| Quiz sul BG 2! Fantasy | |
|
+10Nani4ever Sommo Teclis Black Dwarf Abhorash Kurush-Var Il massacratore Johnny 2000 The_Green_Knight Picchinator Drewt 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 2:09 pm | |
| Se per bianco intendi della luce, rosso per l'ordine splendente e per argento l'ordine aureo allora sì hai indovinato :hdh: nella 3 intendevo dire l'apprendista di Teclis, Volans ma cmq va bene! Di nuovo a te la palla! PS:Green ma partecipiamo soltanto noi a questo quiz??? :sfs: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 2:12 pm | |
| mi sembra di si scusa ma qualche nome non me lo ricordavo :8yt: grazie allora si parla di caos: 1) chi è l'araldo degli dei del caos? 2) cosa ha fatto ad archaon? (all'inizio della tempesta) 3) cosa ha fatto durante la tempesta del caos? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 2:46 pm | |
| 1)Be'lakor 2)condusse Archaon nel primo tempio del caos e dopo che ebbe superato la prova degli dei venne incoronato dallo stesso demone con la corona del comando(o del dominio?? :libro: ) 3)Oltre a divertirsi come solo un demone sà fare? Durante la battaglia nella terra dei troll Be'lakor imprigionò l'anima del morente Volkman nel suo corpo devastato e lo incatenò ad uno stendardo demoniaco per soffrire in eterno(pultroppo per il demone non andò così) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 10:06 pm | |
| mi sembra la corona del dominio. per la 3, volevo che uscì da un bosco tentendo un'imboscata agli alti elfi guidati da teclis, con tutta la sua armata, ma venne bandito da teclis stesso mente i dmoni venivano sventrati dai maestri di spada (la guardia del corpo di teclis)
vai pure | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 10:35 pm | |
| Ora i miei preferiti.......GLI ORCHI WAAAAGH!!!! (in verità le domande sono sui goblin ma non ditelo a Grimgor) Sono pochi i goblin che si sono distinti in una waaagh!! Uno di questi è Grom di Monte Bruma 1) Grom viene definito "il pancione di Monte Bruma" perchè? (oltre a essere grasso s'intende :sorr: ) 2)dopo la battaglia del cancello di ferro ,dove i verdi sconfissero i nani, Grom ordinò che una gigantesca statua di Grugni venisse scolpita con le semianze di? (decisamente troppo facile :xcfvsd: ) 3) Dove riuscì ad arrivare la Waaagh!Grom dopo aver preso letteralmente il largo (è anche il luogo dove finirono le scorribande di Grom :grg: ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 10:41 pm | |
| 1) ha mangiato carne di troll e questa continua a rigenerarsi nella sua pancia 2) se stesso 3) ulthuan, a casa di eltharion, che riuscì a ripristinare il luogo sacrificando dei compagni e diventando "il tetro" | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 10:45 pm | |
| giusto e giusto e ancora giusto! :hdh: La prossima volta le faccio più difficili :sarà: MI inchino :cvc4: e ti lascio il posto. Vai! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 10:51 pm | |
| thanks! stavolta parliamo di skaven 1) perchè non hanno ancora dominato il mondo? 2) cosa progettano di fare i capi degli skaven? 3) cos'è e come funziona il consiglio dei 13?
ma giochiamo solo noi 2? :hahaha: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 11:07 pm | |
| sembra proprio di sì :hahaha:. A tutti gli altri avventurieri dico: gente! io e Green non mordiamo mica :wetrw: passando alle domande..... accidenti proprio i rattonzi? sono debole su di loro ma vediamo.... 1)Sono divisi e soffocati dalle guerre intestine dei clan (o forse è colpa di Nagash.. :libro:?? lo trovi sempre dappertutto) 2)ovviamente conquistare il mondo! quello della superfice ovviamente 3) il consiglio è formato da un rappresentante di ogni singolo clan, fù instituito dal ratto cornuto e dovrebbe parteciparvi anche lui. Il suo scopo dovrebbe essere di coalizzare gli sforzi dei ratti verso un'unico scopo (ma non funziona granchè bene) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 11:26 pm | |
| e bravo, vai pure il ratto cornuto è un dio secondario del caos, la colpa è tutta sua :sorr: nagash li ha scacciati dal suo castello molto tempo fa | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Gio Ago 21, 2008 11:48 pm | |
| conti vampiri: 1)chi fù in origine a creare i non morti? 2)Vlad von Carstein decise di attacare l'impero nel suo maggiore momento di debolezza. Cosa stava accadendo in quegli anni nell'impero degli uomini? 3)Durante l'assedio di Altdorf, Vlad venne ucciso, chi fù a ucciderlo e come fece? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 12:30 am | |
| 1) i re dei sepolcri o nagash, non ricordo bene 2) rpima della tempesta del caos... quando magnus il pio combatteva contro asavar kul mi sembra 3) da volkmar, lo abbracciò e si butò insieme a lui dalle mura su dei pali. venne poi (volkmar) fatto "resuscitare" | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 10:09 am | |
| mi dispiace Green ma è errato :fgfs: 1)giusta :45u: 2)fù prima degli eventi di cui parli 3)fù un predecessore di Volkman però il modus operandi è giusto (a Vlad non piacciono molto i pali appuntiti) basta che rispondi correttamente alla 2 o alla 3 ed il punto è tuo :admin: | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 10:24 am | |
| 1) nagash 2) i conti elettori si stavano riunendo per decidere il nuovo imperatore | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 10:55 am | |
| non so se è giusta, però volevo fare un appunto: dato che per fortuna non giochiamo solo noi due, è meglio se dici solo "su 3 ne hai presa 1", in modo da non facilitare il quiz a me e alle altre persone :45u: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 11:22 am | |
| 1.I primi non-morti li ha creati nagash 2.c'era una specie di guerra civile tra i conti elettori dello Stirland,Talabecland(mi pare) e Reikland per il titolo imperiale 3.lo uccise il gran teogonista di Sigmar Wilhelm 3°, che prima fece rubare l'anello di Vlad da Felix Mann, e durante la battaglia si fece cadere insieme a Vlad sui paletti del fossato di Altdorf dove Vlad Morì | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 12:12 pm | |
| complimenti Johnny :45u: risposte perfette! A te la domanda... Hei Green! Finalmente non siamo più soli!!! | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:14 pm | |
| ho deciso di farvi compagnia... 1.Chi era il primo re degli elfi alti? 2.qual' era l'arma che prese e a seguito di quale evento? 3.come morì? | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:18 pm | |
| 1 il primo re era Aenarion 2 prese la spada di khaine per uccidere i demoni del caos 3mori pee difendere ulthuan da un'assalto di demoni | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:23 pm | |
| ti dò il punto anche se la seconda domanda non era perfetta. Prese la spada di Khaine per la rabbia provocata dalla morte della moglie e la scomparsa dei figli a seguito di un attacco dei demoni | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:31 pm | |
| bene tocca a me, queste sono le domande: 1 Chi è il fratello di khemri? 2 Chi fondo i cavalieri del sangue? 3 Chi li reclutò per la prima volta? | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:37 pm | |
| 1.cosa intendi per fratello di Khemri, che io sappia è una città, se intendi il re di Khemri credo che il fratello di uno degli ultimi re fu Nagsh 2.Walach Harkon (credo che si scriva così) 3.Konrad von Carstein li reclutò per combattere l'impero | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:38 pm | |
| bravo johnny a te la palla | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:42 pm | |
| 1.Quale re bretoniano lanciò l'ultima guerra dell'erranza dell'erranza fino ad adesso? 2.contro chi la lanciò? 3.come andò a finire? | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy Ven Ago 22, 2008 3:48 pm | |
| re carleno gli orchi vinsero gli orchi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz sul BG 2! Fantasy | |
| |
|
| |