| Rumors "Orde del Caos" | |
|
+23the dark warrior Lord-Patri Nick Tovarisc Teo LIBRARIAN Lord krik kroak Malfury Manfred Johnny 2000 Jack_di_Spade Picchinator Kharn il traditore nick85p Sommo Teclis Uto zell Lollo2222 il killer mutato Nemesi Nefherret Polar Baldorius The_Green_Knight 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 11, 2008 12:59 am | |
| qualche tiro salvezza sbagliato su tanti c'è sempre come per i terminator ts 2+... | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 11, 2008 12:04 pm | |
| - kharn il traditore ha scritto:
- qualche tiro salvezza sbagliato su tanti c'è sempre come per i terminator ts 2+...
esattamente ,lo svantaggio dei corazzati che prima o poi il save lo sbagli e lì sono ca... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Sab Ago 16, 2008 10:13 pm | |
| aggiornati, scusate ma non ne avevo avuto ancora il tempo :8yt: | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Dom Ago 17, 2008 9:07 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Dom Ago 17, 2008 10:35 am | |
| con un ta del 3 sulle fanterie non mi sembrano messi così male... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 18, 2008 2:16 am | |
| - The Green Knight ha scritto:
- Cannone infernale
- Si dice che costerà solo una scelta Rara O_O questa cosa mi fa paura, meno male che gioco in etc :P A parte gli scherzi il cannone imho sarà un must....anche perchè senza furie come faremo con le macchine da guerra? Gli manderemo contro i mastini? :sorr: - The Green Knight ha scritto:
- Cavalieri del Caos
- fo4 con l'opzione di armi magiche che danno fo5 e/o lance da cavaliere Evvai! Si rispolverano i vecchi modelli di 5°! :D Detto questo sono un pò perplesso... Il caos fantazza non mi ha mai attirato, ho sempre giocato un monocavalleria e sarà difficile abituarsi a queste nuove palle al piede con M4 (o 6),piùche altro perchè hai due blocchi dell'esercito che vanno a due velocità completamente diverse... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 18, 2008 8:58 am | |
| era molto più bello quando potevi metterli tutti insieme, | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 18, 2008 10:42 am | |
| m5 mi sa comunque le minia dei cavalieri le rifanno, addirittura in plastica | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 18, 2008 10:48 am | |
| Brutta sta cosa, vabbè io userò quelli vecchi e ho già altri 5 roccasangue da convertire a prescelti :P M5 mi suona strana, dovrebbe essere 4. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 18, 2008 10:52 am | |
| avevo letto "aspettate un aumento di movimento" detto da shaggoth tempo fa, quindi ho pensato: guerrieri con ta 3+ e arma e scudo che vanno a giro per il campo a m6? MA SONO COME GLI SCINCHI! gli scinchi muovono di 6! allora ho ripiegato sui 5 :sorr: | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Lun Ago 18, 2008 3:37 pm | |
| bhè, 6 sarebbe un pò troppo... magari... :cvc4: Sarebbe cosa interessante potergli dare mutazioni, ad esempio si possono aumentare le caratteristiche base pagando punti extra (ovviamente con dei limiti!!!) Magari aumentando il Ta x la pelle a scaglie diminuisce il M e viceversa... VIVA!! | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Ago 26, 2008 1:16 pm | |
| Ehm, non si sà + niente?? | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Ago 26, 2008 1:21 pm | |
| No ,veramente M6 è un'esagerzione....per la verità pure M5....si muovono veloci come gli elfi e picchiano il doppio più forte.....a me sembra un po' sgravatina 'sta cosa..... Come fai, se sei un uomo, a muoverti veloce come un elfo o uno scinco ed avere addosso kili su kili di armatura......Facciamo eccezione per Tzeentch: forse ha accorpato i suoi seguaci a dei cavalli. | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Ago 26, 2008 4:40 pm | |
| movimento 5??!! ma stiamo scherzando?! | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mer Ago 27, 2008 12:07 pm | |
| E che c'è di male scusa? Ma l'hai mai visto un guerriero del caos almeno?? Si dice si di taglia umana, ma è una volta e mezzo + grande di un uomo. Se vai sul "portale" di Zendra e guardi il video te ne renderai conto. E poi mi sembra giusto che + sono grandi + corrono no?? "Sia-mo i Watu-ussi, sia-amo i Watuussi, gli altissimi negri!! Ogni trepa-assi o-ogni trepa-assi facciamo sei metri!!" | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Set 09, 2008 10:21 am | |
| | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Set 09, 2008 11:28 am | |
| giusto baldorius(per esempio gli ogri muovono di 6") | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Set 09, 2008 12:02 pm | |
| Be' per ora i Rumours sono buoni, anche se il fatto dinon avere unità schermagliatrici, volanti, ecc... rende l'esercito un po' monotono e noioso secondo me, un po' come quello dell'edizione precedente. Cmq l'ampia gamma dei Ps non è male, alcuni sono buoni, come il Troll.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Set 09, 2008 12:17 pm | |
| ma pare che il troll abbia d8. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mar Set 09, 2008 1:07 pm | |
| non mi sembra malaccio, i personaggi speciali sono intriganti, poi la possibilità di marchiare i dragorchi...e acnhe il gigante... | |
|
| |
Lord krik kroak Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mer Set 10, 2008 10:54 am | |
| Guerrieri del Caos - presumibilmente la scatola rimane la stessa al momento - tutte le unità hanno l’armatura del Caos non solo i Prescelti - hanno due attacchi e AC5 - il costo in punti non è del tutto sicuro ma le fonti più attendibili dicono che costeranno 15 punti - probabilmente tutte le unità potranno avere uno stendardo magico :25h: secondo me sono fortissimi,2 A, AC 5, e armatura del chaos solo per 15 pt? è veramente pochissimo!!! esono solo truppe!!! inoltre pure i marchiati non scherzano...questo esercito ha della fanteria veramente devastante,per fortuna non ha armi da tiro o schermagliatori... | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mer Set 10, 2008 2:41 pm | |
| Saranno solo porta maghi invece. Troppo lenti, vengono macellati prima di arrivare. | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mer Set 10, 2008 2:50 pm | |
| in effetti teclis mi sa che ha ragione...saranno pure corazzati ma un insistente tiratore te li fa a fettine | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mer Set 10, 2008 3:30 pm | |
| Dimmi un po' cosa succede con saetta di uranon, con spirito della forgia, una cannonata, balistata....ORGANO...... Non penso superino la metà campo.....certo, se arrivano in CAc sono pochi quelli che resistono.... | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" Mer Set 10, 2008 3:40 pm | |
| Sì ma questo succedeva già prima, quando costavano tanto, è chiaro che il tiro e soprattutto quello pesante li devasta, però secondo me con un costo così basso sarà possibile metterne un numero piuttosto alto e per quanto forti siano le armi da tiro, dubito che riescano a farli fuori TUTTI. Inoltre basterebbe farsi scudo con i predoni o altre unità meno costose. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumors "Orde del Caos" | |
| |
|
| |
| Rumors "Orde del Caos" | |
|