Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione acqua 2010 tattiche 2014 orchi knights vampiro degli cavalieri tattica conti drone Tutatis grigi 2016 space 2011 caos grey effetto catalogo NOMI femminili indovinelli dead

Big Bang, la vendetta

Andare in basso 
+12
Yakumo-dono
Dark Goblin
Spirithorse
Karak-Alduz
Kelpie
Drakhor
Kharn il traditore
il killer mutato
The_Green_Knight
Uriel
IO.
Lele
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 8:17 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Citazione :
Però, le due torri sono crollate e hanno sparato al papa..
Interpretazioni molto discutibili di passi molto confusi....ma d'altronde è quasi sempre così con predizioni e
simili.
Concordo , pare che la versione della "predizione" di Nostradamus che dava le torri per spacciate sia stata modificata e mandata in giro spacciandola per vera

Interessante la coincidenza con il calendario maya ! sarebbe veramente interessante sapere COME sono arrivati ( e si sono fermati ) a quella cifra . Guardando le stelle ? Con la magia ? Grazie ad un intervento divino ?

Io penso che i maya fossero molto progrediti rispetto a noi in astrologia e in altri aspetti sempre che si possa confrontare due popolazioni che hanno vissuto separate per praticamente sempre , in questo caso forse non c'é confronto valido .

( pero , dalla filosofia passiamo alla teologia ) Visto che la questione di credere in Dio é abbastanza complessa forse é meglio evitarla ( o almeno in questo topic per quanto possibile ) .

Concordo in pieno con Alduz : siamo piu creduloni noi che viviamo in quest'epoca ( dove tra l'altro si tende a mostrarsi meno creduloni di quello che si é ) con tutte le panzane che ci rifilano et cetera o loro ( i maya ad esempio ) , un popolo che crede negli dei ? Potrebbero sorgere dei dubbi .
Penso che adattarsi alla societa da un certo punto di vista é comunque da fare ma non bisogna farsi assolutamente dare le risposte preconfezionate !! Bisogna pensare con la propria testa e cercare di non farsi condizionare dal mondo : ognuno ha le proprie idee ( se poi quelle coincidono con quelle di un altro no problem , ma non bisogna pensare in un certo modo " perché lo fanno tutti" )
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:29 pm

1: Oggi sn stato assente ma voglio cmq dire la mia sulla parte delle predizioni: Le predizioni x quanto precise possano essere sono tutte interpretabili e l'interpretazione le rende veritiere (Immagino k Nostradamus nn abbia scritto: L'11 settembre 2001 due aerei si schianteranno sulle torri gemelle di New York e faranno una strage in quanto a quell'epoca volare era uno dei più grandi sogni dell'uomo ma erano ancora molto lontani dall'alzarsi da terra... Figuriamoci boing enormi k solcano il cielo avanti indietro...) Naturalmente questo è il mio punto di vista e posso sbagliare...
2: Ritornando all'esperimento: La disinformazione di Tg e Giornali ha di nuovo fatto da padrona... Infatti oggi hanno solo messo in moto il generatore e tutti festeggiavano xk erano riusciti a far fare un giro alle particelle senza farle schiantare... Il primo impatto (molto contenuto) avverrà fra qualche giorno e ancora dopo, quando le particelle avranno raggiunto quasi la velocità della luce (faranno 11000 giri dell'accelleratore al secondo) avverrà il "Big Bang" e è stato organizzato in modo k l'esplosione sià talmente contenuta da nn danneggiare le apparecchiature k sono fragilissime...
Quindi credo k i video x ora disponibili si limitino all'accensione e alla partenza dell'accelleratore...
Scusate ma nn avevo voglia di quotare pezzo x pezzo i punti k mi hanno colpito della discussione di Karak-alduz e kharn e le perle d Drakhor...
(Molte persone stanno acquistando la mia stima in questa discussione :sorr: )
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:29 pm

e va bene. hanno trovato la data perchè è la fine della 5a era del loro calendario astrale.
comunque direi di rientrare i.t. anche se la discussione che ne è venuta fuori è molto ampia e andrebbe discussa approfonditamente.
quindi, ritorniamo a parlare del nostro amatissimo buco nero.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:31 pm

Chiaritemi una cosa , se l'esperimento sul BIG BANG fallisce si crea un BUCO NERO ?
Co ho pensato su un po' é mi ha lasciato perplesso : non dovrebbe generare un altro big bang ?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:34 pm

In nessun modo l'energia messa a disposizione per l'esperimento è pari a quella del big bang. Il big bang aveva dentro di sé presumibilmente l'intera energia dell'universo.
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:38 pm

No , beh , ci credo . Se fossimo in grado di produrre l'energia dell'universo altro che viaggi sulla luna ...

Comunque mi sembra che é un esperimento sul big bang , no ? e che se sfugge di mano il ( nuovo )big bang dilagherebbe ...o no ? Oppure si forma "solo"un buco nero (sara anche una domanda stupida ma il tarlo del dubbio rode un sacco ^^)?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:48 pm

Fanno esperimenti sulle particelle ad alta energia, e queste in effetti si sono formate anche durante il big bang, quindi si aspettano di trovare un legame fra i due avvenimenti.
Tra l'altro se non sbaglio Stephen Hawking sostiene che l'esperimento fallirà. Ma si è sbagliato altre volte, speriamo lo faccia anche questa volta.
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:53 pm

IO. ha scritto:
1: Oggi sn stato assente ma voglio cmq dire la mia sulla parte delle predizioni: Le predizioni x quanto precise possano essere sono tutte interpretabili e l'interpretazione le rende veritiere (Immagino k Nostradamus nn abbia scritto: L'11 settembre 2001 due aerei si schianteranno sulle torri gemelle di New York e faranno una strage in quanto a quell'epoca volare era uno dei più grandi sogni dell'uomo ma erano ancora molto lontani dall'alzarsi da terra... Figuriamoci boing enormi k solcano il cielo avanti indietro...) Naturalmente questo è il mio punto di vista e posso sbagliare...
2: Ritornando all'esperimento: La disinformazione di Tg e Giornali ha di nuovo fatto da padrona... Infatti oggi hanno solo messo in moto il generatore e tutti festeggiavano xk erano riusciti a far fare un giro alle particelle senza farle schiantare... Il primo impatto (molto contenuto) avverrà fra qualche giorno e ancora dopo, quando le particelle avranno raggiunto quasi la velocità della luce (faranno 11000 giri dell'accelleratore al secondo) avverrà il "Big Bang" e è stato organizzato in modo k l'esplosione sià talmente contenuta da nn danneggiare le apparecchiature k sono fragilissime...
Quindi credo k i video x ora disponibili si limitino all'accensione e alla partenza dell'accelleratore...
Scusate ma nn avevo voglia di quotare pezzo x pezzo i punti k mi hanno colpito della discussione di Karak-alduz e kharn e le perle d Drakhor...
(Molte persone stanno acquistando la mia stima in questa discussione :sorr: )

q8 in pieno

oggi hanno "solo" fatto passare partire il fascio in una direzione...
la disinformazione l'ha fatto da padrona come al solito :xcfvsd:

cmq ci pensate alle possibile "invenzioni" e usi che potranno seguire la creazione materia?
si compierà un immenso passo avanti suppongo...si apriranno nuovi orizzonti anche se non so di che tipo :sorr:

sepre se tutto va bene :admin:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:57 pm

Da quanto ne so io la creazione della materia, o meglio di particelle, è già possibile, ma solitamente non sono stabili....di certo già avere l'idea di quali sono realmente le particelle più comuni sarebbe un bel passo per il loro utilizzo, ad esempio, in campo medico, soprattutto se si riuscisse a ricrearne in altri posti che non siano questi immensi acceleratori...
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:59 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Fanno esperimenti sulle particelle ad alta energia, e queste in effetti si sono formate anche durante il big bang, quindi si aspettano di trovare un legame fra i due avvenimenti.
Tra l'altro se non sbaglio Stephen Hawking sostiene che l'esperimento fallirà. Ma si è sbagliato altre volte, speriamo lo faccia anche questa volta.
Ah , ok . No , perché pensavo che se noi rischiavamo di ricreare il big bang allora ...qualcuno avrebbe potuto farlo gia prima di noi e magari essere loro i creatori del nostro universo a discapito del loro . Cioé ( lo so che é una pippa mentale di dimensioni colossali ) loro potrebbero considerarsi Gli "dei nonche creatori dell nostro universo" , cosi come saremo potuti essere noi se l'esperimento fosse fallito . Questo sarebbe potuto accadere infinite volte .
Per questo ho chiesto per accertarmi .

Ma visto che non é cosi potete anche dimenticare quello che ho detto :sorr:

Comunque forse é meglio non farsi illusioni subito nella possibilita che l'esperimento non abbia successo e che rimanga solo un bel sogno :45u:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:21 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Da quanto ne so io la creazione della materia, o meglio di particelle, è già possibile, ma solitamente non sono stabili....di certo già avere l'idea di quali sono realmente le particelle più comuni sarebbe un bel passo per il loro utilizzo, ad esempio, in campo medico, soprattutto se si riuscisse a ricrearne in altri posti che non siano questi immensi acceleratori...

il primo computer occupava una intera stanza.
adesso come adesso ci sono i portatili, e telfoni che ti lavano pure il sedere....

credo che una riduzione di volume del'accelleratore sia certa...
poi se si riuscirà a scegliere cosa creare..potete solo immaginare
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:06 am

Lele ha scritto:
cmq ci pensate alle possibile "invenzioni" e usi che potranno seguire la creazione materia?
si compierà un immenso passo avanti suppongo...si apriranno nuovi orizzonti anche se non so di che tipo :sorr:

Io invece ho una paura fottuta che questo esperimento riesca perchè non oso immaginare lo scempio che la varie Nazioni (in primis America) faranno del risultato di questo esperimento in campo militare, non dico che non bisogna farlo dico solo che l'essere umano a volte è fin troppo stupido...

Anche l'inventore della Dinamite l'aveva pensata semplicemente come un'invenzione che potesse aiutare gli operai delle Miniere, Cave ecc ecc ed invece guardate com'è stata usata principalmente dall'uomo...
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:43 am

Gli esperimenti in campo militare sono già più avanti di questi temo...non so se avete mai sentito parlare delle cosiddette "armi non convenzionali" che gli americani testavano in iraq....io non so assolutamente quanto ci sia di vero ma potete stare tranquilli che la ricerca militare non ha bisogno degli spiccioli della normale ricerca. D'altro canto penso che più in là dell'atomica non si possa andare in quanto a pericolosità e ad effetti a lungo termine...
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:48 am

Secondo me SI... xò in armi piccole e letali nn in esplosioni enormi...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:49 am

se è per questo noi umani in campo militaristico siamo arrivati ad avere cartucce all'uranio 235 che, sparate da un fucile da cecchino (ad esempio un barret) passano da parte a parte un corazzato americano.
siamo una razza che fa schifo, questo si. basta guardare anche solo la televisione, per esempio. ora però non voglio aprire un o.t..
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:58 pm

Uriel ha scritto:
Lele ha scritto:

Io invece ho una paura fottuta che questo esperimento riesca perchè non oso immaginare lo scempio che la varie Nazioni (in primis America) faranno del risultato di questo esperimento in campo militare, non dico che non bisogna farlo dico solo che l'essere umano a volte è fin troppo stupido...

Anche l'inventore della Dinamite l'aveva pensata semplicemente come un'invenzione che potesse aiutare gli operai delle Miniere, Cave ecc ecc ed invece guardate com'è stata usata principalmente dall'uomo...

Si faranno dei passi sia in bene che in male e purtroppo non c'é modo d'impedirlo ( o quasi ) . Povero Nobel ( si , l'inventore della dinamite era il signor Nobel che poi vergognandosi creo il famoso premio per chi aiutava l'umanita a far progressi ), questo dimostra la triste realta che , tra l'altro , mi ricorda una certa frase " Ci sono due cose infinite : la grandezza dell'universo e la stupidita umana , ma sulla prima ho ancora dei dubbi"

Forse la prima frase si puo discutere ma la seconda no . Tutte le cose fatte a fin di bene hanno un utilizzo negativo e spero che per questo esperimento , in caso di risultati importanti , non sia cosi
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:03 pm

Drakhor ha scritto:
" Ci sono due cose infinite : la grandezza dell'universo e la stupidita umana , ma sulla prima ho ancora dei dubbi"Questa cosa l'ha detta un certo Einstain(oddio nn mi ricordo più cm si scrive...
Xò è vero... X la sete di fama, denaro e potere l'uomo farebbe qualsiasi cosa...
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:07 pm

Ah , ecco ( sapevo la frase ma non chi l'ha detta ^^)

Comunque sara ancora una cosa lunga , a mesi contano di avere i primi scontri e a anni contano di avere i primi risultati quindi .... pazienza :arrendo:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Big Bang, la vendetta   Big Bang, la vendetta - Pagina 4 Icon_minitime

Big Bang, la vendetta
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» The Big Bang Theory
» Big Bang Theory
» cilit bang
» CERN: ricreate le temperature del Big Bang
» V per Vendetta