Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Mono goblin 2250 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Alamdiir Utente
| Titolo: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 11:22 am | |
| che ne pensate?
1 Capoguerra Goblin @ 156 Pti Generale Lancia Armatura Leggera Scudo Incantato [15] Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30] 1 Ragno Gigante @ [40] Pti
1 Grande Capo Goblin @ 112 Pti Armatura Leggera Stendardiere da Battaglia Bandiera stracciata di Grotto [50]
1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 120 Pti Livello di Magia 2 Piccola Waagh Pergamena di Dispersione [25] Funghi Magici [10]
1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 120 Pti Livello di Magia 2 Piccola Waagh Pergamena di Dispersione [25] Funghi Magici [10]
40 Goblin delle Tenebre @ 209 Pti Rete Scudo Musico 2 Fanatici @ [50] Pti
9 Goblin Cavalcaragni @ 160 Pti Lancia Scudo Alfiere Musico 1 Capo Goblin @ [12] Pti 9 Ragno @ [0] Pti
9 Goblin Cavalcaragni @ 160 Pti Lancia Scudo Alfiere Musico 1 Capo Goblin @ [12] Pti 9 Ragno @ [0] Pti
1 Gettalance @ 35 Pti 3 Serventi @ [0] Pti
10 Saltasquig @ 150 Pti
1 Gigante @ 205 Pti
3 Troll di Pietra @ 140 Pti
Totale 2250 | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 11:32 am | |
| boh non mi convince il kapoguerra. al posto della lancia gli darei la meschina impalatrice -3 al ta.... poi non vai bene in magica ... io toglierei il kapoguerra per un magone di 4 con urgok perga e funghi. I troll in questa lista per me non ci stanno. Il tuo generale ha d molto bassa e spesso falliranno la stupidità. io li sostituirei con una folli fiondati.
argh cosa vedo!!!! gli stendardi hai cavalca ragni!!!! toglieli e dividi le unità fanne 4 da 5 oppure 3 da 5 e una da 9( ma è meglio 4 da 5)
per il resto è ok :45u: | |
| | | Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 11:37 am | |
| Molto caratteristica, ma a cosa ti servono così tanti cavalcaragni? Da quello che ho visto sul campo non è che siano il massimo... Non è meglio mettere anche una catapulta dei goblin fiondati? Potrebbe servire nel caso che incontri qualche bella unità di cavalleria :hdf45: ... I troll piacciono un sacco anche a me ma con il fatto che non puoi aggregarci nessuno per dargli la disciplina non rischi che vadano avanti in linea retta dall'inizio della partita alla fine? :25h: | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 11:39 am | |
| perchè non puoi aggregarci nessuno? su wd aggregavano un capo goblin ai troll | |
| | | Alamdiir Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 12:32 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- boh non mi convince il kapoguerra. al posto della lancia gli darei la meschina impalatrice -3 al ta.... poi non vai bene in magica ... io toglierei il kapoguerra per un magone di 4 con urgok perga e funghi. I troll in questa lista per me non ci stanno. Il tuo generale ha d molto bassa e spesso falliranno la stupidità. io li sostituirei con una folli fiondati.
argh cosa vedo!!!! gli stendardi hai cavalca ragni!!!! toglieli e dividi le unità fanne 4 da 5 oppure 3 da 5 e una da 9( ma è meglio 4 da 5)
per il resto è ok :45u: modificato qualcosa che ne dite adesso? 1 * Capoguerra Goblin @ 163 Pti Generale Armatura Leggera Scudo Incantato [15] Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30] La meschina impalatrice [10] 1 Ragno Gigante @ [40] Pti 1 Grande Capo Goblin @ 112 Pti Armatura Leggera Stendardiere da Battaglia Bandiera stracciata di Grotto [50] 1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 120 Pti Livello di Magia 2 Piccola Waagh Pergamena di Dispersione [25] Funghi Magici [10] 1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 120 Pti Livello di Magia 2 Piccola Waagh Pergamena di Dispersione [25] Funghi Magici [10] 40 Goblin delle Tenebre @ 209 Pti Rete Scudo Musico 2 Fanatici @ [50] Pti 40 Goblin delle Tenebre @ 209 Pti Rete Scudo Musico 2 Fanatici @ [50] Pti 40 Goblin delle Tenebre @ 209 Pti Rete Scudo Musico 2 Fanatici @ [50] Pti 4 Goblin Cavalcaragni @ 88 Pti Lancia Arco Corto Scudo Musico 1 Capo Goblin @ [12] Pti 4 Ragno @ [0] Pti 4 Goblin Cavalcaragni @ 88 Pti Lancia Arco Corto Scudo Musico 1 Capo Goblin @ [12] Pti 4 Ragno @ [0] Pti 4 Goblin Cavalcaragni @ 83 Pti Lancia Scudo Musico 1 Capo Goblin @ [12] Pti 4 Ragno @ [0] Pti 4 Goblin Cavalcaragni @ 83 Pti Lancia Scudo Musico 1 Capo Goblin @ [12] Pti 4 Ragno @ [0] Pti 4 Goblin Cavalcaragni @ 83 Pti Lancia Scudo Musico 1 Capo Goblin @ [12] Pti 4 Ragno @ [0] Pti 1 Gettalance @ 35 Pti 3 Serventi @ [0] Pti 1 Gettalance @ 35 Pti 3 Serventi @ [0] Pti 1 Gettalance @ 35 Pti 3 Serventi @ [0] Pti 1 Gettalance @ 35 Pti 3 Serventi @ [0] Pti 10 Saltasquig @ 150 Pti 1 Gigante @ 205 Pti 4 Troll di Pietra @ 180 Pti Totale 2242 Domanda: Ma con lo scudo incantato posso mettere anche l'armatura leggera? | |
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 12:36 pm | |
| Ah bon, se puoi aggregarci un personaggio allora è un altro discorso... Comunque sì con lo scudo incantato puoi tranquillamente metterci anche l'armatura leggera. | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 12:59 pm | |
| visto che si parla di gobbi i folli fiondati dove sono? magari al posto dei troll che anke bgsticamente...e anche il gigante bho...magari io metterei cavalcalupi al posto di tutti quegli cavalcaragni | |
| | | Alamdiir Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 1:24 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- visto che si parla di gobbi i folli fiondati dove sono? magari al posto dei troll che anke bgsticamente...e anche il gigante bho...magari io metterei cavalcalupi al posto di tutti quegli cavalcaragni
i cavalcalupi vanno solo più veloci e vengono rallentati dal terreno invece i cavalcaragni hanno venefici e non sono mai rallentati dai terrenti. Inoltre non ho cavalcalupi ma 40 cavalcaragni :sfs: | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 2:08 pm | |
| i terreni accidentati sn una cosa assai rara nei campi di battaglia e di sicuro nn coprono mai larghe distanze...i cavalca rangi marciano di 14 e cioè sn veloci come una cavalleria pesante..i cavalca lupi invece marciano di 18 al pari dei volanti quasi...io li ritengo molto + versatili..poi solo i ragni hanno i venefici e avendo solo un attacco nn è che sia chissa cosa | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 8:28 pm | |
| mmmm meglio però togli i troll per i folli fiondati e magari il gigante per altri cavalca ragni ( dimmi che non cerchi una lista sgrava). oppure tieni il gigante e via!!! | |
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Lun Lug 07, 2008 9:10 pm | |
| Secondo me il gigante ci vuole in una lista del genere e accoppiato ai troll non è niente male. Però in effetti si sente la mancanza di una gettafolli... | |
| | | Zodd Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Mar Lug 08, 2008 12:19 am | |
| Sei a 2250 ma nn segui le limitazioni etc vero? se no 4 unità di cavalcaragni nn le potresti mettere, cmq sono meglio i cavalcalupi fidati, poi ovvio se ce li hai e li preferisci è un'altro discorso, cmq secondo me a no limits e molto meglio puntare sul tiro e magia, mettere 12 fanatici e lasciar perdere troll e gigante e infilarci 2 catapulte dei folli, 10 squig son troppi e troppo rischiosa è l'unità, io ne usavo 20, 2 da 10, e mi son pentito dopo un po di partite, van bene solo contro nani (unità piccole) e fanteria, per il resto troppo random, troppo fragili, troppo costosi 150 punti | |
| | | Alamdiir Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Mar Lug 08, 2008 9:05 am | |
| - Zodd ha scritto:
- Sei a 2250 ma nn segui le limitazioni etc vero? se no 4 unità di cavalcaragni nn le potresti mettere, cmq sono meglio i cavalcalupi fidati, poi ovvio se ce li hai e li preferisci è un'altro discorso, cmq secondo me a no limits e molto meglio puntare sul tiro e magia, mettere 12 fanatici e lasciar perdere troll e gigante e infilarci 2 catapulte dei folli, 10 squig son troppi e troppo rischiosa è l'unità, io ne usavo 20, 2 da 10, e mi son pentito dopo un po di partite, van bene solo contro nani (unità piccole) e fanteria, per il resto troppo random, troppo fragili, troppo costosi 150 punti
Perchè non posso mettere le 5 unità di cavalcaragni? Volendo mettere una folli fiondati mi avanzano circa 100 punti che non so come impiegare. Chiaramente a no limits (spero di postare una lista quanto prima) il discorso cambia completamente. Fare due unità da 5 saltasquig invece che una da 10 potrebbe funzionare meglio? | |
| | | Zodd Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Mar Lug 08, 2008 12:04 pm | |
| - Alamdiir ha scritto:
- Zodd ha scritto:
- Sei a 2250 ma nn segui le limitazioni etc vero? se no 4 unità di cavalcaragni nn le potresti mettere, cmq sono meglio i cavalcalupi fidati, poi ovvio se ce li hai e li preferisci è un'altro discorso, cmq secondo me a no limits e molto meglio puntare sul tiro e magia, mettere 12 fanatici e lasciar perdere troll e gigante e infilarci 2 catapulte dei folli, 10 squig son troppi e troppo rischiosa è l'unità, io ne usavo 20, 2 da 10, e mi son pentito dopo un po di partite, van bene solo contro nani (unità piccole) e fanteria, per il resto troppo random, troppo fragili, troppo costosi 150 punti
Perchè non posso mettere le 5 unità di cavalcaragni? Volendo mettere una folli fiondati mi avanzano circa 100 punti che non so come impiegare. Chiaramente a no limits (spero di postare una lista quanto prima) il discorso cambia completamente. Fare due unità da 5 saltasquig invece che una da 10 potrebbe funzionare meglio? Con le limitaz etc puoi mettere massimo 3 truppe =, almeno che nn siano fanteria senza armi da tiro be secondo me 2 da 5 son meno rischiose, una da 10 se carica fa malissimo è vero ma più facilmente verrà caricata e subirà sicuramente, il top dovrebbero essere 2 da 7, cmq ti dico sono unità difficili che vanno molto a culo, perfette a volte completamente sprecate in altre, vanno benissimo per beccare gente nascosta nei boschi | |
| | | Alamdiir Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Mar Lug 08, 2008 12:15 pm | |
| - Zodd ha scritto:
- Alamdiir ha scritto:
- Zodd ha scritto:
Perchè non posso mettere le 5 unità di cavalcaragni? Volendo mettere una folli fiondati mi avanzano circa 100 punti che non so come impiegare. Chiaramente a no limits (spero di postare una lista quanto prima) il discorso cambia completamente. Fare due unità da 5 saltasquig invece che una da 10 potrebbe funzionare meglio? Con le limitaz etc puoi mettere massimo 3 truppe =, almeno che nn siano fanteria senza armi da tiro be secondo me 2 da 5 son meno rischiose, una da 10 se carica fa malissimo è vero ma più facilmente verrà caricata e subirà sicuramente, il top dovrebbero essere 2 da 7, cmq ti dico sono unità difficili che vanno molto a culo, perfette a volte completamente sprecate in altre, vanno benissimo per beccare gente nascosta nei boschi mi era sfuggita questa cosa delle fanterie, pensavo ci fosse solo limitazione sulle truppe con armi da tiro. ok quindi i cavalcaragni bisogna ridurli a sole 2 unità. | |
| | | Zodd Utente
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 Mar Lug 08, 2008 12:56 pm | |
| mi era sfuggita questa cosa delle fanterie, pensavo ci fosse solo limitazione sulle truppe con armi da tiro. ok quindi i cavalcaragni bisogna ridurli a sole 2 unità.[/quote]
Puoi metterne fino a tre se vuoi ma 2 da 6 per me bastano e avanzano | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mono goblin 2250 | |
| |
| | | | Mono goblin 2250 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |