Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2016 Nehek acqua 2010 2014 dead catalogo orchi recensione knights tattica conti vampiro space degli grey tattiche cavalieri caos grigi NOMI effetto drone femminili 2011

 

 Sciame Tiranide Competitivo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:19 pm

Tra pochi giorni mi aspetta una partita importante perciò voglio sapere cosa ne pensate di questo sciame :D ...

QG
Tiranno dell' Alveare 225 punti
Eq: fauci acide, ghiandole surrenali, sensi intensificati, Campo Warp, biouncini, attacco inoculante, vesciche di tossine, artigli falcati e cannone venefico.
2 Guardie del Tiranno 90 punti
Eq: artigli falcati e dilanianti.

Grande Raptor 93 punti
Eq: artigli falcati, dilanianti, biouncini, vesciche di tossine e carapace esteso.
Seguito di 6 Genorapor 144 punti
Eq: artigli falcati, dilanianti e carapace esteso.


E'LITE
Lictor 80 punti
Eq: artigli falcati, dilanianti, biouncini e tentacoli nutritivi.

Lictor 80 punti
Eq: artigli falcati, dilanianti, biouncini e tentacoli nutritivi.

3 Guerrieri Tiranidi 97 punti
Eq: sputamorte, un cannone venefico, sensi intensificati e vesciche di tossine.


TRUPPE
10 Genoraptor 190 punti
Eq: artigli dilanianti e sfuggenti.

16 Termagant 96 punti
Eq: straziacarni.

16 Hormagaunt 160 punti
Eq: artigli falcati.

6 Sciami 84 punti
Eq: balzanti.


SUPPORTI LEGGERI
4 Divoratori 160 punti
Eq: artigli falcati e dilanianti.

Allora, cosa ve ne pare, lo so non ho messo i Carnefici :shock: , ma volevo provare una lista più "sciame" :fe: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:37 pm

Mi sembra una bella lista. Competitiva e divertente!! I tiranidi sono un esercito decisamente molto forte, ma ci sono troppi giocatori che giocano monocicci e sinceramente non riesco a capire come ci si possa divertire cosi... Questa lista invece sembra piu divertente e con piu fair-play.... :etwet:
:rerr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:50 pm

La mono-cicci forse è più forte, ma la trovo molto noiosa da usare; insomma non è nello stile dei tirandi non avere un po' di quantità numerica :queen: .
Torna in alto Andare in basso
Malek
Fondatore
Fondatore
Malek


Età : 46
Messaggi : 12

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:20 pm

ottimo connubio tra combattimento ravvicinato e fuoco ad alto volume qualitativo.. secondo me lo straccerai :farao:

ottima anche l'idea dello sciame balzante.. la carica da 12" risulta migliore rispetto agli alati (soprattutto con una fase così forte da CaC):D :D

A presto

Malek
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:39 pm

Ma la tattica quale sarebbe? Avanzare e sparare a vista a qualsiasi cosa si muova o c è qualcuno che deve fare carne da macello per proteggere le bestie da CaC?...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:53 pm

Allora: diciamo che i termagant devo fornire fuoco di copertura e nello stesso tempo costituiscono carne da macello :twisted: ... Il trucco sarebbe aspettare di fare arrivare in CaC Tiranno e i genoraptor, e lì che per il nemico son dolori :twisted: ! Gli Hormagaunt, insieme agli sciami, dovrebbero "lanciarsi" verso le linne nemiche per bloccare eventuali squadre devastatrici o robe del genere, per permettere di far arrivare le unità specializzate in CaC sane e salve :D . Il Lictor dovrebbe sbucare nei punti più deboli della formazione nemica, magari riuscendo a distruggere anche un veicolo con gli artigli dilanianti :twisted: ...
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 12:22 pm

brevissimo per i lictor per me sono spettacolari per quanto se ne parli male e bravissimo anche per i divoratori forti!
gli elogi sono finiti adesso un pò di consigli!
il tiranno se gli metti le guardie fallo da sparo e basta o metti 2 tiranni visto che di cicci non se ne vedono,1 accompagnato dalle guardie che spara e uno alato che picchia!questo te lo dico perchè manchi anche di creature sinaptiche...zoantropi rulez!i guerieri sono perfetti anche se li vedrai sparire in un batter d'occhio (ma li c'erano...cosa?...i guerrier...i...ah...)per questo libera una scelta elite per fare spazio a carnifex.
le truppe mi sembrano un pò all'acqua di rose...io prescriverei minimo 2 truppe da 20 di gaunt con infiniti e 2 truppe da 15 di spinagaunt e un anche un bel carnifex come supporto pesante!
in questo modo avreisti 4 bei cicci ma anche tante belle piattoline cattive pronte a fare macello!(per esperienza personale parlo di ieri sera togli il grande raptor l'unica cosa di buono che ha fatto è stato morire dopo 4 turni di cac contro una truppa di miei millini)
:ciao: buon wh40k a te!spero ti siano utili i miei consigli!
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:33 pm

manfred alla fine cm è andata la partita?!?
cmq:
Citazione :
20 di gaunt con infiniti
e xk infiniti?????... troppi punti.. magari poi alla fine ti durano fino al 5 turno e ti ritrovi a riskierare nel bordo tuo del tavolo quando lo scontro e da ttt altra parte.....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:43 pm

Alla fine ho perso di minore contro I cacciatori di Streghe, accidenti mi hanno dato del filo da torcere le Seraphin con le pistole lanciafiamme e tutti quei dannati poteri :57h: . Cmq il tiranno ha giocato molto bene, col fuoco a fatto fuori un bella porzione dell'esercito nemico, peccato che alla fine è caduto :ss4: ...
Torna in alto Andare in basso
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt


Età : 37
Località : firenze
Messaggi : 113

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:45 pm

e infatti c'hai ragione!
ho scritto una caxxata! :25h: volevo dire straziacarni ma m'è venuto fuori questo infiniti...che non capisco nemmeno io!
pardon!
ma il 20 è giusto tanto devi fare un pò di massa!
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 4:05 pm

Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:

mi disp ma parteggio x le sororitas (ank se i tirandi rimangono cmq il mio secondo esercito :45u: le sorelle hanno qualcosa in + k ci attrae un po' ttt :8yt: :8yt: :hahaha: ) l'avversario k ha usato?!?


si mi pareva strano k avessi optato x infiniti... penso k la regola infiniti sia molto buona cn squadre da 8 cn le regole della città della morte... (tnt piccole bestiacce k escono da ttt i tombini e crepe possibili e k sn realmente infiniti :dgd: [k °° mi manca la faccina del diavolo cattivo k annuisce muah ah ah!!!!])
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sciame Tiranide Competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciame Tiranide Competitivo   Sciame Tiranide Competitivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sciame Tiranide Competitivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sciame tiranide ( 1500 pt )
» Caos competitivo???
» Tiranidi 1500 Sciame
» Un caos competitivo
» LISTA 1500 SCIAME IMMENSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: