Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Liste Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Liste Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Liste Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Liste Skaven Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Liste Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Liste Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Liste Skaven Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Liste Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Liste Skaven Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Liste Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos grey acqua space indovinelli dead tattiche recensione orchi grigi 2016 femminili drone 2011 degli vampiro effetto conti 2010 cavalieri knights tattica Tutatis 2014 catalogo NOMI

Liste Skaven

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:13 pm

un mio amico ha questo esercito,tra l'altro molto bello,e vorrei aiutarlo a fare liste più efficaci.

una lista da 1000,una da 1500, e un'ultima da 2000

Questa l'ho pensata ieri
1000 punti

Stregone Ingeniere 45
-Lame,condensatore,accumulatore 40
-occhio del ratto cornuto 25

Stregone Ingeniere 45
-Lame,condensatore,accumulatore 40
-demone della tempesta 25

20 clan 100
-ratling 60
20 clan 100
20 schiavi 40
una muta di ratti giganti 30
5 jezail 100
cannone 100
20 monaci 160
6 tombini 90

mille esatti usando le truppe che lui ha a disposizione.

per le altre due non saprei da dove cominciare,
tranne quella da 2000 che la farei piu o meno cosi

veggente
tripla di stregoni
3 clan 3 ratling
2 schiavi
20 monaci
muta di ratti giganti 30
5 jezzy 100
5 jezzy 100
qualche globo
2 cannoni

consigli?mi serve anche una lista per 1500 punti please,piu o meno avete visto come
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:40 pm

Io ti dico quella da 2000, perchè è quella più importante.

Veggente
3 Stregoni
3 di Clan con Ratling
2/3 di schiavi
3 di notturni
3 da 2 di globadieri
2 di Tunnel
1 di Jezail
20/25 Monaci
2 Cannoni
Borkie
Utente
Utente
Borkie

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:42 pm

Per una lista a 1500 togli il veggente,i monaci(che senza incensieri servono a poco)e qualche globo dalla lista da 2000
Nella lista a 1000 inserirei un'altro ingegnere e una ratling(sempre togliendo i monaci e se non basta i ratti giganti)

Però verrebero fuori sempre le solite liste tirate,c'è poco da fare,se uno vuol fare una lista diversa va usata la campana :D
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:43 pm

Guarda, la campana è inutile.
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:22 pm

Suggerimenti x quella da2000 (prendo spunto da qll di un mio amico molto bravo ke mi spappola di continuo) :grg:

PIU' O MENO è così:

Grey Seer su campana intruppato in 20 clan ratti (la campana è utilissima)+ ratling
Altre 3 truppe di Clan Ratti con Ratling,maghetti e alfiere
7 Jezzail
2 Warp Cannon
2 di schiavi da 20 (altamente sacrificabili da 40 pti)
Se nn vado errato sono circa 2000 punti, poi i maghi hanno i pezzetti di mutaprietra.

Fidatevi, qst mio amico gioca i sorci da molto tempo e.....TACCI SUA QNT SPARA!!!!

Bella!!!
Il Ratto Cornuto
Utente
Utente
Il Ratto Cornuto

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:56 pm

SQUEEEEEEK....

Abominio...sei forse tu spia cosa-rosa-presto morta?!

come tu osi svelare la immonda armata della pestilenza? forse febbre-gialle ti deve cogliere presto?! maledetto tu e la tua voce....

tornando al minimo della serietà necessaria:

l'unica cosa che manca alla lista messa qui sopra sono 2 truppe di ratti dei vicoli (infiltratori). truppe da 4....

ultima cosa:

i monaci senza gli incensieri sono totalmente inutili. quindi mettere i monaci e non gli incensieri non vale l'eliminazione di un cannone warp!

unica alternativa a questa è di togliere una truppa di jezzail (sono infatti due truppe, una da 3 e una da 4) e il cannone per mettere una di monaci, anche da 10 e un 6 o 7 incensiferi. la truppa dei monaci serve per prendere gli eventuali arceri. un rango da 5 fa 15 attacchi, inoltre con la resistenza 4 reggono botta ad un eventuale stand and shoot. se a questo aggiungi che se te li decimano in fuoco non testano perchè furiosi...

con gli incensieri punta dritto alla truppa con miglior tiro armatura....

e ora, piccola e insignificante creatura-rosa....noi pappa volere da te, noi molta fame, molta molta fame...e tu, molta molta carne sei...

SQUEEEEEEEEK!!
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:01 pm

Che ce vòi fà Grande Ratto Cornuto.....i Grandi Segreti del WarhammerE prima o poi vengono a galla.....Non sono una spia, non sono una guardia, sono un Demone in cerca Vendetta....e presto l'avrò....IN QUESTA VITA O NELL' ALTRA!
Il Ratto Cornuto
Utente
Utente
Il Ratto Cornuto

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:07 pm

Forse nell'altra....e presto la raggiungerai piccolodemonenonancoramorto!

ma quando la raggiungerai pappa-mia, io sarò ancora qui, qui con tutti i miei amici a ridere e camminare sulla tomba e a rosicchiare le ossa consumate dal tempo che va....

SQUEEEEEEEEEEEK!!!!
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 12:00 pm

I monaci bisogna usarli come portapersonaggi, gli incensiferi sono inutili.
Il Ratto Cornuto
Utente
Utente
Il Ratto Cornuto

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 12:52 pm

ma dai nemesi, come fai a dire cosi? se giochi con qualcuno che gioca bene i personaggi te li porta in giro per il campo senza che tu possa fare nulla...con 5 furie o una cavalleria leggera te li porta in bocca alle unita che se li mangiano!

inoltre, hai mai provato a schierare 5, non dico di più, 5 incensiferi difronte ad una cavalleria umana o elfica?
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 1:23 pm

Ho giocato anche io Skaven e ti dico che giocando, ai tornei, con molta accortezza e levandoli dai monaci nel momento giusto non è così automatico portarmeli in giro, gli incensiferi non ci arriveranno mai davanti ad una cavalleria, poichè vengono spazzati via a tiro.
Per la storia dei personaggi, in torneo, io giocavo Alti Elfi e lui Skaven, al Terzo turno i suoi personaggi non esistevano più.
(Erano nei monaci a cui ho fatto caricare dei Leoni, ho tenuto, e dopo sei maestri di spada sul fianco).
Dipende dal giocatore che hai davanti.
Il Ratto Cornuto
Utente
Utente
Il Ratto Cornuto

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:27 pm

ecco, ma scusa, se mi dici che i suoi personaggi nei monaci sono stati costretti a caricare i leoni bianchi, vuol dire che sei riuscito a portarglieli in giro.

per quanto riguarda la mia di esperienza da tornei o altro, ti dico che se mi sparano sugli incensiferi, vuol dire che ho vinto la partita. ti spiego:

1. mi spari li e non sulle ratling, 4 per la precisione
2. hanno meno 2 di base per essere targettati e con la lunga distanza....
3. hanno 4 di resistenza e quindi la classica truppa da dieci arcieri non me li tira giu.

insomma, la cavalleria io me la vado a cercare...e poi ne parliamo...
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 7:43 pm

Ti ripeto che dipende dal giocatore che hai davanti, io non me li sono mai fatti portare in giro.

Se hai fuori le ratling contro dei tiratori hai sbagliato qualche cosa e poi te li posso portare in giro gli incensiferi.
Contenuto sponsorizzato

Liste Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Skaven   Liste Skaven Icon_minitime

Liste Skaven
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven bg
» liste tau
» skaven