| Quiz sul BG 2! Fantasy | |
|
+10Nani4ever Sommo Teclis Black Dwarf Abhorash Kurush-Var Il massacratore Johnny 2000 The_Green_Knight Picchinator Drewt 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 28, 2008 10:49 am | |
| è un film stupidissimo che però mi fà crepare dal ridere!! :hahaha: :hahaha: ora le domande. Gli Ogri (ancora?.. si ancora!) 1)Dove abitavano in origine gli Ogre? 2)Quale cataclisma colpì la loro terra? 3)Quale divinità trovarono nel deserto ,che una volta era la loro terra, e come è fatta? | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 28, 2008 11:34 am | |
| 1:nelle steppe ai confini del catai 2:un meteorite 3:la grande mandibola, è il loro simbolo(ha dei denti posizionati in modo circolare) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 28, 2008 12:22 pm | |
| risposte perfette!! :hdh: Tocca a te! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 3:31 pm | |
| -come si chiama la capitale dell'impero skaven? -cos'ha skarg(ogri)al posto delle mani e perchè? -chi gli ha fatto questo e che fine ha fatto? | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 4:30 pm | |
| 1) Skarogna; 2) Ha gli arnesi da macellaio al posto delle mani perché un giorno cucinò per sbaglio lo gnoblar preferito dell'Arcitiranno, perciò quest'ultimo gli taglio le mani e se le mangiò; 3) E' stato l'Arcitiranno Bron Macinapietra, fu smembrato e bollito nel calderone di Skrag come offerta alla Grande Mandibola.
Comunque le domande devono essere inierenti tra loro, fai attenzione la prossima volta ^^ | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 6:45 pm | |
| ok grazie, ma questo vuol dire che devono avere lo stesso argomento? | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 7:14 pm | |
| | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 7:59 pm | |
| Allora vado con le mie domande (approfittatene fintanto che Green non è in linea :sfs:).
Si parla di Bretonnia: 1) Dei popolani sono mai stati avanzati al rango di cavaliere? 2) Se sì, quanti? 3) Se no, perché? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 8:08 pm | |
| No, nessun popolano è mai diventato un cavaliere perchè i nobili non permetterebbero mai di "lordare" i loro ranghi con umili plebei Certo che sono dei simbaticoni... :sarà: ..... ki vuole invadere la Bretonnia mi zegua WAAAAGH!! :wetrw: :7yg: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 8:19 pm | |
| Mi spiace Kurush-Var, ma hai sbagliato. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 8:19 pm | |
| 1 c'è stato, ma è morto nelle sua prima battagli | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 8:42 pm | |
| Hai detto giusto picchinator, ma non ce ne è stato solo uno; quanti sono stati in totale? | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 9:18 pm | |
| | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 29, 2008 10:38 pm | |
| 1, 2 e 3) 3, uno è morto durante la sua prima battaglia, degli altri non si sa niente. ovvio che è stato promosso solo a fronte di un gesto mirabile (ha salvato una dolce pulzella da un orso). non parlate così per parlare, perfavore... | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Sab Ago 30, 2008 12:04 am | |
| Esatto Green, un altro punto a te :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Sab Ago 30, 2008 7:58 am | |
| se mi chiedete bretonnia lo sapete che sono in agguato :D 1) quali furono i primi due compagni di gilles? 2) chi era lo stendardiere della dama? 3) quale dei duchi originari fu il penultimo a morire? peccato non mi possa rispondere da solo :D | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Sab Ago 30, 2008 10:34 am | |
| 1) Tierulfo di Lyoenesse e Landuino di Mousillon; 2) In un certo senso il primo dovrebbe essere stato Gilles le Breton stesso, perché fu lui a portare per la prima volta lo stendardo della Dama in battaglia; 3) Dovrebbe essere stato Tierulfo (ma sono di fretta e torno domani mattina, quindi non posso controllare meglio).
Se dovesse essere giusta il primo che posta qui dopo Green Knight posta la domanda | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Sab Ago 30, 2008 10:46 am | |
| No green, non ho parlato solo così per parlare.....in un remoto passato avevo sentito una cosa del genere...10......chiaramente mi sono confuso con qualcosa d'altro..... :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Sab Ago 30, 2008 11:03 am | |
| allora: la prima è giusta il penultimo fu landuino (tierulfo morì dopo) te la do buona anche se in principio fu gilles (portava il bandierone), poi a quanto ho letto fu tierulfo (leggasi virtù dell'onere) ;) vai pure | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Dom Ago 31, 2008 12:36 pm | |
| Grazie Green :45u:
Visto che sono tornato in tempo la posto io la domanda (visto che non voglio fare due domande di seguito sullo stesso argomento adesso è sugli Skaven!):
1) Chi è Thanquol? 2) Perché la creatura che lo accompagna ha un congegno di sicurezza? | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Dom Ago 31, 2008 12:57 pm | |
| 1)Thanquol è un veggente grigio che ha rpidamente salito la scala gerarchica 2) La creatura, Strappaossa, ha un congegno di sicurezza poichè essa è stata 'ricostruita' riparando i danni che erano stati fatti alle sue ossa dall'ascia del nano Gotrek Gurnisson, costruendo un sistema meccanico alimentato a warpietra e animato da magia oscura del clan Skryre. Non è quindi un essere vivente vero e proprio e a volte è incotrollabile. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Dom Ago 31, 2008 1:18 pm | |
| 1)Thanquol è un veggente grigio che si è fatto rapidamente strada nella gerarchia skaven 2)Strappaossa è stato equipaggiato di un congegno di sicurezza dagli stregoni ingegnieri del clan Skryre prima di donarlo al veggente grigio, per impedire che in futuro la creatura (sotto ordine di Thanquol) attaccasse qualcuno di loro | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Dom Ago 31, 2008 1:31 pm | |
| Mi spiace gabba88, ma la seconda risposta non è completamente giusta, quindi il punto va a Kurush che ha risposto adeguatamente.
A te la parola. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Dom Ago 31, 2008 2:07 pm | |
| Grazie Drewt! WAAAGH! ZANGUEMARCIO 1)La WAAAGH! ZANGUEMARCIO invase l'impero in un vortice di violenza e distruzione imperversando in diverse contee, ma una in particolare venne travolta in modo irreparabile dall'orda verde e non riuscì più a riprendersi. Qual'è? 2)Il conte della contea sopra citata fù ucciso in duello con il possente capoguerra. Quali trofei Zanguemarcio trafugò dal cadavere del nobile? 3)L'orda pelleverde riuscì perfino ad assediare Altdorf. Nel punto di stallo dell'assedio Zanguemarcio sguinzagliò la sua arma segreta. Qual'era l'arma segreta dell'orco e chi morì di importante a causa sua? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Dom Ago 31, 2008 2:17 pm | |
| 1 Solland 2 gli trafugo la zanna runica e la sua corona 3 se nn mi sbaglio sguinzaglio una viverna e l'imperatore eletto Sigsmund venne fatto a pezzi da essa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy | |
| |
|
| |
| Quiz sul BG 2! Fantasy | |
|