Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey femminili tattica caos 2016 knights degli catalogo acqua indovinelli 2011 effetto tattiche NOMI vampiro 2014 conti orchi space Nehek recensione grigi 2010 cavalieri drone dead

 

 lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)

Andare in basso 
+4
Garkrox
misterello
Picchinator
Zipi_93
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:06 am

Vi Posto qua' la mia lista di Lizardmen...Premetto che fra noi amici organizzeremo un torneo...ci sara' un'esercito nani..uno kemri e uno alti elfi (che temo piu' di tutti)
Aspetto consigli e correzioni...

Slann=495
4°Generazione-Piastra Del Dominio-Piastra Di Tepok-Stendardo Del Sole Di Chotec


2 Sacerdoti Scinco=300
(ognuno ha 1 pergamena dispersione e 1 del potere)-2°Livello

Sauro Corridore=137
Portafortuna Giaguaro-Scudo Menomante-Arm.Leggera

40 Scinchi=240
Organizzati in 4 unita' (tutti con Cerbottana)

12 Guardie Del Tempio=204

3 Kroxigor=174

6 Scinchi Camaleonte=90

1 Stegadonte=235

2 Salamandre= 130

TOT. 2005 pti

PS.Non ho la terza sally e i terra per ragioni economiche ^^ ma appena posso li compro! :cvc4:
Domanda...Ma al sauro veterano...se gli metto l'armatura leggera, si ignora il punteggio di pelle a scaglie :?: :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:25 am

1 togli lo stegadonte e metti terradonti
2 metti la piastra della protezione e togli lo stendardo allo slann
3 UNA SOLO PIETRA DEL POTERE!!!!, aggiungi pergamene
3 togli le guardie e metti scinchi
4 al sauro sfregiato togli lo scudo menomante, aggiungi scudo incantato, prog sotek e quetzl e grande arma

conqueste modifiche dovrebbe andare
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:29 am

Anchio pensavo di rimuovere lo stegadonte...il problema è che se mi trovo davanti qualcosa di grosso...(gigante O&G...Carri ecc...) ce lo metto davanti e il problema si risolve...è comunque grosso e se l'avversario ci concentra il tiro il resto dell'esercito rimane indisturbato...io credo sia buono...poi se carica è pericoloso...incute terrore...e quella balista le poche volte che funziona uccide qualcuno..ma quello è il meno..
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:30 am

il gigante lo tiri giù con gli scinchi!!!
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:13 am

togli lo stegadonte e aggiungi un paio di scinchi con la regola esploratori, la roba grossa la uccidi con una carica di kroxi (3 attacchi ciascuno a fo 7) oppure con il veleno degli scinchi (se fai 6 è una ferita automatica). il sauro mettilo a cavallo di naggaronte (+2 tiro armatura) dagli grande arma, aura di quetzl e uno a scelta di questi oggetti: veleno rana lucciola (non tanto x i colpi avvelenati ma x il fatto che i tuoi attacchi diventano magici, libellula argento vivo (serve contro eserciti con esploratori molto tattica), feticcio maledetto (può servire dipende da che lista trovi di fronte). inoltre gli dai la progenitura di queztl arrivi a un tiro armatura di 1+ ts 4+ vs colpi a fo 5 o maggiore e la tua res 4 che non è malaccio, è dura tirarti giù in alternativa metti nagga progenitura sotek (+1 attacco in carica), spada forza e aura di quetzl. hai + armatura data dallo scudo 1 in meno di fo e una ttacco in + quando carichi.
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:20 am

Grazie misterello...ottima idea per il sauro!! in effetti è vero...contro forza 4 ho la resistenza buona...contro forza 5 ho comunque il ts....e poi...PICCHIA duro!
...Anche se mi piaceva il classico apriscatole :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:05 pm

Citazione :
in alternativa metti nagga progenitura sotek (+1 attacco in carica), spada forza e aura di quetzl. hai + armatura data dallo scudo 1 in meno di fo e una ttacco in + quando carichi.
nn è vero che ha meno uno in forza, la grande arma in arcione da +1 invece di +2, come la spada della forza.. kmq quoto l'idea di piazzarlo sul nagga 4/5 attacchi (dipende se gli dai la prog. o no) a Fo 6 sono buoni per un'eroe.. io proverei a diminuire un po gli scinchi normali per a far spazio a qualke terradonte.. utili a nn far manciare e vs le w.m... nn ho niente contro lo stega però metterei una doppia unità di salamandre, così hai il doppio del tiro
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:07 pm

Zipi_93 ha scritto:

Slann=495
4°Generazione-Piastra Del Dominio-Piastra Di Tepok-Stendardo Del Sole Di Chotec


2 Sacerdoti Scinco=300
(ognuno ha 1 pergamena dispersione e 1 del potere)-2°Livello

Sauro Corridore=137
Portafortuna Giaguaro-Scudo Menomante-Arm.Leggera da rivedere, io metterei progenitura di quetzl, armatura legg, scudo incantato e collana di glifi(così diventa inespugnabile anche al tiro)e grande arma.

40 Scinchi=240
Organizzati in 4 unita' (tutti con Cerbottana)

12 Guardie Del Tempio=204

3 Kroxigor=174

6 Scinchi Camaleonte=90

1 Stegadonte=235

2 Salamandre= 130

TOT. 2005 pti
Certo lo stegadonte è un gran peso, ma se devi giocare solo con le unità che hai a disposizione allora mi sempbra buona, certo se invece vuoi consigli su una ipotetica buona lista allora devi assolutamente levarolo e inserire altre4salamandre e due unità di terradonti, se non ci stai con i punti leva la guardia del tempio e metti lo slann ne boschetto!

PS.Non ho la terza sally e i terra per ragioni economiche ^^ ma appena posso li compro! :cvc4:
Domanda...Ma al sauro veterano...se gli metto l'armatura leggera, si ignora il punteggio di pelle a scaglie :?: :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:18 pm

io ho sempre paura di lasciare lo slann solo...mi arriva uno scorpione del sepolcro (Granchio xD) o sciami dei sepolcri...o minatori nanici...o altri ancora...che faccio?!...Prima cosa secondo me proteggere lo slann...poi si parla del resto...riguardo lo stegadonte ce l'ho messo anche per tenere unita' di cavalleria...o per temporeggiare unita' forti che altrimenti mi arriverebbero dritti dritti allo slann...lo stegadonte come ho gia' detto so che è una bella botta di punti pero'...è anche un muro...e se nessuno me lo tira giu' lo mando su un fianco..dietro ci metto una o 2 salamandre che lo seguono...lo stega fa da schermo per il tiro e quando arrivo vicino sguinzaglio le salamandre che sono piu' vicine e pericolose...e se lo stegadonte nn è caduto ancora giu' lo faccio caricare....fa danni di impatto...è resistentissimo...5 Ferite...Un MURO!...e nel frattempo che l'avversario ha tra i ranghi suoi un dinosauro colossale (lasciamo stare la balista che comunque puo' tirare kon gli scinchi anche se lo stegadonte è ingaggiato...e comunque la sua vittimina la fa sempre...è anche perfora ranghi la frecciona...) io avanzo con kroxy, scinchi, apriscatole e tutto il resto...(anche magia)
Lo stegadonte capisco ke occupa 235 punti...ma li vedo ben spesi
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:18 pm

no no il tiro armatura viene sommato (pelle a scaglie 5+ con arm. leg. diventa 4+)
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:36 pm

A tutti piacerebbe se lo stegandonte fosse così utile, scherzi a parte, è un brocco che cade con due frecce, ha una Ab tre che rende la balista praticamente inutile, pochi colpi di impatto e non risponde quasi mai a gli attacchi avento Ac3 e colpendo sempre con il 5.
Lo slaan può stare benisimmo ne bosco e lanciare incantesisi con laiuto dei sacerdoti(io ho fatto per 6 anni così e di vittorie ne ho collezionate)mala lista deve essere sistemata con doppio sacerdote, per deviare cariche e rallentare il nemico i buoni antichi hanno creato gli scinchi, se imparerai ad usarli bene avrai accesso ad una serie di strategie e tattiche davvero efficaci!
Il gioco lo fanno gli scinchi e le salamandre, in ultimo se vuoi proprio fare una lista ancora meglio leva lo slaan e fai la classica anziano+corridore.
Tieni in considerazione anche la cavalleria di naggarotni, è costosa e soffre il tiro ma se tenuta nascosta e scatenata al momento giusto fa danni cosniderelvoli.
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:41 pm

Per una lista indicativa in CaC cosa devo modificare sostanzialmente?
A me hanno detto che una armata a sangue freddo senza la magia non vince nulla...poi a me piacerebbe smentire schierando un bel carnosauro...ma anche li ho letto ke cade bene giu' anche lui sotto il tiro nemico...quindi che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:51 pm

Allora il supporto magico(protezione) te lo danno due sacerdoti di secondo livello con le pergamene, poi metti il grande eroe sauro su neggaronte, il carnosauro anche se stupendo come miniatura va lasciato in vetrina perchè è poco protetto e con Ac tre al massimo uccide un goblin(grande porcheri Bigistica che non perdonerò mai alla GW).
Fai l'ero sauro corridore, gioca una valanga di scinchi, 6 salamandre, una o due di kroxigoe, almeno due di terradonti e una una di naggqaronti ed il gioco è fatto, queste sono linee guida poi gestisci tu come ti conviene!
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:55 pm

Mi sembra una lista molto...aggro...si e anche molto carina!
Rimango ancora stupito dai naggaronti...come una unita' che contiene modellini da 35 punti l'uno (senza equip!) con AC4 e che soffrono davvero mooolto il tiro...possano entrare in un esercito da CaC...cosa hanno di cosi tanto speciale? Voglio dire...se mi sembrano cosi deboli ci sta che li usi male...che devo fare per sfruttare i pregi che hanno? e soprattutto...quali sono??
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:16 pm

I loro pregi sono una discreta resistenza contro le piccole fanteria, Fo5, come cavalleria fanno molti attacchi e ottimi se utlizzato con lo stendardo di huanchi(ma quello devi saperlo usare) ecco queste sono se volgiamo i pregi di questa deludente cavalleria, ovviamente non è indispensabile ma se ci entri con i punti una piccola unità da 5 può anche starci, ma solo per beccare qualche fianco!
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:35 pm

Ok! Grazie Dark Goblin testero' un po' tutto quello che mi hai consigliato...e postero' qui progressi e considerazioni..Grazie ancora
CiaoCiao
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:34 pm

esercito senza magia di uomini lucertola:
Sauro anziano 145
armatura leggera 3
naggaronte + progenitura 42
progenitura di sotek 15 progenitura di tepok 20
spada incantata 30 scudo menomante 30 aura di quetzl 30
tot : 315
Sauro veterano sfregiato 85
armatura leggera 2 scudo 2
naggaronte 28
progenitura di tepok 20
spada forza 20 scudo incantato 10 portasfortuna di tepok 20
tot: 185
Sauro veterano sfregiato 85
armatura leggera 2 grande arma 4
progenitura quetzl 15
progenitura di tepok 20
portafortuna del guerriero giaguaro 20 collana di glifi 30
tot: 176
Sauro veterano sfregiato 85
armatura 2 scudo 2
naggaronte 28
progenitura di tepok 20
lama ardente di chotec 25 libellula argento vivo 15
tot: 177
11 scinchi schermagliatori 66
11 scinchi schermagliatori 66
10 scinchi schermagliatori 60
10 scinchi schermagliatori con perlustrazione 70
10 scinchi schermagliatori con perlustrazione 70
3 Kroxigor + anziano 194
4 Kroxigor + anziano 252
5 cavalleria di sauri 175
con gdc 50 con stendardo della guerra 25
tot: 250
3 terradonti + prode 115
dadi potere: 2
dadi dispersione: 5
forse si soffre veramente troppo la magia e conviene togliere un eroe e mettere un sacerdote con due perghe...
potresti togliere una di krokki x mettere le sally se vuoi...
gli eroi quelli su nagga o soli o nel reggimento di cavalleria
quello a piedi solo a killare servente delle macchine-maghi isolati-esploratori-piccole unità di scermagliatori.
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:40 pm

Cosi è Sgravo ^^ ..
Forse è meglio metterci il sacerdote con un paio di scottex...senno' siamo nella m***a xD
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:42 pm

Non è sgravo per niente, anzi soffre come i dannati certi eserciti specialmente la magia, se poi inserisci un sacerdote con due perghe costa troppo e dovrai levare qualche buon pezzo smontando così la lista.
Sinceramente non riuscirei a fare a meno delle salamandre e dei terradonti, rallentano e fanno girare la testa all'avversario, buona la soluzione della doppia di korxi ma gli scinchi da 10 modelli te li spazzano subito!
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:43 pm

lo slann lo metti nel bosco, tanto la linea di vista è quella degli scinchi sacerdoti!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:45 pm

picchinator ha scritto:
lo slann lo metti nel bosco, tanto la linea di vista è quella degli scinchi sacerdoti!
Si, l'avevo già suggerito nella lista con lo slann, adesso stiamo cambiando composizione, andiamo sulla classica con corridore e scatoletta su nagga!
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:50 pm

Comunque se proprio proprio i Lizard dovessero giocare senza magia io vedo meglio la lista di Dark Goblin...è piu' stabile..
Con la lista di misterello diventa pericoloso contro maghi forti o macchine da guerra...(nn ho terradonti!) e anche infilarceli nn cambierebbe molto..è una lista diversa..Le sally anche andando a spasso di qui e di la' si rendono pericolose per ogni avversario...(wow alcune unita' dei kemri sono infiammabili xD e anche il barbalbero dei silvani xD)
PS. "sgravo" intendevo per noioso..perchè le truppe sono ripetute e tutte si basano sulla stessa cosa..nessuno abbia da ridire...!!! (abbiamo appena fatto il dizionario fantasy :p) xDxD
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:54 pm

Devo dire pero' che lo slann fa la differenza contro molti altri eserciti che nn hanno la fase magica cosi' potente...
Perchè devo basarmi sul CaC se nn riusciro' mai ad avere una fase di combattimento pari a Bretonnia o Alti Elfi???
Io dico che la trovata dei Lizard in CaC è potente...ma io credo che questa razza sia nata per avere una magia potente...perchè nasconderla per mettere una cavalleria (potente siamo d'accordo) ma non all'altezza dei principi di drago per esempio...ecco che va via l'unica competitivita' a sangue freddo che a mio avviso è la magia..
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:57 pm

Purtroppo ho una gran brutto ricordo di quando giocavo con i lizard senza magia, subivo sempre massacri clamorosi contro l'impero che schierarava baltasar geltz, 2 maghi guerrieri, 2 cannoni, stirella+staffette balestrieri e archibugieri!
Non potevo praticamente batterla, poi l'ho beccata con la mia solita lista quella con doppio sacerdote e tutto il resto e ho pareg e due volte vinto,insomma la musica è cambiata, a volte riuscivo a lanciare anche una cometa(ma questo è culo).
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:15 pm

Questo con 2 sacerdoti soli nella fase magica?...hai mai provato a mettere uno slann insieme a 2 sacerdoti cosa succede?! Altro che culo per la cometa...ne farai una a turno se non te la disperdono...io credo che una lista di lizarmen puo' essere competitiva proprio perchè ha una fase magica devastante...
Se volevo CaC prendevo Bretonnia o Alti Elfi...no?

Comunque non sto rifiutando gli aiuti di nessuno anzi stavamo parlando di una lista senza slann...(ve l'ho chiesta io stesso) per testarla e vedere come funziona...pero' per ora io ho visto liste di eserciti arrivati in alcuni tornei su nella classifica e 9 su 10 giocano lo slann...

Anche nella lista CaC inserirei 2 sciamani per avere un minimo di dadi dispersione contro spell nemiche (magari equippandoli con un paio di scottex) e poi un supporto magico magari di un po' di fulmini fa sempre comodo...
Parliamone.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uomini Lucertola 2000pti NoLimits
» Lista Uomini Lucertola 2000pti no limits (no pg speciali)
» lista uomini lucertola, 2000pt, NOLIMITS
» consigli lista 2000 p.ti uomini lucertola no limits
» Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: