| Lista di O&G con Grimgor | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cris82 Utente
| Titolo: Lista di O&G con Grimgor Dom Ago 24, 2008 10:50 pm | |
| Giocando tra amici sto provando una lista di Grimgor che fin'ora non mi è parso male...cercavo qualche consiglio per migliorarla... Grimgor pellediferro 375 Orco Grande Capo (cinghiale, arm leggera, Zmonta di Martog, Faccia di Mork) 140 2x Shamano Night Goblin (2 Dispell) 200 19x Orchi Neri (scudo, GDC, Bandiera che aumenta la carica di D6") 329 18x Orchi Ragazzi ( Alfiere, Musico, scudo) 123 3x25 Night Goblin (Musico, 3 Fanatici) 462 6x Baliste 210 2x Gettafolli 160 Alla fine è una lista ad aspettare e controcaricare...l'unità di Grimgor tra Waagh e Bandiera è settata per riuscire a scattare in avanti al momento opportuno.L'unità di ragazzi col grande capo animosità permettendo dovrebbe andarsi a prendere le piccole unità fastidiose del nemico in modo da non farsi prendere fianchi o macchine.Le macchine da guerra devono sfoltire le unità per rendere il compito agevole ai goblin quando dovranno entrare in CaC...tra WM e fanatici l'idea è indebolire le unità nemiche e farli vincere in risoluzione...Grimgor non ha bisogno di presentazioni...lui prende chi gli capita e lo rimanda in valigetta.La cosa di cui si senta la mancanza sono magari cavallerie leggere e le reti ai goblin...voi che ne pensate? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Dom Ago 24, 2008 11:36 pm | |
| qualche cinghio? magari togliendo una getta. | |
|
| |
Cris82 Utente
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 2:15 am | |
| Il problema dei cinghiali è che la lista se le macchine da guerra non sfoltiscono le truppe nemiche potrebbe patire qualche problema...si potrebbe provare mettendo i cinghiali al posto dei ragazzi e una gettalance ma a quel punto avrei un'unità composta da una decina di pezzi invece di una macchina e una pizza da 20...come solidità non so se ci guadagno ma cmq posso provare, 10 cavalcacinghiali con dentro il grande capo menano un bel po' | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 11:52 am | |
| Io toglierei entrambe le getta goblin folli fiondati e vedrei cosa riesci a fare. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 1:31 pm | |
| almeno una gettafolli ci deve stare...poi i cinghi sono speciali quindi dovresti togliere due baliste...troppi fanatici con grimgor non ci stanno benissimo...forse toglierei una pizza di goblin per altri orchi... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 1:41 pm | |
| ops non mi ero ricordato dei neri come speciali :8yt: scusa | |
|
| |
Cris82 Utente
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 1:51 pm | |
| Le gettafolli mi sono sempre sembrate buone e il loro lavoro di sfoltire le unità pericolose lo fanno bene quindi penso di lasciarle entrambe...forse effettivamente 9 fanatici sono tanti con Grimgor ma più che togliere una pizza di goblin potrei metterne 2 a unità e dare alle unità le reti...che ne dici? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 2:02 pm | |
| uhm non è una cattivissima idea ma se al posto di una pizzona ti sta una di orchi da 20 con scudi e almeno musico, metti gli orchi... | |
|
| |
Ghelthyor Utente
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 6:53 pm | |
| Dovrezti o mettere i kavalkacinghiali o togliere il cinghio al tuo Kapo!!! Lo prenderanno facilmente a pallettonate (di qualziazi zorta... cannoni e arkibugi ecc...) e zaranno solo punti zprekati! | |
|
| |
Cris82 Utente
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor Lun Ago 25, 2008 7:42 pm | |
| Il personaggio su cinghiale non può più essere bersagliato se è intruppato in fanteria... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista di O&G con Grimgor | |
| |
|
| |
| Lista di O&G con Grimgor | |
|