Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 acqua space grigi caos Nehek femminili cavalieri vampiro catalogo conti indovinelli tattiche NOMI effetto drone dead tattica grey orchi 2011 knights 2010 recensione 2014 degli

 

 Lista Demoni 2000 pti Kairos

Andare in basso 
+8
fabrix04
Berto
Baldorius
Il Conte
Ychrael
The_Green_Knight
Valten
KaiRozzo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:28 pm

Ma infatti sono pienamente d'accordo! Il "problema" è ke la magia dei demoni è forte ma devi giocare col Generale-Mago (quindi tzeench, volendo Nurgle)! La mia domanda è questa fondamentalmente: SECONDO VOI E' POSSIBILE FARE UN ESERCITO DI DEMONI(valido owiamente) KE LIMITI LA MAGIA e meni in CaC? Io penso di sì, ma nn so le quantità e qualità di truppe da skierare! Qst è il mio dilemma! :124: A me piace menà e quindi vorrei "skippare la mia fase magica" giocando 1 o 2 araldi di cinzio (magari uno) tanto per evitare o limitare la magia dell'opponent e andarci pesante in CaC skierando un esercito "numeroso" (per quel ke è possibile per i demoni) in modo da soffrire un po' meno l'eventuale tiro dell'altro e poi in CaC in teoria i demoni hanno ben poki rivali!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:46 pm

potere si puo...metti l'assetato spiccateschi e 1 araldo ti tzeench cn una perga( o la perga la dai all'assetato) poi metti 2 di orrori cosi da ave qualke dd..metti una pizza di sanguinari coperta da una unita di furie ( cosi solo dalla collina possona spara diretti) un po di divoratori bestie di nurgle e qualke piro o skiacciasangue di contorno...il probg è che cmq nonostante la res magica di molte unita soffri un po la magia e anke il tiro pesante...ma se metti un bel po di furie vedrai che in poco le makkine riesci a prenderle
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:04 pm

io infatti giocherei 2 unità di furie, un araldo di Tz. con 2 perghe, 1 di demonette da 15 con araldo e canto della sirena, 2 pizzette da 16 sangui(una con spicca e una con araldo Khorne entrambi su Juggy), dei diavoli (4) o inalternativa 2 bestie di nurgle e 2 immancabili unità da 5 divoratori perkè per me so sballati! Ecco, la lista te l'ho detta così a mozziki e bocconi, però cm bozza ke ne pensi/pensate?

Bella!
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:40 pm

Per berto.. non ho mai detto che la magia è scarsa, anzi è sicuramente la piu forte se guardi la media delle 3 sfere.. ma avere una buona potenza offensiva a livello di magia costa molto di piu rispetto a quasi tutti gli altri eserciti.. la bestemmia è snobbare i divoratori e gli untori.. arrivano sempre a Cac ed è quasi impossibile tirarli giu.. le armi da tiro a parte qualche eccezione hanno tutte forza 3 o 4 (roba da ridere).. gli orrori vengono giu come mosche.. la magia è una bella arma ma non è mai una certezza, anzi i rischi sono grossi.. gli strillatori se non vi ricordate bene hanno un attacco speciale che è devastante... senza andare in cac.. le furie potrebbero essere utili gli strillatori lo sono di certo.. poi non ho visto citare mai il vero simbolo del caos, colui ke non tiri giu ne con la magia, ne col tiro ne tanto meno in cac... khorne è sempre khorne..
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 1:52 pm

lo so sworm ma le cannonate so un disastro per i DM!!!soprattutto per khorne! te l'ho dcetto, io provo a giocare senza DM......magari faccio un flop clamoroso e li rigiokerò eh!!!! su nurgle: io personalmente nn lo gioco xkè i modelli mi fanno skifo e l'estetica conta cazzarola!!!! :sorr:

bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Mago G.
Utente
Utente
Il Mago G.


Età : 32
Località : Borgomanero
Messaggi : 18

Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 2:16 pm

sworm ha scritto:
ciao kairozzo.. anch'io faccio i demoni.. e permettimi di dire ke ho letto molte stronz..e... per prima cosa l'armata che crei deve dipendere da contro ki combatti.. combattere contro i conti vampiro e contro gli alti elfi c'è una bella differenza... detto ciò ti dico subito di non puntare mai sulla magia con il nostro esercito.. fanc..lo gli orrori e gli araldi di tzeentch.. compresi gli scribi e kairos.
una bella unita di 15-20 untori di nurgle con l'araldo dentro non li butta giu nessuno... a supporto le demonette (sempre con l'araldo dentro) sono utili come nessuno si immagina, non ti fare ingannare da FO 3 e R 3...
Eccellenti i divoratori,utilissimi gli strillatori e immancabili i pirodemoni.. il generale, se la partita lo consente deve sempre essere un demone maggiore (non tzeentch), khorne è insuperabile a corpo a corpo ma slaanesh contro certi eserciti è anche meglio..
Punta sempre sul CaC.. la magia lasciala ai patetici elfi..

Cioè tu dici di usare 1 patella di untori cn araldo dentro.........ma stiamo scherzando? E poi dici che la magia nn deve essere presa in considerazione........se vai ad un torneo etc senza almeno un bel po' di dispersione nn ne vinci neanche una.............io gioco 4 araldi (e quindi concordo cn kairozzo quandi dice di nn usare i DM) ma 3 di tzeench e uno di khorne e 2 di orrori così ho 7 DD e poi riesco a castare non male anche se con 2 araldi lancio sempre la 1 o la 3 con il terzo scelgo la sfera e poi dimmi tu cn una patella di untori cs ci fai: è lenta, costa uno sfacelo e tutti te la evitano.......ok rigeneri ma ci sono truppe migliori.......molto migliori: i cani,i pirodemoni e perchè no anche le cacciatrici e i diavoli........i demoni devono essere veloci e la magia coi demoni conta eccome!


Ultima modifica di Il Mago G. il Sab Lug 19, 2008 7:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 2:20 pm

quoto...ma la pizza di untori con l'araldo rimane un truppa in grado di resistere a tutte le cariche possibili tranne alcune mirate ( danni da fuoco ecc )
i divoratori invece meritano..per quello che costao pikkiano come dannatti 2 ferite e res magica 3..unica pecca soffrono il tiro direi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2000 pti Kairos   Lista Demoni 2000 pti Kairos - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni 2000 pti Kairos
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni 2000 pnt
» lista demoni 2000 pt euro
» Lista demoni 2000 NL da agro
» Altra lista demoni da 2000 punti
» Lista Demoni, MonoNurgle, 2000 pt NoLimits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: