Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2010 tattiche grigi catalogo drone tattica femminili space effetto NOMI acqua knights indovinelli dead grey 2016 Nehek conti recensione caos 2014 cavalieri 2011 orchi vampiro

 

 Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Empty
MessaggioTitolo: Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)   Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 9:30 pm

Salve a tutti!
Gioco Lizard da 2 anni...e mi sono venuti a noia!
Ho pensato a comprarmi skaven ma alla fine ho notato la differenza con la bellezza delle miniature kemri!
Beh, come avrete capito dal titolo della discussione, vorrei trovare una lista possibilmente da 2000 punti...(o poco di meno) per giocare divertendosi con gli amici...
NON voglio niente di competitivo..Diciamo solo per dipingere..
Certamente qualche partita la faro'...ma solo contro pochi eserciti assolutamente non competitivi..tipo un esercito nanico che gioca: barbalunga, sventratori,thane, lanciafiamme,minatori e altro di poco preoccupante...(giochero' spesso contro di lui)
Io so poco o niente dei re dei sepolcri e ho letto la discussione di qualche giorno fa appunto su una lista da 2000
Mi è sembrata pero' esageratamente monotona!
Qualcuno potrebbe postarmi una lista ECONOMICA e divertente da giocare e dipingere? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)   Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 10:04 pm

viva la sincerità :sorr:

ti propongo questo:


Unnamed2250 Pti - Re dei Sepolcri

1 * Re dei Sepolcri @ 264 Pti
Generale; Gerarchia Ieratica (x1); Grande Arma; Scudo
Mantello delle dune [20]
Collare di Shapesh [25]
Armatura dello scorpione [40]

generale jolly: lancia 2 incanti a turno e con il volo può dare supporto anche alle truppe troppo lontare dai sacerdoti. questo gli permette anche di caricare lui stesso in fase magica volando dietro alle linee nemiche oppure uscendo da un riparo per poi prendere alla sprovvista l'avversario. in corpo a corpo fa i suoi 4 bravi attacchi a fo7 oppure a fo5 se ha bisogno dell'armatura al 3+. è abbastanza resistente grazie al profilo buono, il collare e l'armatura he lo rendono in grado di attaccare anche da solo i suoi avversari.
e meglio che cmq ci siano delle truppe vicine pee il collare.

1 * Principe dei Sepolcri @ 201 Pti
Gerarchia Ieratica (x1); Flagello; Armatura Leggera; Scudo
Carro di Fuoco [25]
Occhio d’oro di Rah-nutt [25]

1 Chariot of Fire @ [45] Pti

2 Cavallo Scheletrico @ [0] Pti

altro personaggio carismatico della lista. al posto dell'occhio d'oro potresti dargli l'icona del governante. si occupa principalmente di guidare le cariche dei carri leggeri fornendo quegli attcchi a fo6 che posso fare la differenza.

1 Sacerdote Liche @ 173 Pti
Gerarchia Ieratica (x1); Ierofante
Giara ieratica [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Cavallo Scheletrico @ [8] Pti

1 Sacerdote Liche @ 173 Pti
Gerarchia Ieratica (x1)
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Cavallo Scheletrico @ [8] Pti

loro sono la tua condizione di vittoria: usali bene e sarai a posto

20 Scheletri @ 209 Pti
Scudo; Armatura Leggera; Alfiere

1 Campione @ [10] Pti

truppa da incasso media

15 Scheletri @ 165 Pti
Arma bianca & Arco; Alfiere; Campione
Stendardo da Guerra [25]

truppa da incasso mediocre, ma con la bandeira di guerra dovrebbero essere in grado di resistere almeno ad un turno. il campione è per le sfide

2 Sciame dei sepolcri @ 90 Pti

supportano le altre unità leggere. carne da cannone generica ma molto tattica

3 Carri Leggeri @ 120 Pti

3 Scheletri @ [0] Pti
Lancia; Arco

6 Cavallo Scheletrico @ [0] Pti

3 Auriga @ [0] Pti

unità leggera / da sfondamento. non faranno miracoli ma non devono nemmeno essere sottovalutati

5 Carcasse @ 120 Pti

ottime per prendere le macchine e intercettare altri volanti o unità piccole

19 Guardiani dei Sepolcri @ 289 Pti
Armatura Leggera; Scudo; Alfiere
Stendardo della legione immortale [25]

1 Campione @ [12] Pti

questi fanno male.
e sono anche estremamente resistenti grazie anche allo stendardo magico. nei casi di bisogno loro con dentro il re passano sopra a molte unità in questo gioco

1 Scorpione gigante @ 85 Pti

pigliamacchine/maghi/unità piccole/impedisci marcia ecc.
ottimo

1 Gettateschi urlanti @ 110 Pti
Teschi dei Nemici

3 Serventi @ [0] Pti

per sfoltire l'avversario, i suoi mostri troppo grossi e fargli sudare un pò freddo

Dadi Potere: 2

Dadi Dispersione: 4

Modelli: 76


Total Cost: 2000



la strategia dovrebbe essere una lenta avanzata tendente all'arrocco con le fanterie, mentre il resto delle tue truppe fa punti sulle unità leggere avversarie. il tutto mentre la gettateschi incalza il tuo avversario e lo spinge ad avanzare
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)   Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 10:19 pm

ok grazie mille! ^^
Mi piace la varieta' di gioco e di strategia di questo esercito..ne terro' conto!
Poi ho visto le miniature...sono spettacolari..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)   Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)
» Lista Re dei Sepolcri 2000 Nolimits
» Lista Re dei Sepolcri 1000 pt nolimits
» Uomini Lucertola 2000pti NoLimits
» Re dei sepolcri 1000p.ti NOLIMITS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: