Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grigi 2011 2016 vampiro degli 2010 caos effetto cavalieri orchi conti dead acqua catalogo knights space recensione NOMI indovinelli drone tattiche grey Tutatis femminili tattica

 

 DISCHI VOLANTI AMERICANI 1

Andare in basso 
+2
Cynath
Darkwings
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:33 pm

Questo messaggio importante Lo preso dal Centro Ufologico Ligure, buona lettura e se potete divulgatelo :45u:


DISCHI VOLANTI AMERICANI

Michele venne a prendermi e mi portò dentro una base Nato americana, in questa enorme piazza bianca vidi ben allineati 55 dischi volanti, guardai verso Michele dicendogli :

“ Ma questi non sono nostri…”

“ NO mia cara, li hanno costruiti loro sui modelli di quelli nascosti a Rooswell, in accordo con l’attuale presidente Bush e agli altri, vogliono inscenare un attacco alieno, un’ invasione pseudoterrestre.

Questi falsi Ufo entreranno nei cieli terrestri sparando sulla popolazione; ma questi Ufo non volano molto in alto ; poi i piloti addestrati per guidarli verranno tutti uccisi dai loro colleghi, che mandati ad abbatterli, non sapranno che sono falsi Ufo.

Naturalmente i popoli di tutto il mondo, terrorizzati, si rivolgeranno ai governi per essere salvati e tutelati in futuro.

Così questi saranno designati come eroi , gli eroi della difesa e potranno così fare i loro maledetti scudi stellari , che altro non sono che armi atomiche puntate verso la terra e verso gli spazi cosmici .

Queste armi sono state già impiantate sui vari satelliti che girano per il cielo…

Pensa che vogliono portare armi atomiche anche sulla Luna e su Marte , ma noi impediremo al massimo queste crociate di morte.

Presto verranno trovati dei documenti, che parlano di questo loro progetto, da uno studioso americano -ufologo-spia che cercando negli archivi troverà questo progetto e porterà a conoscenza questo loro proposito e la sua scoperta giungerà anche a te .

Io personalmente guiderò a mettere le mani nell’archivio giusto…”

Tornati a casa, rimasi in agitazione per molto tempo, poi scrissi la mia testimonianza visiva di questa vicenda.

Michele aggiunse di suo pugno un messaggio, che naturalmente innescò la mossa posteriore, come una partita di scacchi.

Misi questo messaggio sul portale di molti siti ,ma quello che giunse a me furono i riporti del sito www. X_cosmos.it , che riportò anche anche gli scritti del prof. Greer.

Allibiti scrissero in un secondo post - Attacco dallo spazio?

Incredibile conferma dell’Arcangelo Michele! L’Arcangelo Michele annuncia il ritrovamento di scottanti documenti , che riportano di un complotto di natura ufologica;

poi postarono il messaggio di Michele Per i Signori della Guerra , la mia testimonianza e il documento scritto dal professore Steven M.Greer .

Riporto il Messaggio di Michele, e quello del Prof. Greer.

MESSAGGIO DI MICHELE PER I SIGNORI DELLA GUERRA

21-11-2002

Nota: Michele e le sue flotte scesero a terra il 10 Maggio 2002.

Mia cara, è molto importante, ciò che questa notte ti ho portata a vedere in America,

voglio lasciarti questo scritto per i posteri, perché se non viene portata la notizia alla conoscenza mondiale, Loro, i signori della guerra, compiranno quell’orribile messa in scena che questa notte ti ho descritto davanti alle loro astronavi che guardavi sbigottita.

Oggi 21 Novembre 2002, rendo pubblico ciò che il Governo Americano si accinge a fare, essi hanno costruito una flotta di 55 Navigator di manifattura aliena, proveniente dalle scoperte fatte nell’area 51 e dalle notizie carpite agli alieni che hanno catturato vivi e torturato.

Per fortuna mancano 3 elementi alla formula chimica per costruire il materiale idoneo, tra il materiale reperibile sulla terra.

Loro sanno che potranno trovare su Marte qualcosa di similare per quello che qui non possono quantificare con l’incrocio di elementi terrestri.

Per la fortuna mondiale in questo modo le loro astronavi non potranno oltrepassare l’atmosfera terrestre, ma ciò gli basta per poter inscenare una venuta in massa di alieni che attaccheranno una zona particolare dell’America, il mondo spaventato si riparerà alle spalle dei Governi chiedendo il loro aiuto militare contro le orde invasive aliene.

Poi questi Ufo-navi terrestri verranno attaccate e distrutte dall’armata di difesa…, ma questo i piloti non lo sanno!!!

Ma IO e le Mie Legioni fermeremo questo atto terroristico intestino, il tempo che verrà ne darà atto e negli annali del Governo Americano verranno in seguito trovati documenti che attesteranno tutto ciò che qui vi dico!

S.Michele Arcangelo.


Ultima modifica di Darkwings il Mar Lug 15, 2008 4:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:33 pm

RAGGIRO COSMICO, CHE LA GENTE SAPPIA

Di Steven:M.Greer-direttore del The Dsclosure Project

Giugno 2002

Immaginate quanto segue: è l’estate del 2001 e qualcuno vi si presenta col soggetto per un film o un libro che racconta di come si manifesta un diabolico piano terroristico,quando entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e la porzione del Pentagono vengono distrutte da aerei di linea dirottati e scagliati contro tali strutture.

Naturalmente vi fareste una risata e se foste un produttore cinematografico lo rifiutereste in quanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o un romanzo.

Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radar dopo che altri due velivoli si erano già schiantati contro le torri del WTC, passare attraverso le maglie della difesa aerea statunitense e penetrare nello spazio aereo più sensibile del pianeta, in pieno giorno,col cielo terso come un cristallo e impattare contro il Pentagono!

E questo in un paese che spende oltre un miliardo di dollari al giorno per la propria difesa! Assurdo, illogico, non la berrebbe nessuno!

Sfortunatamente, c’è qualcuno di noi che ha visto questi copioni, e quelli di cose avvenire ben peggiori, e non ridendo affatto!

Una delle poche cose di queste recenti tragedie che non vengono per nuocere è che forse, dico forse, la gente prenderà seriamente, per quanto inverosimile possa inizialmente sembrare, la possibilità che esista una oscura entità paragovernativa e transsazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO, e sta pianificando una tragica montatura che farà impallidire gli eventi dell’11 Settembre 2001!

Le testimonianze di centinaia di rivelatori all’interno dell Governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: CHE GLI UFO SONO UNA REALTA’ e che alcuni di essi sono costruiti nell’ambito di oscuri e segreti progetti –neri-del governo, mentre altri vengono da civiltà extraterrestri, che un certo gruppo ha mantenuto segreto, tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro gli UFO stessi, fino al momento giusto.

Tale tecnologia può eliminare la necessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altri sistemi energetici centralizzati ed estremamente distruttivi, e alla fine lo farà!

Questa industria da cinque-mila-miliardi di dollari in energia e trasporti, al momento è altamente centralizzata, misurata e redditizia.

E’ quella che manda avanti l’intero mondo industrializzato.

E’ la madre di tutti gli interessi particolari… Non è una questione di denaro,come pensiamo, bensì di potere geopolitica, il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmente si basa il mondo.

Quest’ultimo viene mantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e di devastazione globale dell’ambiente.

Per quanto sia immenso questo gioco, c’è né uno ancora più grande: il controllo delle persone attraverso la paura. Come spiegò il dr.Wernher Von Braun alla dottoressa Carol Rosin ( suo portavoce nei suoi ultimi 4 anni di vita.)

Una macchina maniacale sono : il complesso militare, industriale, l’intelligence- laboratori, passerebbe dalla guerra fredda, agli stati canaglia, al terrorismo globale,( lo stato in cui ci troviamo oggi 2002), sino all’ultimo asso nella manica,

una fasulla minaccia dallo spazio.

Infine per giustificare la spesa di migliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannato con una minaccia proveniente dallo spazio esterno, unendo cosi il mondo nella paura del militarismo e nelle guerre.

Sin dal 1992, ho visionato questo copione svelatomi da almeno una dozzina di insider(persone che hanno accesso hai dati dall’interno ) ben piazzati.

Naturalmente all’inizio risi , pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.

La dottoressa Rosin, diede la sua testimonianza al The Disclosure Project( progetto informativo), prima del’11 Settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti sotto il controllo di progetti “neri”,profondamente segreti, venivano usati per simulare, mistificare, gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare cos’ i primi semi della paura culturale nei confronti della paura dello spazio esterno. Mi dissero che ad un certo punto,dopo il terrorismo globale, si sarebbero manifestati degli eventi che avrebbero utilizzato questi adesso rilevati veicoli di riproduzione aliena, ARV o UFO, frutto di retroingegneria aliena costruiti da esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri, per inscenare un attacco alla terra. (Vedere il libro Disclosure, dello scrivente).

Come il film Indipendence Day, si verificherebbe un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo, usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici.

( immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich )

Niente di tutto questo mi giunse nuovo e neppure ad altri rivelatori!

The Report from Iron Mountain ( Rapporto dalle montagne di ferro),scritto negli anni 60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nello spazio esterno, in modo che noi potessimo avere un nuovo nemico, un nemico extraplanetario, che unisse gli umani nella paura e nella guerra e si dimostrasse il definitivo sostegno per quel complesso militare- industriale da migliaia di miliardi di dollari, dal quale metteva in guardia il Presidente Repubblicano e Conservatore, nonché Generale a 5 stelle ,Eisenhower,

( anche allora nessuno lo ascoltò)


Ultima modifica di Darkwings il Mar Lug 15, 2008 4:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:34 pm

I PIANI DOPO L’11 SETTEMBRE

Dunque, ecco il copione post 11 settembre, un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato, in quanto “loro” non riuscirebbero ad ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici.

Dopo un periodo di terrorismo durante il quale verrà minacciata e forse attuata la denotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l’espansione della militarizzazione allo spazio, vi sarà un tentativo concerto di presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno, non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra , bensì altre minacce… una minaccia extraterrestre!!!

Negli ultimi 40 anni, l’ufologia, come viene chiamata, in combinazione con la poderosa macchina dei media, ha sempre più demonizzato gli extraterrestri, grazie a spaventosi film come , indipendence day e una pseudo –scienza ,che rappresenta come un fatto della vita moderna ,i rapimenti e i relativi abusi, della vita aliena.

( anche se i grigi in combutta con il governo compie dei rapimenti veri a scopo di studio…detto dall’Arc. Michele.)

Che certi umani abbiano avuto contatti con extraterrestri , non ho dubbi; che gli autentici contatti ET siano stati inclusi in un oceano di resoconti fasulli , sono certo.

In altre parole, gli autentici eventi ET, vengono raramente riportati al grande pubblico.

La macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli spaventosi e intrinsecamente xenofobi.

Questo condizionamento mentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato per decenni, in preaparazione dei futuri inganni-di portata tale da far apparire banale l’11 settembre!

Scrivo tutto questo adesso perché recentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell’intelligence, le quali mi hanno chiarito come siano imminenti eventi di reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina della paura nei confronti di UFO e di ET.

Dopotutto per avere un nemico occorre fare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone, o in questo caso una intera categoria di esseri.

Per essere chiari, i maniacali programmi coperti che controllano la segretezza sugli Ufo. Sugli ARV e relative tecnologie-tra le quali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cose del genere, pianificando di depredare Disclosure, gettarlo nel fuoco della paura e rimettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestri come un nuovo nemico.

Non fatevi ingannare.

Queste fesserie da proposte da innumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno di aglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del Disclosure Project e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmico inganno che ritrae falsamente gli ET, come una minaccia dallo spazio.

Non fatevi ingannare.

Mescolando i fatti con la finzione e falsificando eventi UFO apparentemente terrificanti,

il piano prevede infine di creare un nuovo e sostenibile nemico extraplanetario.

E chi sarà il più furbo? VOI.

Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e le migliori menti scientifiche del mondo all’opera, un oscuro gruppo segreto-spazio, un governo dentro al governo e tal volta completamente aldifuori dal governo, come noi lo conosciamo- ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l’arte dell’inganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e farlo sembrare che siano gli extraterrestri.

Nel 1997, portai a Washington un uomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri.

All’epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Era stato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV – oggetti costruiti da Lockeed , Northrop e altri custoditi in località segrete in tutto il mondo – sarebbero stati usati per simulare un’attacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leaders politici quanto ai cittadini, che c’era una minaccia dallo spazio – quando invece non c’era nulla.

Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecero sparire in una località segreta della Virginia, sino a quando il briefing ( piano da seguire ) non fu terminato….

Vi suona familiare?

Il dott.Wernher Von Braun mise in guardia da queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio.

E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa.

Gli armamenti basati nello spazio sono già posizionati: fanno parte di un programma spaziale segreto, parallelo in corso sin dagli anni 60.

Gli ARV sono costruiti e pronti ha partire ( vedere il libro Disclosure e il capitolo con la testimonianza di Mark McCandlish,)

Le tecnologie spaziali di inganno olografico sono posizionate collaudate e pronte a sparare. E i grandi media sono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re.

So che tutto questo sembra fantascienza. Assurdo.Impossibile. Proprio come sarebbe sembrato l’11 settembre, prima dell’11 settembre.

Ma l’inpensabile è accaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che non siamo vigili.

Combinate tutto questo con l’attuale atmosfera di paura e manipolazione, e c’è il rischio reale che il nostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostri diritti costituzionali vengano sospesi.

Ma sappiate questo: se ci fosse una minaccia dallo spazio esterno, l’avremmo dovuto sapere non appena gli esseri umani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spazio con missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l’aria della terra viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un gruppo segreto, illegale e al difuori da ogni controllo, fornisce una abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate di questi visitatori.

La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a dover fronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l’attuale situazione di guerra, distruzione e manipolazione segreta in una di autentica rilevazione (nell’originale, Disclosure, ntd) e in un’area di pace sostenuta.

La guerra nello spazio, per sostituire la guerra sulla terra non è evoluzione bensì follia cosmica. Un mondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall’ignoranza.

Ora è il momento adatto per un grande balzo nel futuro, un balzo che ci porti via dalla paura e dall’ignoranza in un’era ininterrotta di pace universale.

Sappiate che questo è il nostro destino e sarà nostro non appena lo sceglieremo.

Steven M.Greer,MD,èil direttore di THE Disclosure Project, PO Box 2365,

Charlottesville VA 22902, USA

Sito web: www.disclousureproject.org


Ultima modifica di Darkwings il Mar Lug 15, 2008 4:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:35 pm

NOTA:

…,che oggi mentre sto radunando i capitoli per dare forma a questo libro, Michele mi abbia fatto aggiungere questo incredibile ma vero fatto, non mi piace proprio…

Significa che il pericolo di una falsa invasione aliena non è ancora scongiurato.

Quando voi leggerete queste righe, noi le avremo già mandate on-line, è meglio che la maggior parte della gente sappia subito.

Per Noi tutti, il modo migliore di aiutarvi è quello di spingervi in ogni modo e con ogni mezzo a cercare la verità ed erudirvi con essa.

Quanti di voi ieri sera, 2-7-2008 hanno visto la trasmissione sul 4° canale, Top-secret.

Mi è bastato seguire alcune mosse per capire che è adesso che stanno creandosi la scena giusta…stanno riportando indietro il pensiero ufologico, hanno sballato appositamente la realtà sui cerchi del grano, e volutamente nessuno ha recriminato che nei cerchi di grano fatti dall’uomo non si può registrare nessuna onda elettromagnetica , né che i nodi delle spighe sono piegate dalle stesse onde!

Nè chiesto al signor Maurizio Cavallo, quale messaggio o consiglio davano i Clariani per gli uomini terrestri , inoltre il Signor Pinotti è un milite dell’intelligence…a voi tirare le somme dovute.

Clarion è una delle 400 stelle che formano la costellazione delle Pleiadi, conosciute nell’antichità come le 7 sorelle.

“Non tutte le catastrofi umane ed ecologiche si possono fermare, poiché gli uomini imparano sui loro errori soltanto dietro le vicende dolorose…”

Questa frase mi è stata ripetuta all’infinito,in tutti questi anni.

Dunque, per quanto riguarda la devastazione delle Torri Gemelle, mi avevano fatto vedere in anticipo il gioco sporco di forze alleate.

“ Vieni avanti mia cara, non temere, ormai dopo tanti anni sei avvezza a questa sala riunioni, ti ho fatto salire perché voglio che tu veda cosa stanno facendo quei pazzoidi dei politicanti…”

Michele in alta uniforme,come tutti quelli che stavano con lui attorno al grande tavolo di cristallo liquido , aspettandomi per dare il via alla loro azione di controllo nel tempo.

Michele fece un gesto con la mano nel vuoto sopra al tavolo e immediatamente si andò formando un ologramma che riguardava le sale private, dove si radunano coloro che stanno ai vertici di comando e che nessun terrestre conosce fisicamente, ma che muovono le file di tutto e di tutti.

Vedemmo e sentimmo le loro nascoste tresche, poi l’ologramma cambiò visione, e subito apparvero le sale riunioni speciali di quelli che conosciamo, ma poi si aggiunsero altre persone che saranno potenti in futuro, essi vengono collegati da una catena di azioni che sono gestite e preparate anche con 300-400 anni di anticipo.

In poche parole, l’azione delle torri gemelle era già stata pianificata 60 anni fa.

I governi Militari della difesa, allevano ottimi travellers- i viaggiatori del tempo, che interagiscono con delle possibili linee temporali, di possibili futuri mondiali.

Anni fa a Milano conobbi un uomo ormai anziano, ma possente nonostante i suoi 87 anni, Jim era il suo nome che usava come addestratore di travellers.

Mi disse che le super potenze di ogni stato si avvalgono di personaggi dotati di poteri medianici, per i loro scopi mediatici di varie nature…, lui era uno che ricercava questi elementi che venivano adescati e portati alla loro base sotterranea a centinaia, mi raccontò di una volta che dovette sottoporre ad accertamenti 10.000 persone per reclutarne 300.

Ma quei 300 fecero vincere la guerra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:29 am

praticamente correggimi se sbaglio dei governi stanno creando delle specie di ufo per poter mettere in scena un finto attacco alieno che poi verra sventato per poter "riunire" totto il pianeta o quasi contro il nemico comune che in questo caso sarebbero gli alieni esempio con l'attentato al wtc quasi tutto il mondo se riunito almeno militarmente contro l'iraq

se è quello che volevi dire credo la cosa sia improbabile perchè se questo sia vero credo che i governo americano e tutti gli altri che collaborano divicilmente permetterebbero una tale fuga di informazioni
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 2:24 pm

Concordo con Cynath...e comunque tutto questo mi sembra solo il copione per un film di fantascienza...
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:24 pm

Ciao a tutti questo messaggio non è una fuga di informazioni, ma un resoconto detagliato di quello che succederà. Il messaggio è dell'Arcangelo Michele canalizzato da una contattista che si merita tutta la mia fiducia percio le credo, che voi ci crediate o no l'importante è che lo sappiate e se potete diffondetelo grazie a tutti per il vostro tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 5:01 pm

Mi sembra che il problema allora sia la fonte, qui. Almeno se l'arcangelo Michele è lo stesso della bibbia e non un nome in codice.
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:59 am

Non è un nome in codice è conosciuto anche come Ashtar Sheran, scusa se te lo dico distruggendoti magari un mito ma dimenticati cose come la bibbia e simili perchè sono cose create per assogettare la gente. Ma è un vasto argomento che se si vuole trattare, sarebbe da inserire in un altro topic.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:14 am

si magari non è una fuga di idee ma allora il governo americano e gli altri compromessi avrebbero subito ,senza destare scalpore, soppresso quei siti web usando qaleche scusa
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:21 am

Non ti preoccupare, non mi hai distrutto. Io non credo negli angeli, per questo mi è difficile credere a qualcosa che è stato "rivelato" in questo modo.
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 3:43 am

Capisco vorrei spiegare la piccola differenza che ce tra Angeli ed Extraterrestri ma non so se ne vale la pena o se interessa alle persone qui sul forum, se vi interessa fatemelo sapere e faro del mio meglio per spiegare, magari in un altro topic visto che questo parla dei finti attacchi ufo. ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 9:42 am

comunque se averrebbe sarebbe una bella cosa per mio conto essere tutti uniti senza alcun tipo di divisione
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:34 pm

Mmm be io per mia natura sono parecchio scettico, ma non chiudo mai completamente i battenti a nessuna teoria...voglio dire che ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino, ad esempio un mio caro amico è un appassionato sostenitore della teoria del 23 e la fine del mondo nel 2012 legata al calendario maia, se certo può sembrare ridicolo ma lui riesce a tirar fuori cosi' tanti documenti, storie e teorie che quasi ti convince e così parecchie altre teorie.
Adesso non dico che la follia americana non potrebbe concepire una tale messa i scena(che a mio avviso fa molto Wacthman)ma è diffice credere ad una cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:08 am

Capisco quello che vuoi dire ma avolte la realta supera la fantasia, e sapendo fin dove può arrivare lessere umano non mi sembra tanto assurto che ci sia in programma una mossa del genere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 6:16 pm

Black Dwarf ha scritto:
a me mi sembra una sonora e grandissima cxxxxxa.....poi tanto....se ci crediamo noi non è che cambia qualcosa....al massimo succederà.....e allora??? :sarà: :sarà:

togli quella brutta parola prima che qualche moderatore ti veda :sorr: :fgfs:
cmq concordo con cynath
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: DISCHI VOLANTI AMERICANI 1   DISCHI VOLANTI AMERICANI 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DISCHI VOLANTI AMERICANI 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I vostri dischi
» Americani....
» Americani e Amanda......
» La guerra in Iraq? Un gioco, per gli americani.
» Volanti in 6th

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: