Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Questa è discriminazione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli indovinelli 2016 knights caos femminili 2010 grey dead recensione conti cavalieri acqua orchi NOMI catalogo tattiche effetto grigi space drone 2014 Nehek vampiro tattica 2011

 

 Questa è discriminazione...

Andare in basso 
+6
Logan
Kharn il traditore
Johnny 2000
Iscaaron
The_Green_Knight
Raptor
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:42 pm

Oggi stavo per prendere la mia tattica di macragge per vestirla di nero per la raven guard quando, preparando tutto, noto che le decalcomanie in pratica hanno tutti i capitoli maggiori, TRANNE la raven guard appunto... adesso, non è per fare polemica, ma cavolo...il simbolo capitolare non è proprio una passeggiata, non mi dite davvero che devo farmelo a mano su tutti i modelli????

guardate lo spallaccio...

Per fortuna ho trovato sto link qua, ma cavolo...

Và che roba...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:47 pm

:hahaha: povero raptor, succedono tutte a te.
per ora non ci sono molti giocatori di ravenguard, probabilmente con la nuova uscita di shrike vedrai che le cose cambieranno.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 60

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:03 pm

Molto probabilmente li aggiungeranno con l'uscita del Codex Nuovo!

Per adesso... Free Hand!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:08 pm

la Raven guard non è molto popolare, adesso, con il codex nuovo le cose dovrebbero cambiare
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 2:39 pm

Johnny 2000 ha scritto:
la Raven guard non è molto popolare, adesso, con il codex nuovo le cose dovrebbero cambiare
COSA??????????????????
MA IO TI SPACCO LE CORNA!!!!! ( scherzo ovviamente ^ì )
spero anche io che cambi qualcosa... bah
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 6:15 pm

pero la seconda spiegazione è molto versatile, ed è anche facile da capire... dev'èssere anche divertente, fino alle nuove uscite ormai è l'unico modo...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:51 pm

La RG dv dire che cm BG è fantastica rispecchia molto gli attacchi dei SM quindi credo che verranno fatte le decalcomanie cmq kiedi se sono ordinabili forse il MAIL ORDER ce le ha
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:35 am

non sono sicueo che ce l'abbia il Mail Order, comunque il BG della Raven è davvero bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:33 pm

Certo chhe è strano: nel codex attuale non ci sono i PG di capitoli come le Furie Bianche e delle Salamandre, ma le decalcomanie le hanno fatte; mentre c'è Shrike, ma non ci sono le decalcomanie :hahaha:

Ti auguro buona fortuna Raptor ^^
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 1:07 pm

eheh povero raptor...
io ti consiglio di seguire i passaggi del link
non sembrano molto difficili...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 1:11 pm

In realtà tutto questo rientra nei grandi e lungimiranti piani di Tzeentch!

Rassegnati...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:40 pm

Raptor... mi spaice dovertelo dire ma... buon divertimento col pennello....
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:20 am

allora... la sqadra con gli spallacci pittati a mano libera è finita, però il risultato non è stato proprio dei migliori quindi mi sonodeciso a trovare una via alternativa... scolpire un timbro che mi fà gli spallacci...
vi terrò aggiornati sui risultati...

tuttavia rinnovo il mio disappunto generale... poteva chiamarsi che ne sò... "guardia del lombrico" oppure "guardia della U degli ultramarine che è in tutti i fogli di decalcomanie"???

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!

dopo aver fatto un paio di prove ho capito che era impossibile per me fare uno stampo delle dimensioni giuste... al massimo veniva bene per un carro, ma ho i miei dubbi anche per quello.
crogiolandomi disperato per trovare un modo mi sono lanciato in una impresa folle e alquanto di cattivo gusto...

ho preso l'icona capitolare e l'ho ridimensionata con il photoshop in modo che avesse la stessa grandezza di uno spallaccio, l'ho ritagliata ( dove possibile ) e poi l'ho incollata sul buon terminator preso in regalo dal wite dwarf che si è gentilmente prestato a ogni sorta di testing per quanto riguarda l'araldica del capitolo. Il risultato lo si saprà domani mattina quando il vinavil si sarà asciugato...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:15 am

Uhm... Ho paura per quel povero termy, perÒ aspetto di vedere le foto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa è discriminazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è discriminazione...   Questa è discriminazione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questa è discriminazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discriminazione?
» Discriminazione verso le bestie dei DE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: