Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento | |
|
+6IO. The_Green_Knight Kharn il traditore NikTerminator Berto Drakhor 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Ven Set 05, 2008 2:31 pm | |
| considerando, poi, che se spari dai un kp all'avversario a biovora non ti conviene per niente. voglio dire, dai all'avversario punti che lo fanno vincere. | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Ven Set 05, 2008 3:56 pm | |
| Già, e quella missione lì può capitare facilmente, infatti secondo me come supporti pesanti meglio i Carnefici che sono difficili da buttar giù! | |
| | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Sab Set 06, 2008 10:40 am | |
| solo un pazzo metterebbe delle biovore al posto dei carnefici, almeno i carnefici sventrano i corazzati e sono abbastanza tosti, le biovore non fanno un c***o | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Sab Set 06, 2008 11:03 am | |
| | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Sab Set 06, 2008 11:34 am | |
| cioè, lo fanno, ma per l'avversario. francamente, non me la sentirei nemmeno di provarle. direi almeno uno zoa e un ciccio. il resto gaunt e genestealer | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Sab Set 06, 2008 1:36 pm | |
| in breve,le biovore non solo sono inutili,ma sono nocive! ok giocare per divertirsi ma proprio darsi la zappa sul piede...! mettere una biovora in campo vuol dire avvantaggiare (e non poco a conti fatti)il tuo avversario! | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Sab Set 06, 2008 3:01 pm | |
| Ok , credo di aver capito ma l'avevo fatta cosi senza contare le nuove misioni descritte nel nuovo regolamento ( che non ho ) e assieme ai miei amici non ho fatto neanche una partita in quinta .... ....Visto che pero rimedieremo entro poco , vedo di levare le biovore poi probabilmente tolgo un lictor per farci stare un carnifex tipo quello che ho scritto nella primapagina . Dovrebbe andare meglio , no ? | |
| | | IO. Utente
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Sab Set 06, 2008 10:09 pm | |
| IO lo farei pr solo da tiro quindi senza lanciaculei (hai scritto 3 armi) e senza biouncini.. | |
| | | Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Dom Set 07, 2008 12:13 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- NikTerminator ha scritto:
i geno non potevano infiltrarsi? Solo col grande raptor mentre gli zoantropi fai una squadra con 2 e una squadra con 1 così puoi dirigere il fuoco su più unità e gli altri dovranno sprecare più fuoco per ucciderteli....... Posso mettere solo una squadra di zoa ma posso separarla sul campo , non sono obbligato a mandarla assieme @Manfred : Lo so , i geno sono un po' costosetti ( prob. pero togliero solo il carapace esteso perché un attacco in piu e forza piu uno sono troppo utili ) , per i carnefici ... dovrei pensarci , piu che altro per attirare fuoco e se possibile fare qualche morto ( da quando ho visto che la lista funziona bene anche senza loro li gioco meno volentieri , ma contro "qualcuno che conosco" che sa solo usare centinaia di cannonni laser stai sicuro che ne mettero almeno uno :45u: ) chissa di chi stai parlando... | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Lun Set 08, 2008 6:44 pm | |
| - IO. ha scritto:
- IO lo farei pr solo da tiro quindi senza lanciaculei (hai scritto 3 armi) e senza biouncini..
Gli ho messo 3 armi perché ha le due di base + il lanciaculei che il biomorfo file di aculei gli da , assieme ai biouncini , per modici 5 pti @Kharn :Si hai indovinato ! Peccato per i kill points delle mine ... ( p.s. : non é che esistono i suicid-points ? In quel caso le mine servono eccome ! ) | |
| | | NikTerminator Utente
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento Lun Set 08, 2008 9:27 pm | |
| [quote="Drakhor"] - NikTerminator ha scritto:
i geno non potevano infiltrarsi? Solo col grande raptor mentre gli zoantropi fai una squadra con 2 e una squadra con 1 così puoi dirigere il fuoco su più unità e gli altri dovranno sprecare più fuoco per ucciderteli....... Posso mettere solo una squadra di zoa ma posso separarla sul campo , non sono obbligato a mandarla assieme grazie per la risposta | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento | |
| |
| | | | 1800 pti di Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |