 

 Caos competitivo???

Andare in basso 
+4
Dark Goblin
The_Green_Knight
Manfred
nick85p
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 10:30 am

Ciao ragazzi apro l'ennesimo :sfs: 3d di consoglio per una lista da 1000 pti del caos. Premetto che il caos è da pochissimo che lo gioco (1 giorno :hahaha: :libro:) ;
Poi secondo voi cosa è meglio comprare per iniziare l'esercito del caos??

grazie :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 10:34 am

Non so' dipende su che Dio ti vuoi orientare, Khorne, Tzeentch, Nurgle, Slaanesh o Indiviso :okf: ?
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 10:48 am

Manfred ha scritto:
Non so' dipende su che Dio ti vuoi orientare, Khorne, Tzeentch, Nurgle, Slaanesh o Indiviso :okf: ?

secondo te in dei tornei cosa sarebbe meglio ?(questo torneo nn sn ammessi eldar quindi dovrò partecipare con caos....)
Quali sn i modelli che posso incominciare a comprare e che quindi vanno bn dai 500 pti ai 2000?
Per gli dei consiglatemi voi cosa conviene fare; io vorrei giocare qualche posseduto , obliteratori , però se mi dite che nn sono competitivi ,nn fa niente li giocherò in amichevoli ...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:10 am

gli obliteratori sono fantastici, hanno un milione di armi (cannone plasma, lascannon, una specie di bolter,...). all'inizio del turno le scegli. sono fantastici. non so a 500 ma a 2000 di sicuro
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:47 am

The Green Knight ha scritto:
gli obliteratori sono fantastici, hanno un milione di armi (cannone plasma, lascannon, una specie di bolter,...). all'inizio del turno le scegli. sono fantastici. non so a 500 ma a 2000 di sicuro

bhe no a 500 nn li metterò mai costano un occhio della testa...Cmq a 1000 o a 1500 li metto o ameno cerco...I posseduti o i berseerker di Korne cm sn ? (i posseduti cm minia sn troppo belli :45u: :25h: :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:58 am

i berzy sarebbero fortini, in cac pestano, però il rpoblema è farli arrivare dall'altra parte. ma per questo ci sono i rhino :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:25 pm

The Green Knight ha scritto:
i berzy sarebbero fortini, in cac pestano, però il rpoblema è farli arrivare dall'altra parte. ma per questo ci sono i rhino :D

infatti , cmq sn abituati a giocare con gli arlecchi quindi un po' di strategie già le so , in più gioco pure in delle rovine di una città qiundi portarli dall'altra parte nn dovrebbe essere un gran problema.
Per i posseduti secondo voi mi conviene giocarli?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:57 pm

ah boh io non mi intendo di caos, ti ho solo riferito quello che ho letto in giro ma di posseduti neanche l'ombra. mi sa che vuol dire qualcosa. aspetta il buon vecchio maresciallo
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:27 pm

The Green Knight ha scritto:
ah boh io non mi intendo di caos, ti ho solo riferito quello che ho letto in giro ma di posseduti neanche l'ombra. mi sa che vuol dire qualcosa. aspetta il buon vecchio maresciallo

ok allora lo aspetterò :admin: .
Già che aspetto ripropongo la mia domanda:
cosa mi consigliate di prendere per incominciare a comporre un'armata, cioè quali sn dei pezzi imprescindibili (oltre al codex...)??
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:35 pm

Allora credo che uno dei pezzi chiave, che userai spesso siano questi:

-obliteratori
-P.demone
-rhino
-Sm del caos
-stregone
-predator
-terminator

Ecco questi sono quasi sempre dei must, combinati tra loro, poi ancora spesso si giocano unità archiate come i plague e i berserk e stirpe dei mille!
Il resto come Moto, profanatore, posseduti, li prederai in seguito magari per liste un po più esigenti.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 3:09 pm

Dark Goblin ha scritto:
Allora credo che uno dei pezzi chiave, che userai spesso siano questi:

-obliteratori
-P.demone
-rhino
-Sm del caos
-stregone
-predator
-terminator

Ecco questi sono quasi sempre dei must, combinati tra loro, poi ancora spesso si giocano unità archiate come i plague e i berserk e stirpe dei mille!
Il resto come Moto, profanatore, posseduti, li prederai in seguito magari per liste un po più esigenti.

ok allora oggi pomeriggio incominciamo a spendere i primi 50 eurozzi...
grazie

p.s ma allora i posseduti nada eh...va bhe li giocherò nelle amichevoli
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 3:32 pm

Ecco appunto, prima prendi confidenza con i possduti giocandoli in amichevoli, poi se ritieni che sia il caso li inserisci nelle tue liste ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 3:40 pm

Dark Goblin ha scritto:
Ecco appunto, prima prendi confidenza con i possduti giocandoli in amichevoli, poi se ritieni che sia il caso li inserisci nelle tue liste ufficiali.

si ovvio , proxero , li imparerò , era sl per sapere le cose da comprare necessarie e quelle da provare e poi magari comprare...

cmq grazie ancora a tutti :dsf45: :admin: :cvc4: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:28 pm

Per 1000 punti di chaos io consiglio in linea di massima di mettere due truppe di marines della pesta su rhino, un predator, una truppa da 3 termy in AiP e un PD. Con i punti rimanenti ci fai il contorno un po come vuoi (i posseduti però te li sconsiglio vivamente. 4fun giocali ma non aspettarti che facciano chiisà che danni all avversario....)
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:27 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per 1000 punti di chaos io consiglio in linea di massima di mettere due truppe di marines della pesta su rhino, un predator, una truppa da 3 termy in AiP e un PD. Con i punti rimanenti ci fai il contorno un po come vuoi (i posseduti però te li sconsiglio vivamente. 4fun giocali ma non aspettarti che facciano chiisà che danni all avversario....)

ok grazie.Per una lista competitiva dopo questi da te elencati cosa potrei mettere? dei berserker , obliteratori, distorsori... ??

cmq domani comèpongo una lista tanto per sapere se può andare bene...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:48 pm

nick85p ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per 1000 punti di chaos io consiglio in linea di massima di mettere due truppe di marines della pesta su rhino, un predator, una truppa da 3 termy in AiP e un PD. Con i punti rimanenti ci fai il contorno un po come vuoi (i posseduti però te li sconsiglio vivamente. 4fun giocali ma non aspettarti che facciano chiisà che danni all avversario....)

ok grazie.Per una lista competitiva dopo questi da te elencati cosa potrei mettere? dei berserker , obliteratori, distorsori... ??

cmq domani comèpongo una lista tanto per sapere se può andare bene...
Direi che gli obbiteratori sono quasi d'obbligo, anche il maresciallo dovrebbe averteli consigliati in lista, poi se vuoi puoi provare i berserk per un po di sano e violento corpo a corpo!
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 1:10 pm

Ho provato a mettere giù una lista da 1000pti, che forse stasera proverò proxando quasi tutti i pezzi...

Principe Demone
ali
marchio di Khorne o Slaneesh (aspetto i vostri consigli su quale mettere)
Tempo Warp

3 terminator
1 maglio

8 space marine della peste
campione con maglio
rhino

7 stirpe dei mille
dardo fatale
rhino

3 obliteratori

Come vi sembra sia cm lista da 1000pti sia cm corpo per quella da 1500?
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 1:47 pm

Il PD io di solito lo faccio di tzennetchh o di Nurgle, con Koprne non credoche tu possa daRGLI TEMPO WARP.

Le ali sono d'obbligo e io ti consiglio anche di togliere quei 3 terminator da soli.

Magari aumenta il numero di Marines o degli Obliatteratori!!!

Che il Caos sia con te......
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 2:08 pm

Skannakrani ha scritto:
Il PD io di solito lo faccio di tzennetchh o di Nurgle, con Koprne non credoche tu possa daRGLI TEMPO WARP.

Le ali sono d'obbligo e io ti consiglio anche di togliere quei 3 terminator da soli.

Magari aumenta il numero di Marines o degli Obliatteratori!!!

Che il Caos sia con te......

Certo che si può mettere tempo warp. cmq alla fine metto Khorne ; per i terminator li lascio per il semplice fatto che le unità da tre mi sembrano più mobili e daranno un po' di supporto al corpo a corpo...
La tattica dovrebbe essere la seguente :
mentre con gli obliteratori danno un po' di fastidio al nemico , i rhino scaricheranno i marines e stirpe su un fianco .
Il principe da solo se la cava a mille , e grazie al tempo in Cac nn ha troppe difficoltà e da molto fastidio alla manovra . I terminator in effetti a 1000 nn sn alla fine un gran deterrente però mi piacciono i modelli e nn ho tanti modelli di marines (obliteratori manco uno cm modello quindi...).
Poi vedrò cm gira e magari ti darò retta (visto che sicuramente hai molta più esperienza) ma per adesso voglio proprio vedere cosa riescono a fare i termi.

cmq grazie e se avete altri consigli sn ben accettati (visto che vorrei una lista abbastanza competitiva).
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 2:41 pm

Mmm un lista tirata buona, con tirata intendo che hai delle truppe tattiche, potenti e costose in particolare la stirpe!
Non dovresti avere problemi a falciare il nemico, attento al PD non fartelo abbattere con il fuoco prima che arrivi.
Se vuoi un altro piccolo consiglio potresti levare i m della peste per inserire dei normali sm del caos ed infoltire le file della stirpe, così usi la stirpe come fulcro di fuoco e con il resto tieni a bada il nemico!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:25 pm

Il PD marchialo di slaanesh, è una porcheria da BG (usare i marchi di 3 dei contemporaneamente intendo...) ma è tosto.
Ai termy invece dai assolutamente i combitermici o i combiplasmi.
Per il resto, al di la della schifezza BGistica, è un ottima lista
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:29 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per il resto, al di la della schifezza BGistica, è un ottima lista
Eeheh maresciallo ancora non ti sei abituato al BG assurdo del nuovo caos?!? :libro: :xcfvsd: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:46 pm

Assolutamente no e non voglio abituarmici... :45u:
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 7:58 pm

Dark Goblin ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per il resto, al di la della schifezza BGistica, è un ottima lista
Eeheh maresciallo ancora non ti sei abituato al BG assurdo del nuovo caos?!? :libro: :xcfvsd: :sorr:

Perchè BG assurdo???

cmq oggi ho fatto una partita (vinto con massacro di cui demone ha fatto 3 volte il suo costo!!) in cui gliunici a deludermi sn stati i plague ...Nella lista da 1500 metterò ,1 di berserkcon rhino , land o altri 3 obli ...

Secondo voi di truppe cosa potrei aggiungere stirpe , distorsori , space normali o berserker ??e xche?

cmq grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 8:27 pm

In ottica 5° ti consiglierei due unità di berserker con maglio, quei 3 termy non hanno senso piuttosto aumenta gli obli (2 squadre da 2) o la truppa il PD io lo marchierei Slaanesh se vuoi usare la frusta sennò va benissimo Tzeentch con tempo warp, a Korne NON puoi dare alcun potere psionico.Ricorda le 2 regole basilari di 5° squadre grosse e più truppa possibile terza regola (quando giocherai a 1500 o +) armi a sagoma.... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos competitivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos competitivo???   Caos competitivo??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos competitivo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un caos competitivo
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
» Mazzo Competitivo
» Sciame Tiranide Competitivo
» capitolo space marines + competitivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: