Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| nuovo gioco... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
nick85p Utente
| Titolo: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 3:58 am | |
| Salve raga , vorrei sapere quali giochi mi consigliate di provare.Attualmente gioco a Warhammer f&40 .Vorrei provare un nuovo gioco ,avevo sentito mordein , confrontation , blood ball , hell dorado e altri che adesso nn ricordo.Vorrei possibilmente un gioco abbastanza popolare, visto che per il momento conosco sl persone che giocano a warhammer. Grazie | |
| | | Cynath Utente
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 8:33 am | |
| io ti consiglio hd anche se per ora ci sono poche persone in futuro ce ne saranno molti altri | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 12:33 pm | |
| Di tutti quelli che hai elencato purtroppo nessuno è molto popolare e quindi, qualunque sia la scelta, sarà difficile trovare degli avversari.
Io cmq ti consiglio Mordheim che imho è il gioco migliore che sia mai uscito da casa GW... | |
| | | il killer mutato Utente
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 1:41 pm | |
| io ti consiglierei D&D anche se non l'hai incluso | |
| | | Lele Utente
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 3:35 pm | |
| allora confrontation è un azzardo HellDorado è un investimento(di pochi soldi)più che sicuro Mordheim non saprei Blood ball idem Hordes e Warmachine te li sconsiglio | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 4:21 pm | |
| - Lele ha scritto:
- allora confrontation è un azzardo
HellDorado è un investimento(di pochi soldi)più che sicuro Mordheim non saprei Blood ball idem Hordes e Warmachine te li sconsiglio helldorado sai dove potrei trovare negozi (zona torino) .Confrontation mi piacevanno le miniature ma visto le acque in cui naviga il gioco meglio lasciar stare.Mordhein mi piace anche , sapete il costo per farsi un eserito bello? | |
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 6:17 pm | |
| per mordheim poco. Io ho un paio di bande fatte e ognuna mi è costata circa una trentina di euri... | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 11:07 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- per mordheim poco. Io ho un paio di bande fatte e ognuna mi è costata circa una trentina di euri...
la cosa si fa interessante...Sai dirmi il regolamento dove lo posso trovare? Gli eserciti disponibili quali sono? caratteristiche? | |
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 11:14 pm | |
| Il regolamento lo trovi... bhe... ehm... ecco.... in guarderei in groppa al magico muletto... se lo cerchi in negozio non so se te lo trovano ancora... oppure mandami un MP che vediamo cosa si puo fare... :okf:
Gli eserciti disponiobili sono diversi. Ci sono quelli sul regolamento che sono tutti abbastanza equilibrati (scaven esclusi) e sono circa una decina: unominibestia, non morti, cacciatori di streghe, sorelle, mercenari, skaven eccetera (non me li ricordo tutti perchè è davvero da troppo tempo che non ci gioco). Poi ci sono anche altri eserciti usciti su WD ma quelli sonop troppo sgravi e infatti tra chi gioca 4fun (chiunque abbia un po di buon senso dato che di tornei a mordheim non ce n è piu) non li usa e si limita a quelli del regolamento. I modelli e i profili sono molto simili a quelli di WH FB (in alcuni casi sono proprio gli stessi) quindi magari puoi cominicare usando qualche modello che gia possiedi. | |
| | | nick85p Utente
| Titolo: Re: nuovo gioco... Lun Lug 28, 2008 11:36 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Il regolamento lo trovi... bhe... ehm... ecco.... in guarderei in groppa al magico muletto... se lo cerchi in negozio non so se te lo trovano ancora... oppure mandami un MP che vediamo cosa si puo fare... :okf:
Gli eserciti disponiobili sono diversi. Ci sono quelli sul regolamento che sono tutti abbastanza equilibrati (scaven esclusi) e sono circa una decina: unominibestia, non morti, cacciatori di streghe, sorelle, mercenari, skaven eccetera (non me li ricordo tutti perchè è davvero da troppo tempo che non ci gioco). Poi ci sono anche altri eserciti usciti su WD ma quelli sonop troppo sgravi e infatti tra chi gioca 4fun (chiunque abbia un po di buon senso dato che di tornei a mordheim non ce n è piu) non li usa e si limita a quelli del regolamento. I modelli e i profili sono molto simili a quelli di WH FB (in alcuni casi sono proprio gli stessi) quindi magari puoi cominicare usando qualche modello che gia possiedi. cavolo io volevo incominciare gli skaven...Ma di persone volenterose secondo te ne trovo o è mezzo estinto cm gioco?? | |
| | | deathinaugust Utente
| Titolo: Re: nuovo gioco... Mar Ago 05, 2008 3:15 am | |
| mordheim è un'ottima scelta: è divertente, economico (puoi continuare a cambiare banda con un prezzo relativamente basso) anche se non in molti lo giocano (è stato abbandonato dalla GW a favore di quella porcata nota come Signore degli anelli...) il libro lo trovi sul sito ufficiale, completamente gratuito e scaricabile in italiano: ma ti consiglio la versione in inglese (anche in un secondo tempo) eprchè non tradotta e quindi meno zeppa di errori. una banda sceramente vale l'altra: ci gioco da anni ed è il giocatore a fare la diferenza, non la banda: ed inoltre per diventare ottimi giocatori bisogna farne di strada, dato che il gioco è potenzialmente molto ampio,con centinaia di missioni ecc quindi usa pure gi skaven, anche se sinceramente li trovo molto noiosi (sono però molto economici, e con 30 euro hai preso tutto) a seconda del tuo stile di gioco c'è una banda che fa per te. come in tutti i giochi sarebbe meglio far parte di un grupo di 4 giocatori. se sei in una grande città è più facile, se no diventa difficile... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo gioco... | |
| |
| | | | nuovo gioco... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |