Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI degli cavalieri vampiro recensione 2011 effetto 2010 space orchi caos knights grey drone grigi indovinelli 2016 conti catalogo Nehek tattiche dead acqua tattica femminili 2014

 

 Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 8:19 pm

Oggi ho giocato le mie prime due partite di 40k... E ho avuto qualche piccolo problema... Giocavo contro un Angelo Oscuro... Le truppe erano praticamente Distaccamento contro distaccamento + un tiranno dell'alveare x me e un dreadnought x lui... La mia tattica è stata di far correre follemente i piccolini stando il più possibile al riparo verso il nemico mentre i grossi riversavano un mare di colpi sul nemico... Xò il dreadnought e un paio di marine cn lanciarazzi hanno distrutto tutte le truppe prima del corpo a corpo (ne sn arrivate sl tre) Così sn rimasto a combattere sl cn le bestie eroiche che lentaamente sn cadute... Qualcuno mi sa suggerire una lista k possa rendere minima la minaccia del fuoco da lontano ma soprattutto quella del dreadnought k da solo ha eliminato tiranno e 2 dei tre guerrieri? grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 10:23 pm

sicuramente un carnefice avrebbe aiutato, oppure anche i genoraptor con i dilanianti, ma sicuramento il carnefice sarebbe stato più incisivo. cmq anche un tiranno alato da cac te lo butta giù in tutta tranquillità^^
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 10:41 pm

Per abbattere un Dreadnought? Non è facile con i tiranidi, visto che l'arma con la forza più alta (il Cannone Venefico) può solo fare danni superficiali :xcfvsd: ...

Secondo me un Costrittore aiuta, sennò come ha detto Raptor, anche i Genoraptor fanno male...
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:42 am

Il problema è k cn pochi punti d'esercito le mie truppr da 10 morivano cm mosche sotto al fuoco nemico... E il povero carnefice nn è riuscito a arrivare a mangiarselo xk era sotto il fuoco incrociato del dreadnought e di tre lanciarazzi... Il problema del costrittore è la deviazione... Prendere un solo modello è molto difficile...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 2:45 pm

beh, se aveva lanciarazzi il problema è risolvibile... gli dai tiro armatura al 2+ almeno defletti i 5/6 dei colpi che ti arrivano. cmq adesso con la tabella unificata dei danni ai veicoli al massimo puoi stordire il dreddy, ma ciò vuol dire che per quel turno non sparerà e quindi basta evitare il Cac con i piccini e dirigerci contro il carnefice o meglio un tiranno.
ricordati cmq che anche il carnefice se non spara corre ( aggiunge D6 al movimento) quindi farlo tutto da Cac magari con uno da fuoco che stordisce i veicoli minacciosi evitandogli il fuoco in arrivo, può essere un'idea molto fica.^^
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 4:04 pm

Nn sapevo k corresse!!! La cosrsa è di 12+D6 o di 6+D6??? AAllora se corre è molto meglio... Il prossimo lo faccio cn stritolanti e falcati e addio nemici...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 6:37 pm

no aspè^^

il carnefice muove di 6 pollici e corre di d6 ma non spara e non può assaltare se ha corso.

il tiranno volante muove a 12 e corre di d6, ma sempre senza poter assaltare^^

cmq si, in generale la corsa migliora di molto i tyr ^^
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 6:45 pm

Mi hai dato una notizia fantastica... Adesso aspetto sl di fare un tiranno cn un po di falcati e le ali...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)   Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)
» Lista tiranidi
» help lista tiranidi!!!
» Lista tiranidi
» Lista tiranidi 1500 pnt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: